Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quando sarebbe figo un total war ufficiale del signore degli anelli.
Ho un rpg puro nel mondo del signore degli anelli con fosso di helm, minas thirith e nero cancello
Maaaamma mia non farmici pensare. Porca miseria. Anche solo rivivere BENE le vicende dei Film. O come dicevo uno Strategico grosso con tutta la Middle Earth. Pagherei oro oggi per averlo. E invece siamo incastrati con i progetti low budget o l'MMO di Amazon...

Maaaamma mia non farmici pensare. Porca miseria. Anche solo rivivere BENE le vicende dei Film. O come dicevo uno Strategico grosso con tutta la Middle Earth. Pagherei oro oggi per averlo. E invece siamo incastrati con i progetti low budget o l'MMO di Amazon...
Mi cinsilo che almeno di game of thrones sta uscendo un gioco del genere essendo la mia seconda saga fantasy preferita ormai

Ma tutta la vita roba come infinite piuttosto che certe merdate che escono ora :asd: non vedo l'ora esca Judas.
Il fatto che escano merdate come dovrebbe farmi valutare positivamente Infinite? :hmm:
Che c'entra?

Ma infatti puoi valutarlo come vuoi. È un mio pensiero. Se a te non è piaciuto non vuol dire che non sia meglio di un sacco di roba che esce al giorno d'oggi.
chi ha mai detto che non possa essere meglio di altra roba :asd: Again, che c'entra? Dovremmo valutare le cose in relazione alle altre?
Ho mandato solo una faccina perché volevo essere ironico nella risposta, però non ho avuto neanche modo di argomentare :asd:

chi ha mai detto che non possa essere meglio di altra roba :asd: Again, che c'entra? Dovremmo valutare le cose in relazione alle altre?
Ho mandato solo una faccina perché volevo essere ironico nella risposta, però non ho avuto neanche modo di argomentare :asd:
Allora argomenta prossima volta perché aveva diverse interpretazioni il tuo commento e avrò male interpretato :asd: e comunque si le cose si valutano in relazione alle altre a casa mia. Altrimenti non esisterebbe manco sto topic a parlare di Astro Bot e quanto si è ispirato a Mario.

Anche Infinite? :shrek:
cacchio ci sto giocando adesso (sempre al passo coi tempi :asd: ) col dubbio che stia sbagliando io qualcosa, perché ludicamente lo sto trovando un passo indietro netto rispetto ai primi due. i brutti giochi sono altri chiaramente, ma non mi aspettavo questo dislivello
Post automatically merged:

Per piacere Mario è morto poco tempo fa, un po' di rispetto per i defunti
specifichiamo comunque che sta roba è partita da uno dei "vostri" che ha avuto qualche piccolo problemino ad accettare il successo di astro :asd:

cacchio ci sto giocando adesso (sempre al passo coi tempi :asd: ) col dubbio che stia sbagliando io qualcosa, perché ludicamente lo sto trovando un passo indietro netto rispetto ai primi due. i brutti giochi sono altri chiaramente, ma non mi aspettavo questo dislivello
Precisamente.

specifichiamo comunque che sta roba è partita da uno dei "vostri" che ha avuto qualche piccolo problemino ad accettare il successo di astro :asd:
Ringrazia Fergusson per quello, a Levine serve un game director adeguato non sta gente :sard:

Nah, EdricWrath è PCista.
Però dopo qualche nintendaro l'ha fatta fuori dal vasino, questo sì. Vabè, a modo loro è un attestato di stima per Astro, altrimenti lo avrebbero ignorato. :icebad:

No la reference è alla "morte di Mario", una roba scritta da un utente in sezione N. Morte di Mario a causa di Astro e violenza per le strade a causa del successo di Spidey2, queste sono state le profezie (2023 e 2024) del suddetto utente. Per nulla un troll chiaramente.

Ringrazia Fergusson per quello, a Levine serve un game director adeguato non sta gente :sard:
la storia dietro Infinite mi manca, spero che almeno non se lo sia portato dietro nel nuovo studio :asd:
Nah, EdricWrath è PCista.
Però dopo qualche nintendaro l'ha fatta fuori dal vasino, questo sì. Vabè, a modo loro è un attestato di stima per Astro, altrimenti lo avrebbero ignorato. :icebad:
no ma parlavo proprio del post a cui faceva riferimento ace, di quello che da due mesi va trollando su mario morto :asd:

No la reference è alla "morte di Mario", una roba scritta da un utente in sezione N. Morte di Mario a causa di Astro e violenza per le strade a causa del successo di Spidey2, queste sono state le profezie (2023 e 2024) del suddetto utente. Per nulla un troll chiaramente.
Si WonderRed, lo so. Credevo che il riferimento fosse a questa discussione su Astro senz originalità ecc. ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro