Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lui rimane bruttino però...cioè è un po' spoglio, ha paradossalmente meno dettagli di Mario addosso.

Lui rimane bruttino però...cioè è un po' spoglio, ha paradossalmente meno dettagli di Mario addosso.
Beh è un robottino come lo è Clank, se lo fai con più dettagli tantovaleva metterci Terminator mocappato da Schwarzenegger. I costumi sono la gimmick che gli da l'eyecatching necessario.

Debole nel gameplay non credo :azz:, visivamente un pochino si, non a livello tecnico, ma proprio Astrobot in sé.
Cioè è come immagino sia un chat bot... letteralmente.
No no. Occhio, debole come IP non come gioco.

Non è che magari Sony non vuole più sganciare per l'esclusiva temporale :asd:

Non è che magari Sony non vuole più sganciare per l'esclusiva temporale :asd:
Credo che nessuna delle 2 abbia interesse a continuare l'accordo. FF non vende le Console (e non le venderà nel 2027 con GTA, MH, e i First più grossi in giro [PS5 per allora sarà a 100M di unità]), e SQEX per quanto possa vendere a sufficienza per andare in pari e produrre un profitto (è il caso di FF16 e 7RB) e al contempo avere un extra derivato dalla mazzetta non compensa le mancate vendite del D1 (che saranno sempre molto più grosse di qualsiasi late port, basti vedere i numeri di FFXVI o di qualsiasi altro late port). E le mancate vendite non sono un mero "lucro in meno", ma sono anche una mancata crescita dell'IP; al contrario portarlo ovunque al D1 apre ad una possibilità in più di espandere l'IP, magari non succederà (e in quel caso saranno cazzi abbastanza acidi) o magari sì.

Quello che dico io sin dall'annuncio, andava bene come tech demo per far vedere le nuove tecnologie di PS, ma come IP è a dir poco deboluccia. È un Mario + Lego + Fan Service Playstation, sarò un disco rotto, ma è veramente imbarazzante che un gioco così "debole" abbia vinto il goty, bastava la nomina.

Magari giocalo.

Magari giocalo.
Giocato e finito, bel gioco, e divertente, mai detto il contrario, anche prima di averlo giocato (sarò stato e sono sempre un po' duro ma in sto periodo son così). Ciò che dico sempre, cosa che viene altrettanto frequentemente fraintesa, è che rimane una IP debole, che si tiene su con le gambe di altri, non ha un'anima propria. Gli levi il gameplay dei Mario e il fan service Sony e non gli rimane nulla.

Giocato e finito, bel gioco, e divertente, mai detto il contrario, anche prima di averlo giocato (sarò stato e sono sempre un po' duro ma in sto periodo son così). Ciò che dico sempre, cosa che viene altrettanto frequentemente fraintesa, è che rimane una IP debole, che si tiene su con le gambe di altri, non ha un'anima propria. Gli levi il gameplay dei Mario e il fan service Sony e non gli rimane nulla.
Rimangono dei livelli ispiratissimi e con un level e game design della madonna e i boss migliori mai fatti in un platform che Mario deve solo stare zitto e imparare in quel caso. Ma si hai ragione :sisi:

Io ho goocato ieri il livello di Natale in Astro Bot e mi ha ricordato quanto sia giusto che abbia vinto il GOTY.

Derivativo da Super Mario quanto volete ma st'affare trasuda ispirazione sotto ogni aspetto.

Che poi mi sono sempre chiesto, da ragazzino giocavo super Mario su flashgames (quello 2d), morivo sempre e bestemmiavo dei sconosciuti. Ero io scarso coi platform o era difficile quella versione? Perdevo le vite sempre intorno al 2 mondo, quello buio

Ah quindi non è più Astrobot, a quel punto.

:P

Rimangono dei livelli ispiratissimi e con un level e game design della madonna e i boss migliori mai fatti in un platform che Mario deve solo stare zitto e imparare in quel caso. Ma si hai ragione :sisi:

Aggiungo anche che la cosa del fanservice sony dimostra che lo si è giocato con gli occhi chiusi (o forse si è fatto finta di giocarlo solo per avere una scusa per confermare le proprie opinionacce già decise in partenza wink).

Astrobot è una celebrazione del videogioco a 360°, non solo di sony.

AstroBot è un sackboy che ce l'ha fatta. Come personaggio è neutrale e funziona perché è iperpersonalizzabile ed è divertente vedere tutte le varianti in forma BOT dei giochi più famosi.
E poi è simpatico dai, a me piace molto!

hero ps vr GIF by PlayStationDE

E saremo pronti ad accoglierlo, tranquillo Yoshi

Chi l'avrebbe mai detto che ghettizzare la tua serie di punta su una sola console potesse essere deleterio; una console che tra l'altro in madre patria non vende software praticamente.
Rebirth poi ha tagliato fuori anche chi possiede una PS4 ed ha giocato lì la prima parte, pensando magari che fosse sufficiente per spingere il consumatore a fare il salto generazionale.

Gestire peggio la tua IP più importante era difficile, meno male che si sono svegliati.
Tutto su PC al Day1, grazie e arrivederci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro