Square deve pure iniziare a capire che quel budget li per la tipologia e salute in cui versa l'IP sono follia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, come mascotte non ha mai convinto neanche me, se n'era parlato. E anche tutte le versioni cameo dei personaggi PS "astrobotizzate" continuano a farmi un effetto funko pop che 'nsomma... Ovviamente taccio sul gioco, che non ho giocato, ma dovrebbe essere assodato.Ma solo a me Astrobot per quanto bellino pare un Mario (di quelli belli) ma reskinned da merda?
Cioè come mascotte è bruttina se paragonato a Masterchief o Mario, ma anche se paragonato a Sackboy, Crash e Spyro, non ha vera empatia ne appeal a lungo termine, è Eve di Wall-E misto Minions...un robottino asettico.
E' già confermato che l'accordo Console è di un anno, quindi se la build dovesse essere pronta da Ottobre 2025 potrebbe arrivare su SWC2 e XSX.Ma invece lancio la follia: Silent Hill 2 ci potrebbe arrivare multi tutto? Che lo vorrei giocare, anche fra un paio d'anni
Ci sono alcuni prodotti terze parti che vorrei e sono sicuro arriveranno (Persona 3, Metaphor) ma per quanto riguarda Silent Hill 2 ho il dubbioE' già confermato che l'accordo Console è di un anno, quindi se la build dovesse essere pronta da Ottobre 2025 potrebbe arrivare su SWC2 e XSX.
Metto il condizionale in quanto la potenza effettiva di SWC2 ancora non è chiara al 100% e l'UE5 è un mattone sul cazzo. Su XSX zero dubbi invece.
Sarei abbastanza sorpreso se ATLUS non fosse in prima fila con quei 2 giochi (o comunque scaglionati per non cannibalizzarsi da sola) al lancio di SWC2.Ci sono alcuni prodotti terze parti che vorrei e sono sicuro arriveranno (Persona 3, Metaphor) ma per quanto riguarda Silent Hill 2 ho il dubbio
Secondo me non ci sono arrivati per scarsa ottimizzazione dei giochiSarei abbastanza sorpreso se ATLUS non fosse in prima fila con quei 2 giochi (o comunque scaglionati per non cannibalizzarsi da sola) al lancio di SWC2.
E' già abbastanza assurdo che non li abbiano lanciati al D1 su SWC1. Soprattutto Metaphor che è una mostruosità tecnica e gira sull'engine di P5.
Vero anche SH2 ha saltato Switch. Boh, sì può starci, e sicuramente avevano il fiato sul collo per uscire in questo fiscale però la trovo proprio un'occasione sprecato. Sicuramente tra 6 mesi avrà nuova vita (ammesso che non aspettino un DLC/Complete per portarlo), ma la propulsione del D1 sarebbe stata ottimale. Un late port sarà sempre un late port.Secondo me non ci sono arrivati per scarsa ottimizzazione dei giochi
Ricordo anche Souls Hacker che arranca pure sulle macchine nuove e gira su Unity, l'engine che quando inizi un progetto non hai letteralmente nulla di pesante.
Nì. Credo che al di fuori del Giappone ci sia una sovrapposizione diffusa tra Switch e PS4-5 o PC, quindi si tratterebbe semplicemente di spostare le vendite da una piattaforma all'altra. Viceversa con l'uscita sfalsata si può puntare a rivendere il gioco una seconda volta a chi lo desidera ardentemente su Switch ma al contempo non ha resistito al D1.Un late port sarà sempre un late port.
Fuori dal Giappone sicuramente la fetta di persone che rinuncia al gioco perché non è su SWC è nettamente minore, questo è sicuro. Ma il Giappone per i titoli nipponici può essere estremamente incisivo, basti vedere il recente DQ3HD che in Occidente è un cadavere mentre in Giappone è sopra il Milione (e per il 90% grazie alle copie Switch).Nì. Credo che al di fuori del Giappone ci sia una sovrapposizione diffusa tra Switch e PS4-5 o PC, quindi si tratterebbe semplicemente di spostare le vendite da una piattaforma all'altra. Viceversa con l'uscita sfalsata si può puntare a rivendere il gioco una seconda volta a chi lo desidera ardentemente su Switch ma al contempo non ha resistito al D1.
Al lancio di NSW2 mi aspetto P3Reload, con Metaphor più in là.Metaphor puzza del classico gioco che vedremo nella finestra di lancio switch II
Stessa cosa per l'ultimo FF
Bè vedendo il suo profilo non l'ha giocato, mi fido del cugino/amico magico.
Non volevo rispondere a sti due commenti da asilo, ma è più forte di me (inoltre a lavoro mi annoio e scrivere mi rilassa, quindi vi do un po' da leggere, se non siete troppo pigri per farlo).Lo si è giocato su discord.
Nah semplicemente vuoi fare il super partes ma caschi male, va bene così tranquillo.Non volevo rispondere a sti due commenti da asilo, ma è più forte di me (inoltre a lavoro mi annoio e scrivere mi rilassa, quindi vi do un po' da leggere, se non siete troppo pigri per farlo).
Non l'ho giocato con il mio profilo, qui ho sempre detto di essermi fermato alla PS4Pro (che ho toccato a stento), la 5 ce l'ho a portata di mano da amici, cognato e da mio fratello, ed è da quest'ultimo che l'ho giocato (già detto in altre sedi ma forse non qui), proprio durante l'ultimo periodo che ho passato in famiglia.
Potevate arrivarci, soprattutto per il fatto che, per l'appunto, ho lasciato in bella vista il mio profilo PSN ormai in disuso da un pezzo, ma qui se non si fa member war non si è mai contenti, tutti a difendere Sony con il paraocchi e via... d'altronde loro sfornano solo capolavori originali e basta
Non mi costava nulla dire di non averlo giocato e rimanere della medesima opinioneo potevo dire semplicemente che mi faceva schifo e basta (cosa che non ho detto). Potevo dire di aver giocato anche quello schifo di failguard già che c'ero, così avrei potuto arrogarmi il diritto di criticarlo (come se servisse giocarlo), ma non l'ho fatto (e tra la mia cerchia nessuno l'ha comprato, che io sappia). Failguard come qualsiasi altro gioco... mi pare infatti che sia la prima volta che dico di aver giocato un titolo da qualcuno a me vicino (nonostante lo faccia spesso, e non mi pare di essere l'unico in tutto il mondo che ancora va da amici e famigliari a giocare roba che non ha
)
Se dobbiamo contestare ogni singola cazzata (con un'arroganza e una sfacciataggine da forum warez poi, e da un mod) detta qui, tanto vale che parliamo solo del tempo... o non mi credereste se vi dicessi che qui a nord non c'è manco mezza nuvola e ci sono 11 gradi?...manco avessi detto di aver provato una F80 da mio zio a Modena
![]()
So che è il correttore (spero) ma mi ha fatto moriresuper parties
Non volevo rispondere a sti due commenti da asilo, ma è più forte di me (inoltre a lavoro mi annoio e scrivere mi rilassa, quindi vi do un po' da leggere, se non siete troppo pigri per farlo).
Non l'ho giocato con il mio profilo, qui ho sempre detto di essermi fermato alla PS4Pro (che ho toccato a stento), la 5 ce l'ho a portata di mano da amici, cognato e da mio fratello, ed è da quest'ultimo che l'ho giocato (già detto in altre sedi ma forse non qui), proprio durante l'ultimo periodo che ho passato in famiglia.
Potevate arrivarci, soprattutto per il fatto che, per l'appunto, ho lasciato in bella vista il mio profilo PSN ormai in disuso da un pezzo, ma qui se non si fa member war non si è mai contenti, tutti a difendere Sony con il paraocchi e via... d'altronde loro sfornano solo capolavori originali e basta
Non mi costava nulla dire di non averlo giocato e rimanere della medesima opinioneo potevo dire semplicemente che mi faceva schifo e basta (cosa che non ho detto). Potevo dire di aver giocato anche quello schifo di failguard già che c'ero, così avrei potuto arrogarmi il diritto di criticarlo (come se servisse giocarlo), ma non l'ho fatto (e tra la mia cerchia nessuno l'ha comprato, che io sappia). Failguard come qualsiasi altro gioco... mi pare infatti che sia la prima volta che dico di aver giocato un titolo da qualcuno a me vicino (nonostante lo faccia spesso, e non mi pare di essere l'unico in tutto il mondo che ancora va da amici e famigliari a giocare roba che non ha
)
Se dobbiamo contestare ogni singola cazzata (con un'arroganza e una sfacciataggine da forum warez poi, e da un mod) detta qui, tanto vale che parliamo solo del tempo... o non mi credereste se vi dicessi che qui a nord non c'è manco mezza nuvola e ci sono 11 gradi?...manco avessi detto di aver provato una F80 da mio zio a Modena
![]()
Bravo, Clank infatti è una spalla e non il protagonista.Beh è un robottino come lo è Clank, se lo fai con più dettagli tantovaleva metterci Terminator mocappato da Schwarzenegger. I costumi sono la gimmick che gli da l'eyecatching necessario.