Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
esatto.
Il capitolo per wiiu è un gran bel gioco.

Quello su 3ds non l'ho preso manco quando era in saldo.
Che poi, ad essere pignoli, in tutti i generi c'è il gioco fatto meglio e quello fatto peggio.

Esisteranno anche giochi open world scadenti, action scadenti ed rpg scadenti, immagino.

Ultima modifica:
Si, la coppa d'oro. Non la conosci? :asd: Vero, voi di N non siete abituati a vincere. Dai che domani Micro spende un miliardino e si compra Zelda. :ahsisi:
Insomma la coppa del nonno videoludica? (senza nulla togliere al gioco,che è forse la migliore """""esclusiva""""" one)

Poi per il resto scalebound insegna del resto.

Io mi preoccuperei piu che non sfanculi le poche saghe che gli restano...altro che zelda :rickds:

Halo 5 e gears ottimi giochi, ma ben lontani dai fasti di un tempo.

L'unico che regge è forza.

Ultima modifica da un moderatore:
scalebound insegna del resto.
Io mi preoccuperei piu che non sfanculi le poche saghe che gli restano

Halo 5 e gears ottimi giochi, ma ben lontani dai fasti di un tempo.

L'unico che regge è forza.
Hai mai investito in vita tua? Spendo soldi per salvare un progetto al 50% fatto da schifo o per un progetto fatto da *** al 100% come Zelda? :rickds:

Uff, che noi sta manfrina...Micro sta unendo due sistemi : I PC sono suoi grazie a Windows10. Fa bene, io da domani su PC ci porterei anche Halo, figurati.

Con le vendite first party in continua discesa non so quanto resti davvero a microsoft studios :ryo:

Si, la coppa d'oro. Non la conosci? :asd: Vero, voi di N non siete abituati a vincere. Dai che domani Micro spende un miliardino e si compra Zelda. :ahsisi:
Meglio,così me lo porta su pc dato che ormai fa console inutili la tua cara casa del cuore :asd:

Hype veramente oh, Phil vuole Mario e sul suo profilo si complimenta sempre con N. Ha comprato anche il piccolo SNES.
Phil si gasa per qualsiasi cosa, contano ben poco i suoi complimenti, si hyperebbe pure se annunciassero Cory in the House 2 per 3DS.

Ultima modifica:
Hai mai investito in vita tua? Spendo soldi per salvare un progetto al 50% fatto da schifo o per un progetto fatto da *** al 100% come Zelda? :rickds:
Uff, che noi sta manfrina...Micro sta unendo due sistemi : I PC sono suoi grazie a Windows10. Fa bene, io da domani su PC ci porterei anche Halo, figurati.

peccato che poi fa uscire recore, il peggior gears (tolto judgment),il peggior halo sp (grazie per aver tolto la sparatoria dall offline,lo split screen ecc)...alla faccia del cancello i progetti che non corrispondo al fatto "come *** comanda"

Se Ms cancellasse scalebound per poi spararmi 3 esclusive che sono capolavori assoluti non avrei nulla da dire...:Ma per ora non vedo nulla di tutto cio

Il tuo discorso avrebbe senso se il controllo qualità di Ms fosse realmente vero..invece non mi pare di vedere tutti sti capolavori imperdibili da Ms.

Poi appunto visto che caga soldi a palate e sperpera miliardi nell'acquisto di social,app avrebbe potuto supportare scalebound nel momento di difficoltà. Io da videogiocatore vedo solo questo.

Phil si gasa per qualsiasi cosa, contano ben poco i suoi complimenti, si hyperebbe pure se annunciassero Cory in the House 2 per 3DS,
Contano ben poco? Figurati allora cosa conta ciò che diciamo noi..il nulla più assoluto e denso. :rickds: Leggermente inutili siamo.

Forse converrebbe chiedersi: io, microsoft, spendo cifre simili a quelli degli altri open worlds o sfanculo il progetto dopo qualche difficoltà?

E per come stanno unendo i servizi non hanno buone speranze :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hype per Nintenmicrosoft e Master Chief in Smash.
Cioè microsoft svende l'xbox a nintendo? E' quasi più probabile? :ryo:

Dai che se metti i giochi nintendo e l'hardware microsoft forse viene fuori una console normale.

se ci fate caso Ms sta sfanculando i vari dispositivi fisici (console/one,telefoni) in favore di investimenti miliardari su app e roba social...

Per loro questo è il futuro lato profitti.

Se a lavoro fate cagà, perché mai il boss dovrebbe graziarvi? Perchè siete giapponesi e con gli occhialini neri? Scalebound è di Microsoft, è stato cancellato perchè na cacca fumante. Tra due anni ci riprovano. Semplice ragà...

Mo pure sentire che i pc sono di Ms... Il sistema operativo è di Ms su pc non ci sono royalty o al massimo ci sono se pubblichi su uno store non tuo ergo MS guadagna solo dai giochi che vende nel suo squallido store e non mi risulta nemmeno che vendano tanto.

Se a lavoro fate cagà, perché mai il boss dovrebbe graziarvi? Perchè siete giapponesi e con gli occhialini neri? Scalebound è di Microsoft, è stato cancellato perchè na cacca fumante. Tra due anni ci riprovano. Semplice ragà...
ma facciano quello che vogliono,io da videogiocatore pero valuto dalla mia prospettiva

Mica mi pagano che devo mettermi dalla loro.

Sto discorso regge fino a un certo punto,perche ripeto non è che recore sia un capolavoro invece...è pieno zeppo di difetti tecnici e di fluidità...oltre che apparire un titolo con poco budget. Peccato perche le idee carine ci sono:

Idem gears4 e halo5...sono buoni/ottimi giochi ma ben lontani dai fasti della scorsa gen.

Insomma stiamo parlando di Ms,se lesini miseria tu ms,siamo arrivati alla frutta lato sh e sviluppo

Sei in un momento di difficoltà lato software..appunto per questo dovevi tirare fuori gli attributi e supportare i PG...

Poi oh la colpa resta per molte cose della sezione gaming...ma sicuramente dall'alto i rubinetti sono stati chiusi.

se ci fate caso Ms sta sfanculando i vari dispositivi fisici (console/one,telefoni) in favore di investimenti miliardari su app e roba social...
Per loro questo è il futuro lato profitti.
Si certo, ed i software che compra dove li fa girare? Nella mente? :rickds:

Sfancula dispositivi fisici --> presenta una "nuova" console.

:sard:

Si certo, ed i software che compra dove li fa girare? Nella mente? :rickds:
Sfancula dispositivi fisici --> presenta una "nuova" console.

:sard:
quando parlo di sfanculare parlo in primis di quanto ci crede...

La storia dei lumia è lampante...cosi come quella di one e affini.

Ormai lo fa tanto per,fino a quando deciderà di smettere.

Software?? io non sto parlando di software di giochi,che ormai i capoccia Ms hanno capito che con i loro profili si puliscono il cul* ma delle varie app che Ms ha acquisito in sti anni e che muovono quantitativi di denaro ben superiori di halo o gears. (es: linkedIn,skype le piu rumorose )

E la gente li ha senza bisogno di avere l'apparecchio ms,anzi sono praticamente universali su ogni dispositivo...da smartphone a portatile a pc fisso.

quando parlo di sfanculare parlo in primis di quanto ci crede...
La storia dei lumia è lampante...cosi come quella di one e affini.

Ormai lo fa tanto per,fino a quando deciderà di smettere.

Software?? io non sto parlando di software di giochi,che ormai i capoccia Ms hanno capito che con i loro profili si puliscono il cul* ma delle varie app che Ms ha acquisito in sti anni e che muovono quantitativi di denaro ben superiori di halo o gears.

E la gente li ha senza bisogno di avere l'apparecchio ms,anzi sono praticamente universali su ogni dispositivo...da smartphone a portatile a pc fisso.
Ma Lumia è stata abbandonata perché non vende. Un po' come fatto da Nintendo con WiiU o da Sony con Ps Vita. Xbox è tutto tranne che abbandonata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro