Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
e io faccio a meno del non avere escluse
Magari per te è un pregio.
La mia esclusiva sta nel vedere all'inizio di un gioco il logo "Microsoft". Io tifo per l'azienda. :sisi: Ah wè, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon sono altri due bei riciclo eh :asd:

1) Ah non è vero che DK spazza via i NSMB o gli ultimi Yoshi usciti per U e 3DS??
2) DK non è stato fatto dagli stessi che fanno NSMB. Possibile che manco questo capisci?
tu impara a parlare in italiano...

La frase da te detta"Ma qual è questa qualità assurda di Nintendo nei platform 2D" comprende tutti i platform...non hai detto i mario 2d.

Visto che qua si fanno sempre i maestrini dell'italiano lo faccio pure io :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La mia esclusiva sta nel vedere all'inizio di un gioco il logo "Microsoft". Io tifo per l'azienda. :sisi: Ah wè, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon sono altri due bei riciclo eh :asd:
le soddisfazioni della vita

Ultima modifica da un moderatore:
tu impara a parlare in italiano...La frase "Ma qual è questa qualità assurda di Nintendo nei platform 2D" comprende tutti i platform...non hai detto i mario 2d.
Prendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.

Quello dei Retro li spazza via tutti. :asd:

La maggior parte degli indie sono platform, sai perchè? Perchè sono il genere più semplice da sviluppare.

Io so' sintetico.
Infatti. Basta un editor e siamo bravi tutti. E anche gli rpg sono fossili: ne fai 3 in un weekend con rpg maker

Prendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.Quello dei Retro li spazza via tutti. :asd:
Stai praticamente dicendo che un platform fatto da Nintendo è migliore di altri platform fatti da Nintendo, giuro che non ho idea di cosa stai cercando di dimostrare.

Prendi qualsiasi platform 2d fatto dagli artigiani negli ultimi.. boh, 15 anni.Quello dei Retro li spazza via tutti. :asd:
gia che i retro sono un famoso studio di Ms

Poveri artigiani

Infatti. Basta un editor e siamo bravi tutti. E anche gli rpg sono fossili: ne fai 3 in un weekend con rpg maker
Oddio, ho visto sul tubo certi livelli su Mario Maker fatti dall'utenza che struprano quelli fatti da Nintendo.:asd:

sì, ma spazza via qualunque platform 2D degli ultimi 25 anni, che significa

con l'eccezione di nsmb2 (e in parte di nsmbwii), la serie nsmb presenta poco di nuovo o sensazionale, ma nel complesso rimangono sempre giochi sempreverdi estremamente godibili

- - - Aggiornato - - -

Oddio, ho visto sul tubo certi livelli su Mario Maker fatti dall'utenza che struprano quelli fatti da Nintendo.:asd:
...AHAHAHAHAHAHAH

tu impara a parlare in italiano...La frase da te detta"Ma qual è questa qualità assurda di Nintendo nei platform 2D" comprende tutti i platform...non hai detto i mario 2d.

Visto che qua si fanno sempre i maestrini dell'italiano lo faccio pure io :sisi:

- - - Aggiornato - - -

le soddisfazioni della vita
Non immagini...non immagini la soddisfazione nel vedere Forza Horizon con la coppa d'oro dei Racing. :asd:

Cioè ma vi rendete conto di quello che scrivete citate un team Nintendo per dire che c'è qualcuno che fa i platform meglio di Nintendo

14npd6p.png

E poi è mai possibile che non capiate che fare un livello è un conto fare un gioco un altro?

poi secondo quel tizio sarei io a sparare cazzate...

Ecco perche non mi tange :rickds::rickds:

Cioè ma vi rendete conto di quello che scrivete citate un team Nintendo per dire che c'è qualcuno che fa i platform meglio di Nintendo
14npd6p.png
È solo l'ennesima dimostrazione che negli ultimi dieci anni ci hanno propinato giochi copia e incolla con una qualità media discreta e basta.

Giochi di serie b si, prodotti con due lire e ultra riciclati.

Nota la differenza con un platform che ha richiesto anni di sviluppo rispetto alle cagatine che ci hanno propinato con Mario, Yoshi e Kirby.:asd:

Però Yoshi's Woolly World è un gran bel gioco, è quello per 3DS che è mediocre e può davvero "vantarsi" l'appellativo di platformino di serie B.

Però Yoshi's Woolly World è un gran bel gioco, è quello per 3DS che è mediocre e può davvero "vantarsi" l'appellativo di platformino di serie B.
esatto.

Il capitolo per wiiu è un gran bel gioco.

Quello su 3ds non l'ho preso manco quando era in saldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro