Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Patapon però è Sony, dato in licenza a Bandai così come gli altri. Per me è segno che anche Sony sta prendendo la direzione di Microsoft, con molta meno fretta e a piccoli passi
Dopo il trailer di oggi non ne sono sicuro. Alla fine della presentazione di Everybody's Golf c'era l'indicazione di Sony nelle note legali, per Patapon solo Bamco.
Non che cambi molto, portarne uno o due sulla concorrenza è la stessa cosa.

io nemmeno ho capito come funge...e il senso di sta roba
Per un momento avevo pensato al ritorno delle cartucce Nintendo Power.
:sard:

Settimane fa vi dissi di aver sentito da un uccellino che ci sarebbe stato un gioco Sony presente a una Presentazione Nintendo

Non sapevo ancora il gioco (o i giochi) ma tale uccellino ha cantato ancora

Take that as you will
Ma siete tutti ornitologi ormai?

Non vedo l'ora di giocare Intergalactic su Switch 2 :ivan:
Intanto goditi le 4 ip portate su console Nintendo- per i giochi del 2028 c'è tempo
Post automatically merged:

E Patapon. PATA PATA PATA PON

No, questi non saranno gli ultimi giochi Sony che vedremo su Nintendo
Non ho il minimo dubbio, spero ci ricordiamo tutti il "sono solo 4 giochi" di Microsoft, o il "intanto giocatevi Pentiment, tanto Forza non lo avrete". Mi sembra un déjà vu :draper:

si in esclusiva ahah...sogniamo proprio qui
Se per sminuire vi va di giocare a spararla grossa per buttarla in caciara ci sta, rimane il fatto che ip Playstation girano su Switch

Capirai che roba, Pentiment e Hi-Fi Rush che hanno stra-floppato...
Prima le ip su pc, poi quelle piccoline sulle altre console e si finisce con Forza Horizon 5 su PS5: il percorso sembra quello paro paro
Glie ne fregasse davvero avrebbero fatto tutto loro passando dal pubblicarle o ci avrebbero fatto qualcosa in tutti questi anni,sono IP morte da decenni.
Bandai ci avrà visto la possibilità di farci easy money con la minima resa e ha dato Il progetto di remastered a qualche studio minore.
Meglio così che a fare la muffa sullo scaffale virtuale

Glie ne fregasse davvero avrebbero fatto tutto loro passando dal pubblicarle o ci avrebbero fatto qualcosa in tutti questi anni,sono IP morte da decenni.
Bandai ci avrà visto la possibilità di farci easy money con la minima resa e ha dato Il progetto di remastered a qualche studio minore.
Meglio così che a fare la muffa sullo scaffale virtuale
Sicuramente meglio perché Patapon l'ho adorato su psp (ora portatemi Loco Roco), ma un po' amareggiato perché per me l'esclusiva ha sempre coinciso con l'identità della console, e vedere questo concetto affievolirsi mi dispiace

Mi ricorda quello slogano ogni cosa è una Xbox, adesso ogni cosa è una playstation

Che pubblichino il gioco o meno comunque le licenze vengono fornite per sviluppare su Switch tali titoli e non Xbox

Freedom Wars, Patapon, e EG sono tutti e 3 IP SIE licenziate a Bamco.
SIE non ha un ruolo diretto se non farsi dare i soldi e firmare i contratti e le relative clausole.

LEGO Horizon è pubblicato da SIE stessa.

Intanto goditi le 4 ip portate su console Nintendo- per i giochi del 2028 c'è tempo

Non ho il minimo dubbio, spero ci ricordiamo tutti il "sono solo 4 giochi" di Microsoft, o il "intanto giocatevi Pentiment, tanto Forza non lo avrete". Mi sembra un déjà vu :draper:

Se per sminuire vi va di giocare a spararla grossa per buttarla in caciara ci sta, rimane il fatto che ip Playstation girano su Switch
Dici che nel 2028 ce la faranno a portare the last of us remastered? Tolte le cagate secondo me è questione di appetibilità delle ip (a torto o a ragione) si basano su quello per decidere cosa e dove portare oramai i giochi. Non so poi come sia andato lego Horizon su switch ma essendo un gioco mediocre boh. Ci vedrei bene Knack 1+2 anche.

Se portano giochi grossi su switch 2, le vendite Playstation si dimezzano. Nintendo non è il pc, è un concorrente diretto, fortissimo e presente negli stessi scaffali nei negozi.

Settimane fa vi dissi di aver sentito da un uccellino che ci sarebbe stato un gioco Sony presente a una Presentazione Nintendo

Non sapevo ancora il gioco (o i giochi) ma tale uccellino ha cantato ancora

Take that as you will
E allora a sto punto Locoroco, manca lui

Oh ma vuoi vedere che quei rumor su una remaster di Gravity Rush in arrivo non era per PS5 ma per Switch? :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro