Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Guarda caso ogni volta che spunta qualcosa contro Nintendo o DF è in malafede, oppure i recensori sono in malafede, l'utenza è in malafede.
Se uno entra qui dentro scopre che Zelda non ha cali, non ha aliasing, Splatoon non gira a a risoluzioni infime, insomma tutto perfetto nel magico mondo della magia :sisi:

Peggio dei grillini :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che è una novità, tutto il mondo ce l'ha con Nintendo. :asd:

Bravoh.Ma tu l'hai giocato Splatoon 2 almeno?

Le altre analisi delle res le fanno da screen o prese dirette?

E se non le fanno da screen, perché stavolta sì?

E perché hanno analizzato solo una merdosa demo con DQH?

E perché hanno detto che FAST va a 60fps fissi in dock quando prima dell'aggiornamento di ieri NON ERA VERO?

come vedi critico anche una cosa positiva.

FAST DROPPAVA UNA O DUE VOLTE A GARA E AVEVA PURE OCCASIONALI MINI FREEZE SU DOCK.

E ricordo che la modalità aereo su dock non si può mettere, quindi manco l'hanno provato su TV ma hanno detto di sì.

Posso dire che sono dei ciarlatani in generale?

Non solo quando parlano male di Switch ma anche quando ne parlano bene e sbagliano?
Hai ragione, è tutto un complotto come quello dei recensori con i giochi Nintendo. È questo il tuo mantra ormai, l'ho capito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque nell'analisi non ne parlano affatto male di Splatoon, eh :asd: non so di cosa si stia parlando. Sanno che Nintendo dà la precedenza alle performance e al gameplay, evidenziano i 60fps e quello che l'ha giocato in dock dice che era bello e colorato e un po' meglio dell'1.

Ripeto fosse per me lo vorrei domani uguale a come l'ho provato. Hanno parecchia coperta libera per aumentare la risoluzione ma a me francamente importa relativamente in un gioco simile, non vedo l'ora di averlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma tu ci giochi 100 ore a zelda, perché sei semplicemente un giocatore disinteressato. Non è sinonimo di poca professionalità il fatto che loro non completano al 100% il gioco per emettere un giudizio tecnico. Non lo fanno i recensori, perché si deve pretendere che lo facciano loro per una "semplice" analisi tecnica?Poi ripeto: ci sono prove concrete che la versione completa di dqh giri ad un frame rate adeguato? O ci basiamo sul sentito dire?
Ma se il tuo compito principale in un analisi tecnica e verificare la res e il frame..e canni la res che ti resta?

E come se a scuola cannavi meta versione di latino

L insufficienza era li ad aspettarti

Cannare la res mica e sbagliarsi sulla res delle ombre o sull intensità de filtro anisotropico eh

Pure su yt ci sta gente che verifica stress test di giochi in zone considerate pesanti..e non lo fanno per chissà cosa ma per 10mila Visual

La res dinamica te ne accorgevi già solo andando nel luogo per eccellenza dove ci sono problemi tecnici ...la foresta kokiri

Tralasciando che sono svariati i luoghi in cui droppa,non solo quello

Insomma cosa vogliono fare? Prendersi 300 euro dedicandoci giusto 15 min di giocato?

Sarebbe un atteggiamento poco professionale

Ma vabbè detto ciò df cmq fa spesso video validi

Pero quando canna e giusto che lo si dica ,che chi e interessato al gioco e ci gioca se ne lamenti

Bravoh.Ma tu l'hai giocato Splatoon 2 almeno?

Le altre analisi delle res le fanno da screen o prese dirette?

E se non le fanno da screen, perché stavolta sì?

E perché hanno analizzato solo una merdosa demo con DQH?

E perché hanno detto che FAST va a 60fps fissi in dock quando prima dell'aggiornamento di ieri NON ERA VERO?

come vedi critico anche una cosa positiva.

FAST DROPPAVA UNA O DUE VOLTE A GARA E AVEVA PURE OCCASIONALI MINI FREEZE SU DOCK.

E ricordo che la modalità aereo su dock non si può mettere, quindi manco l'hanno provato su TV ma hanno detto di sì.

Posso dire che sono dei ciarlatani in generale?

Non solo quando parlano male di Switch ma anche quando ne parlano bene e sbagliano?
Se son dei ciarlatani....Lo son sempre e comunque a prescindere dalla Console, non a nostro comodo (non me li ricordo sti discorsi quando hanno Recensito un The Last Guardian/Nier a caso)

Comunque nell'analisi non ne parlano affatto male di Splatoon, eh :asd: sanno che Nintendo dà la precedenza alle performance e al gameplay, evidenziano i 60fps e quello che l'ha giocato in dock dice che era bello e colorato e un po' meglio dell'1.
Ripeto fosse per me lo vorrei domani uguale a come l'ho provato. Hanno parecchia coperta libera per aumentare la risoluzione ma a me francamente importa relativamente in un gioco simile, non vedo l'ora di averlo.
Io dico solo che un'analisi della res non si fa dagli screen.

Che ammesso che (AMMESSO CHE) scenda a 540p in alcune situazioni (quali e quante poi?) non vuol dire che giri a 540p in handheld come TUTTE LE TESTATE DEL MONDO E I MINCHIONI CHE VANNO APPRESSO SOSTENGONO.

Dico che un'analisi di una demo VS gioco completo, quando il gioco completo in versione Switch è anch'esso disponibile è una penarata che manco uno youtuber improvvisato da due giorni che non ha i soldi per il gioco.

E che un'analisi dove non si evidenziano i calibro di FAST su dock (rilevati da praticamente tutti) significa che su dock hai detto di averlo provato ma era una cazzata.

Una bufala.

Poi oh, mi dessero del grillino e complottista, visto che è un'offesa con accezione negativa mi sento autorizzato a dire che sono dei ******** :asd:

Nope, non si può.Ti dice proprio di no :asd:
photo5970067437397321707.jpg

Se son dei ciarlatani....Lo son sempre e comunque a prescindere dalla Console, non a nostro comodo (non me li ricordo sti discorsi quando hanno Recensito un The Last Guardian/Nier a caso)
Ma no non e vero

Può capitare che a volte dicano il giuste altre volte no

Non e che uno sbaglia sempre o fa sempre le cose giuste

In quale universo vivete?

Se chi ha giocato nier trova l analisi sbagliata e giusto che se ne lamenti

Se la res di nier detta da df e sbagliata e giusto che chi ce l ha se ne lamenti

E sbagliata?

- - - Aggiornato - - -

Cmq e da escludere che l abbiano provato in aereo mode su dock anche fosse possibile (non ne ho idea ,gioco poco su dock)

Perche mai dovrebbero tenere l aereo mode su dock?

Per un gioco basato MOLTo anche sul mtiplayer

Sarebbe solo un fail se fosse cosi nonché un altra mancanza /superficialita

Ma se il tuo compito principale in un analisi tecnica e verificare la res e il frame..e canni la res che ti resta?

E come se a scuola cannavi meta versione di latino

L insufficienza era li ad aspettarti

Cannare la res mica e sbagliarsi sulla res delle ombre o sull intensità de filtro anisotropico eh

Pure su yt ci sta gente che verifica stress test di giochi in zone considerate pesanti..e non lo fanno per chissà cosa ma per 10mila Visual

La res dinamica te ne accorgevi già solo andando nel luogo per eccellenza dove ci sono problemi tecnici ...la foresta kokiri

Tralasciando che sono svariati i luoghi in cui droppa,non solo quello

Insomma cosa vogliono fare? Prendersi 300 euro dedicandoci giusto 15 min di giocato?

Sarebbe un atteggiamento poco professionale

Ma vabbè detto ciò df cmq fa spesso video validi

Pero quando canna e giusto che lo si dica ,che chi e interessato al gioco e ci gioca se ne lamenti
Aridaje, ma se l'hanno giocato per 20 ore (faccio per dire un numero a caso) e in quelle 20 ore non hanno riscontrato cali di risoluzione, che dovevano dire? Rispondi a questa domanda: dovevano finire il gioco al 100% prima di emettere un giudizio tecnico?

Io posso parlare dei giochi che ho e che testo.

Se il loro modus operandi è testare i giochi 2 minuti sono dei ciarlatani e stop.

Non solo con N.

Colpa di chi li segue e giustifica il loro modus (eh ma che devono giocare 200 ore? Cit.).

Cioè questi prendono soldi da sta robaccia che fanno che per giunta ha rovinato il mondo videoludico.

DF è la causa di tutti i mali del mondo.

Io posso parlare dei giochi che ho e che testo.Se il loro modus operandi è testare i giochi 2 minuti sono dei ciarlatani e stop.

Non solo con N.

Colpa di chi li segue e giustifica il loro modus (eh ma che devono giocare 200 ore? Cit.).

Cioè questi prendono soldi da sta robaccia che fanno che per giunta ha rovinato il mondo videoludico.

vabbè adesso stai trollando :asd:

Come brazzo hai fatto?

A me e ad un mio amico (unica persona fisica che conosco con Switch) non si può fare.

A meno che non sia possibile dall'aggiornamento di ieri.

- - - Aggiornato - - -

Comunque nell'analisi non ne parlano affatto male di Splatoon, eh :asd: sanno che Nintendo dà la precedenza alle performance e al gameplay, evidenziano i 60fps e quello che l'ha giocato in dock dice che era bello e colorato e un po' meglio dell'1.

Che ammesso che (AMMESSO CHE) scenda a 540p in alcune situazioni (quali e quante poi?) non vuol dire che giri a 540p in handheld come TUTTE LE TESTATE DEL MONDO E I MINCHIONI CHE VANNO APPRESSO SOSTENGONO.

Dico che un'analisi di una demo VS gioco completo, quando il gioco completo in versione Switch è anch'esso disponibile è una penarata che manco uno youtuber improvvisato da due giorni che non ha i soldi per il gioco.

E che un'analisi dove non si evidenziano i calibro di FAST su dock (rilevati da praticamente tutti) significa che su dock hai detto di averlo provato ma era una cazzata.

Una bufala.

Poi oh, mi dessero del grillino e complottista, visto che è un'offesa con accezione negativa mi sento autorizzato a dire che sono dei c******* :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hanno diffuso l'AIDS in Africa

Aridaje, ma se l'hanno per 20 ore (faccio per dire un numero a caso) e in quelle 20 ore non hanno riscontrato cali di risoluzione, che dovevano dire? Rispondi a questa domanda: dovevano finire il gioco al 100% prima di emettere un giudizio tecnico?
No.

Ma non serve finirlo al 100% per raggiungere la foresta kokiri ,il borgo dei rito,avvicinarsi al castello nella zona devastata, o in varie zone verdi con la pioggia

Non serve il 100

Stai difendendo indifendibile

Hanno cannato la res su un gioco AA come zelda

Se cambi la res canni una parte importantissima Dell analisi

Se a scuola non finivi in tempo di fare dei problemi non. E che l insegnante te li abbuonava perché tu in quelle 2 ore non sei riuscito.

E il tuo lavoro? Fai come credi,l importante e che a fine giornata (o quando c e la scadenza)tu mi abbia fatto tale mansione...poi se sbagli vieni giudicato per quello. Cosi ormai funziona lavorativamente in molti ambiti

Funziona cosi eh

Mamma mia wolf, quanto ti ci metti, diventi peggio di No More e AKAB. E fatti una camomilla...

Come brazzo hai fatto?A me e ad un mio amico (unica persona fisica che conosco con Switch) non si può fare.

A meno che non sia possibile dall'aggiornamento di ieri.

- - - Aggiornato - - -

Una bufala.

Poi oh, mi dessero del grillino e complottista, visto che è un'offesa con accezione negativa mi sento autorizzato a dire che sono dei c******* :asd:
Nah si può fare dal day one :sisi:

Handled mode -> metti in modalità areo -> metti in standby -> riaccendi una volta dockato switch -> profit

(ah e i joycon funzionano lo stesso)

maxresdefault.jpg

Sul serio dimmi come si fa che ci sclero da giorni :rickds:

Anche se ormai con l'aggiornamento firmware non dovrebbe (grat grat) servire più :asd:

Mamma mia wolf, quanto ti ci metti, diventi peggio di No More e AKAB. E fatti una camomilla...
Per me siete voi che difendete l indifendibile :)

Sejno sbaglia sbaglia...inutile trovare scuse che non contano

Scuse che reggono se non ti chiami df e fai quel lavoro per passione in modo no profit

Nah si può fare dal day one :sisi:Handled mode -> metti in modalità areo -> metti in standby -> riaccendi una volta dockato switch -> profit

(ah e i joycon funzionano lo stesso)

maxresdefault.jpg
C'era il trick dello standby :facepalm:

Comunque Nintendo sta male, che ci voleva a farla mettere in maniera classica? :sad2:

Ammetto di esser caduto dalla sedia :rickds:

MOAR COFFI :cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro