Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quello no ecco
Insomma mi stai dicendo che quando fanno un analisi su un ow e meglio non considerarle visto che non ha alcuna attendibilità e certezza?

E resta il fatto che hanno cannato l analisi

E un dato puramente oggettivo su quanto hanno detto
Nope, non sto dicendo questo :asd: Se ora dobbiamo mettere in dubbio l'attendibilità di df perché in 3 zone in un gioco schifosamente vasto cala di risoluzione, allora dobbiamo chiudere tutto e basarci solo sul sentito dire. L'errore ci può stare soprattutto se è circoscritto in specifiche situazioni o luoghi...

Insomma se non se ne sono resi conto, è perché non cala in modo costante, non per loro incompetenza...

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che la colpa dia de "laggente" però quando si occupa una certa posizione (visto che qualsiasi cosa dica DF ha risonanza) è giusto anche fare le cose un pelo meglio a questo giro :asd:
Pensa che spaziogames ha dovuto specificare nella review Switch di I Am Setsuna che le versioni sono praticamente identiche visto che i 30fps (invece dei 60 ps4) non sono certo un problema in un JRPG compassato con combattimenti statici a turni :asd:

Insomma un confronto del genere su un titolo del genere non ha nemmeno ragione di esistere.

Fosse stato un racing, uno sportivo, un bayonetta, un FPS, allora sì.

In caso contrario l'unico effetto che le loro analisi (come quella di Setsuna) creano è:

LOLZ SUICC NON CIELA FAH
fanno lo stesso tipo di analisi anche sui giochi ps4 e li nei commenti ti trovi i master race cretini che perculano le console, quindi si è colpa del utenza :asd: e lo si fa per ogni console/marchio :asd:

Nope, non sto dicendo questo :asd: Se ora dobbiamo mettere in dubbio l'attendibilità di df perché in 3 zone in un gioco schifosamente vasto cala di risoluzione, allora dobbiamo chiudere tutto e basarci solo sul sentito dire. L'errore ci può stare soprattutto se è circoscritto in specifiche situazioni o luoghi...Insomma se non se ne sono resi conto, è perché non cala in modo costante, non per loro incompetenza...
Ma no io df cmq continuo a seguirla

Semplicemente a volte sbaglia anche lei (quindi soppesare il giusto quando sorgono dei dubbi)

E questo e successo con Zelda recentemente.

fanno lo stesso tipo di analisi anche sui giochi ps4 e li nei commenti ti trovi i master race cretini che perculano le console, quindi si è colpa del utenza :asd: e lo si fa per ogni console/marchio :asd:
Eh appunto, ma io trovo che (tranne in alcuni casi specifici) siano analisi superflue :asd:

Ma andiamo su un altro discorso che è diverso ed è meglio non divagare :asd:

A proposito, visto che si era parlato di Snake Pass ed esce oggi... Come mai si trovano pochissime review?

Di qualunque versione intendo :asd:

A me interessa e le poche che ho letto sono positive, ma non è che sia stato coperto esattamente da un numero di siti sufficiente a tranquillizzarmi :sad2:

Mi ci vorrebbe una review di Destructoid :ahsisi:

semplicemente metacritic spesso ha ragione ,altre volte sfasa (secondo me)
Non è che bisogna prendere tutto quello che dice come la bibba...spesso ha ragione pure,qualche volta NO

Cosa non ti è chiaro?

La media di DK: tf è ridicola

Cosi come quella di gta 4.

Pure xeno x poteva avere qualcosa di piu

Mentre per dire per me zelda ad ora è un gioco da 95 se devo dargli un voto.

Non essere sempre d'accordo con metacritic mi sembra solo normale...l'importante è motivare.

E diciamo che non mi metto a motivare a quest'ora perche il voto a donkey kong tf è relativamente troppo basso,o per dire quello ai titoli ubi (almeno quei pochi giocati quando avevo one)è spesso giusta,secondo me.

Poi te che fai la paternale è il top

- - - Aggiornato - - -

ma in quale tuo mondo?

Le immagini ,almeno della versione pc ,ti contraddicono proprio

The division anche con il downgrade è una delle cose piu belle visivamente su pc.

QUindi no,un downgrade non esclude a priori che il gioco finale sia brutto visivamente; ma non esclude nemmeno che la massa possa prendersela perche non è piu come avevano mostrato in precedenza.

Strano che non lo si capisca.

Soprattutto poi quando la sezione pc (che ti frequenti spesso no) è piena di immagini ed elogi a riguardo

Poi il downgrde in se è na roba schifosa per molti,e magari pesa soprattutto su console...ma al di la del concetto su pc resta tra le cose piu belle (soprattutto quando usci)e voglio proprio vederti a dire che invece è brutto visivamente
Se ti lamenti del downgrade in un gioco in cui poi elogi la grafica perdonami ma allora qualcosa non va per usare termini gentili ( e non nel gioco ) :asd: BTW io sono solito parlare di giochi che possiedo e The Division ce l'ho quindi non ho bisogno di "leggere" nulla e ti diro di più, maxato in 2k è più che bello ma stai sicuro che io non ero tra quelli del "The Downgrade" quindi la mia opinione è la mia ( e cosi non fosse mi sentirei tremendamente stupido ), la tua al contrario cambia a seconda del vento a quanto pare ( anche perché ribadiamolo, si gridava al downgrade senza avere il gioco esattamente come oggi si parla di grafica... continuando a non avere il gioco )

EDIT bella anche la teoria per cui metacritic a volte sbaglia, chiaramente a seconda di come fa comodo sei TU a stabilire quando sbaglia e quando no :rickds: non so se siamo più cretini noi a rispondere o certe cose che scrivi

2007

the-legend-of-zelda-phantom-hourglass-20070618081358342.jpg

2017

Se penso che Zelda gira su un tablet 6 pollici mi sembra magia nera. :asd:

È fatto veramente con due lire sto Splatoon 2. :asd:Asset riciclati, grafica paro paro a quella del Wii U...

Spero che abbiano investito sulla componente online. :asd:

Comunque il gioco è molto divertente uguale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è vero spero che floppi (o che almeno venda molto meno del precedente capitolo), o si mette in modo il meccanismo gioco da due lire che ha successo = altri giochi da due lire. Magari sarebbe da interpretare diversamente? Tipo che sono gradite nuove ip?

- - - Aggiornato - - -

Dicono anche che nonostante la res non si sentono attualmente di lamentarsi per via di 60fps granitici
Dicono anche che il wp misurato e di 11 contro i 13.1 di Zelda...questo potrebbe far pensare che possono spingere di piu le performance

Per i 540p...e il picco minimo ma prima di dire inaccettabili sullo schermo di Switch l hai provato?

Sicuramente dispiace e spero che migliori ma resta cmq oiu che godibile anche già da ora grazie a 60fps granitici

(tant e che ricordo le preview dell evento di londra e tutti parlavano di ottima resa su portatile..a Londra ,quando appunto non ci stava nessuna analisi a condizionarli e giudicavano solo in base a cio che vedevano)

Sui 720p stesso discorso...dissapointing ma pure df non si sente di lamentarsi visto che e un test fire e cmq i 60fps ci sono (e i colori sono accesi su dock)

Certo uno spera fino alla fine che lo portino a 900p
Cioè siamo ridotti a sperare che un gioco con grafica da wii u (in attesa di eh no ma hanno migliorato di molto questo questo e questo) giri a 900p?

Se è vero spero che floppi (o che almeno venda molto meno del precedente capitolo), o si mette in modo il meccanismo gioco da due lire che ha successo = altri giochi da due lire. Magari sarebbe da interpretare diversamente? Tipo che sono gradite nuove ip?
Mah direi di andarci abbastanza tranquilli su questo punto, non mi pare che Nintendo stia riproponendo MOTS per Switch. Comunque continua a sperimentare robe, tipo Arms che può essere un buon picchia. Troppo presto comunque per giudicare, Splatoon 2 ha venduto troppo bene e troppo a lungo per non fare un MOTS paro paro su Switch, che ricordo essere l'ultima ancora di salvezza di N. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cioè siamo ridotti a sperare che un gioco con grafica da wii u (in attesa di eh no ma hanno migliorato di molto questo questo e questo) giri a 900p?
Vabbe che problema è? Nitidezza del televisore a -82 e si va a sparare inchiostro sui pargoletti :sisi: :rickds:

Tutto molto bello...ma è anche vero che a livello poligonale è quello che è...che poi sia fantastico da vedere grazie alla direzione artistica è fuori discussione

Nintendo è piuttosto abile a mascherare l'inferiore mole poligonale con la direzione artistica :asd:

Io vo vedere che stanno facendo i Retro, specie se adottano uno stile più "realistico" (parola che odio, ma almeno mi si capisce) :ahsisi:

Tutto molto bello...ma è anche vero che a livello poligonale è quello che è...che poi sia fantastico da vedere grazie alla direzione artistica è fuori discussione
A livello puramente tecnico è un gioco Wii U, lontano da Horizon e Batman tanto per citarne due. Ma per fortuna i videogiochi non si fanno solo con la grafica, anzi...

:asd:

Mah direi di andarci abbastanza tranquilli su questo punto, non mi pare che Nintendo stia riproponendo MOTS per Switch. Comunque continua a sperimentare robe, tipo Arms che può essere un buon picchia. Troppo presto comunque per giudicare, Splatoon 2 ha venduto troppo bene e troppo a lungo per non fare un MOTS paro paro su Switch, che ricordo essere l'ultima ancora di salvezza di N. :asd:
Io sono tentato a credere che inizialmente fosse pensato come titolo di lancio, per quello appare frettoloso. Hanno comunque tempo per realizzare i contenuti gratuiti, GRATUITI eh.

A livello puramente tecnico è un gioco Wii U, lontano da Horizon e Batman tanto per citarne due. Ma per fortuna i videogiochi non si fanno solo con la grafica, anzi...
:asd:
Non lo metto in dubbio, anzi dai video che ho visto ( purtroppo posso basarmi solo su quelli) ha una cura maniacale nell'interazione con il mondo di gioco e seppur la fisica sia abbastanza elementare è applicata ad ogni elemento del gioco

Ma scusate mi sono andato a veder il video di dragon quest per curiosità e dicono chiarametne che stanno confrontando la demo switch con la demo ps4(e psvita) :morris82::morris82:
12547716_544898425686359_126095699_n.jpg
Ma infatti :asd: cioè siamo tornati a DF cazzaro? :rickds:

Si potrebbe mettere un bellissimo screen di crysis 2007 (versione con settaggi 10 fps anche con pc del 2012)

Vs

Zelda 2017 nei punti più padaniosi :ryo:

Ma da mobile è un pugno nel ****

Solo a me BotW sembra bellissimo da vedere con il suo stile? :sad:
Ma infatti È bellissimo. Su questo non c'è tecnica che tenga. :asd:

È arte in movimento, quando la luce del tramonto riflette sui piccoli stagni io sborro istant proprio, sembra un quadro di Monet con quegli acquerelli diddio.

- - - Aggiornato - - -

Non lo metto in dubbio, anzi dai video che ho visto ( purtroppo posso basarmi solo su quelli) ha una cura maniacale nell'interazione con il mondo di gioco e seppur la fisica sia abbastanza elementare è applicata ad ogni elemento del gioco
Wat.

Non hai visto le sperimentazioni avanzate della fisica. :asd:

Il gioco ha la fisica più evoluta di sempre, con una complessità tale da lasciare sbalorditi. Abbraccia tutti i campi fisico-chimici esistenti (dagli urti, alla termodinamica all'elettromagnetismo, passando per le trasformazioni di stato, le trasformazioni chimiche dei materiali e delle loro proprietà). Penso che nessuno possa mettere in dubbio questo.

Ma infatti È bellissimo. Su questo non c'è tecnica che tenga. :asd:È arte in movimento, quando la luce del tramonto riflette sui piccoli stagni io sborro istant proprio, sembra un quadro di Monet con quegli acquerelli diddio.

- - - Aggiornato - - -

Wat.

Non hai visto le sperimentazioni avanzate della fisica. :asd:

Il gioco ha la fisica più evoluta di sempre, con una complessità tale da lasciare sbalorditi. Abbraccia tutti i campi fisico-chimici esistenti (dagli urti, alla termodinamica all'elettromagnetismo, passando per le trasformazioni di stato, le trasformazioni chimiche dei materiali e delle loro proprietà). Penso che nessuno possa mettere in dubbio questo.
Ho visto qualche sperimentazione ed in effetti sono rimasto abbastanza sbalordito ma alla fine si tratta di un implementazione di semplice regole della fisica in maniera più profonda. Semplicemente nessuno ci aveva ancora provato. E' unico nel suo genere , una rivoluzione per l'Open World? Ni, anche perchè bisogna vedere quale obiettivo si pone lo sviluppatore nello sviluppo del gioco. Non mi aspetterò mai una mole di interazione così da un GTAVI che deve muovere ben altro a livello poligonale , così come un Red Dead Redemption 2. In Open World di questo tipo dove il mondo da gestire è molto più popolato e denso e sicuramente con più " regole" di quello di uno BOTW non si possono dare TROPPE libertà al giocatore. Poniamo per assurdo che il giocare piazzando gli esplosivi nei punti gusti possa distruggere tutti gli edifici di una liberty city. . Andrebbe tutto a quel paese a livello di storia, missioni ecc. Ma anche in BOTW credo ci siano elementi con cui non si possa interagire.

Ho visto qualche sperimentazione ed in effetti sono rimasto abbastanza sbalordito ma alla fine si tratta di un implementazione di semplice regole della fisica in maniera più profonda. Semplicemente nessuno ci aveva ancora provato. E' unico nel suo genere , una rivoluzione per l'Open World? Ni, anche perchè bisogna vedere quale obiettivo si pone lo sviluppatore nello sviluppo del gioco. Non mi aspetterò mai una mole di interazione così da un GTAVI che deve muovere ben altro a livello poligonale , così come un Red Dead Redemption 2. In Open World di questo tipo dove il mondo da gestire è molto più popolato e denso e sicuramente con più " regole" di quello di uno BOTW non si possono dare TROPPE libertà al giocatore. Poniamo per assurdo che il giocare piazzando gli esplosivi nei punti gusti possa distruggere tutti gli edifici di una liberty city. . Andrebbe tutto a quel paese a livello di storia, missioni ecc. Ma anche in BOTW credo ci siano elementi con cui non si possa interagire.
In zelda non puoi distruggere il castello a bombe eh... Anzi.Diciamo che la fisica più cartoonesca aiuta parecchio alla credibilita'

Diciamo che siamo più sul clima assurdo alla gta3

BTW, splatoon quindi? Non ho capito un ***** mentre vi insultavate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro