Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ammazza giocone
parli senza averlo giocato evidentemente

é uno dei pochi titoli di ps vita fatti per ps vita in modo egregio...Io ho giocato sia ai kz per ps3 che a quello visto che sono (ero?) un amante della serie. Beh qualitativamente non ci stava tutta sta differenza ,se non per l'hw (e per essere su portatile cmq era il top tecnicamente)

Knack invece è stato un giocone che pare esserci il seguito?

E poi non hanno mai avuto disponibilità e budget importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Knack è fatto dai Japan Studio che è il team più grosso di Sony, quindi si, siluriamo quello :rickds:

Che poi a dirla tutta aspetterei per bollarlo merd* come il primo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Prendilo. Se non hai giocato Shovel Knight l'acquisto è d'obbligo. :asd:
Sottoscrivo col sangue.

Knack è fatto dai Japan Studio che è il team più grosso di Sony, quindi si, siluriamo quello :rickds:
Che poi a dirla tutta aspetterei per bollarlo merd* come il primo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Appunto

Quindi non si faccia credere che silurano chi sbaglia

Silurano chi gli fa comodo (gisutamente dal loro punto di vista)

PS: non credo che tutto il japan studio abbia fatto knack (sarebbe altresi ancora piu grave quel che ne è uscito)..visto che in genere si divide in piu sottostudi che lavorano a diversi progetti

bisogna vedere cosa intende uno per leggermente
Ovviamente non è paragonabile a one,tantomeno a ps4...ci mancherebbe altro che un hw portatile possa essere paragonato a due scatoloni. Per forza sono piu potenti.

Ma se gia un porting SCIALLO come mk8,ti porta da fhd a 1080p (che in termini di frame quando passavo da 720p a 1080p 10 frame te li bruciavi a 60fps target) per me non è poca roba, semplicemente un "leggermente"

Ovviamente non c'è lo stacco tra ps4 e ps3 con wiiu..assolutamente vero e indiscutibile

Ma appunto ps3--> ps4 regola due home console wiiu --> switch direi di no. la prima è una home console l'altra è tutto fuorche solo home.

- - - Aggiornato - - -

com'è che ti soffermi solo sulle veccate dei nintendari? metti il coltello nella piaga solo in quel versante.

A leggerti da qualche tempo mi dai questa impressione.

Sia chiaro io faccio lo stesso a parti invertite :rickds:

Non voglio bullarmi dell'imparizalità come tende a fare qualcuno(piu o meno velatamente),ci mancherebbe.
sai perchè ti dò questa impressione? perchè passi tutto il tuo tempo qui a dare la caccia a fantasmi, sonari e cattivoni mentre tra una pausa e l`altra sei troppo occupato a giustificare la magnificenza di Nintendo ( o a sparare a 0 su roba che non hai mai giocato o posseduto ) :asd: ti basterebbe uscire da qui per scoprire un`intero mondo virtuale fatto di utenti paganti e non azionisti, un mondo nel quale ogni cosa viene giudicata per quello che è, dove si discute amabilmente e ci si scambiano idee senza cadere nel ridicolo in nome del "marchio", potresti viverla come una sorta di "vacanza", un camping di 4/5 giorni per rilassarti lontano da mamma Nintendo e dai bulletti Sonari, boxari, PCisti e tutta quella gente brutta e cattiva

EDIT WII-U sarrebbe una console "puramente home"? porco ***** una console senza manco l`AA con però un secondo schermo con cui giocare in off-tv, che strana concezione di console puramente home :asd:

sai perchè ti dò questa impressione? perchè passi tutto il tuo tempo qui a dare la caccia a fantasmi, sonari e cattivoni mentre tra una pausa e l`altra sei troppo occupato a giustificare la magnificenza di Nintendo ( o a sparare a 0 su roba che non hai mai giocato o posseduto ) :asd: ti basterebbe uscire da qui per scoprire un`intero mondo virtuale fatto di utenti paganti e non azionisti, un mondo nel quale ogni cosa viene giudicata per quello che è, dove si discute amabilmente e ci si scambiano idee senza cadere nel ridicolo in nome del "marchio", potresti viverla come una sorta di "vacanza", un camping di 4/5 giorni per rilassarti lontano da mamma Nintendo e dai bulletti Sonari, boxari, PCisti e tutta quella gente brutta e cattiva
no mi dai questa impressione perche ultimamente ti vedo quotare sempre post per rafforzare una certa sponda,sempre post che vanno in una direzione.

Questo vedo.

Pure il "leggermente piu potente" come ti è stato detto è FALSO,altro che numeri.

AL tuo edit: si wiiu ha cmq l'hw nella scatoletta...e quindi non deve scendere ad alcun compromesso se non quello del paddone...

Ovvio io ho usato un sacco il paddone ,cio non di meno solo con il paddone non ci puo giocare.

Serve sempre l'unità fissa. (tralasciando il segnale del paddone ridicolo)

Quindi si è essenzialmente home ,sebbene fosse un primo indizio di spostarsi verso l'ibrido. Concretizzato ora con switch,dove parte home e portable sono del tuttto indipendendti: anzi è il contrario per certi versi.

Qui devi ficcare la portatile,cio che detiene l'hw, nella dock per collegarla alla tv e trasferire i dati,indirizzati altrimenti nello schermo portatile,quello principale.

Se per molti switch è ibrida,allora wiiu è home.

Visto che solo con il paddone non ci fai nulla.Non puoi portarla in giro e giocarci ovunque senza una presa di corrente

no mi dai questa impressione perche ultimamente ti vedo quotare sempre post per rafforzare una certa sponda,sempre post che vanno in una direzione.
Questo vedo.

Pure il "leggermente piu potente" come ti è stato detto è FALSO,altro che numeri.
la sponda sarebbe? i cattivoni anti-Nintendo? :asd:

si killzone mercenary cos'è?
Uno dei migliori giochi di ps vita

Ed è l'ultimo loro progetto

Poi certo non hanno mai avuto i budget di guerrilla e santa monica..e pure le stesse possibilità di errore.
Il tuo cercare di smerdare Sony in tutti i modi è commovente :asd:

ma almeno N ti manda qualche soldo sulla postpay? :asd:

Ma la IP è recuperabile? Speriamo...A darla a qualcun'altro potrebbe fruttare.
L'IP è Sony ma direi che è bruciata :sad:

VadoNo dai c'è il serio rischio che lo piglio prima o poi

Anche se per ora ho messo in pausa zelda e mi sono rifiondato su megaman zx advent, e sto pianificando di andare a caccia dei primi 2 megaman zero
fai schifo per il grassetto e per non aver giocato megaman zero sappilo :sisi:

la sponda sarebbe? i cattivoni anti-Nintendo? :asd:
quelli che hanno un certo grado di risentimento...lascia stare cattivoni e terminologie da bambini :asd:

Ma non c'è nulla di male...io ce l'ho ancora un po' con sony dopo l'inculata ps vita

Magari per alcuni wiiu è stata un'inculata e dunque ne sono risentiti

Basta essere sinceri ed ammetterlo

Io non ho problemi :asd:

PS: ti ho risposto sul discorso wiiu home/ibrida nella pagina prima ,nell'edit.

Il tuo cercare di smerdare Sony in tutti i modi è commovente :asd:ma almeno N ti manda qualche soldo sulla postpay? :asd:
ma sei te che dici cose inesatte

Non puoi dire che sony silura gli studi che non meritano facendo credere a un qualche sistema di meritocrazia (o meglio meritocrazia basata sulla qualità del gioco e non sui profitti),che praticamente nessuna SH ha....silura chi gli fa comodo come ogni SH,pure N non credere o peggio MS.

Semplicemente dire che i cambridge non fanno un gioco decente dal 2003 significa non sapere minimamente le cose.

E non aver giocato a kz mercenary che è un ottimo titolo,non diverso dai kz home o peggio da knack per dire che invece uscira un seguito probabilmente (non perche è meritevole,altor che kz mercenary...ma perche ovviamente è profittevole)

Se hanno sfanculato i creatori di the order probabilmente è solo per i COSTI/RICAVI...cosa che fa ogni azienda.

Smerdare che? è solo logico.

Solo che non puoi dire che lo fa solo con gli studi che se lo meritano o che kz mercenary non è un bel gioco.

Ti da fastidio sentire questo concetto che applica qualsiasi azienda? (pure N fece lo stesso con rare,se ti solleva sentire sta cosa)... Non capisco.

Poi detto da che pulpito..potrei dire l'esatto opposto con te eh.

Prendilo. Se non hai giocato Shovel Knight l'acquisto è d'obbligo. :asd:

Sottoscrivo col sangue.
Ma che genere è ? A vederlo mi sembra tipo un classic castlevania o un metroidvania

fai schifo per il grassetto e per non aver giocato megaman zero sappilo :sisi:
Dopo 60 ore nasce un bisogno fisiologico :asd:

Diventa estenuante, ho dovuto stoppare sennò finisco per odiarlo

Per i zero il discorso è particolare, ho il 3 da una vita e ci ho pure giocato abbastanza (non l'ho finito però)

Qualche anno fa l'ho ripreso scatolato e ho comprato pure il 4 a tipo 10 euro l'uno al romics... ma voglio trovare i primi 2 (a poco) per giocarmeli in fila

Ultima modifica:
Ma che genere è ? A vederlo mi sembra tipo un classic castlevania o un metroidvania

Dopo 60 ore nasce un biosogno fisiologico :asd:

Diventa estenuante, ho dovuto stoppare sennò finisco per odiarlo

Per i zero il discorso è particolare, ho il 3 da una vita e ci ho pure giocato abbastanza (non l'ho finito però)

Qualche anno fa l'ho ripreso scatolato e ho comprato pure il 4 a tipo 10 euro l'uno al romics... ma voglio trovare i primi 2 (a poco) per giocarmeli in fila
Prendilo che ti fa sborrare male sicuro. :asd:

È un platform che riprende tante cose dai classici degli anni '90.

ma sei te che dici cose inesatte
Non puoi dire che sony silura gli studi che non meritano facendo credere a un qualche sistema di meritocrazia,che praticamente nessuna SH ha....silura chi gli fa comodo come ogni SH,pure N non credere o peggio MS.

Semplicemente dire che i cambridge non fanno un gioco decente dal 2003 significa non sapere minimamente le cose.

E non aver giocato a kz mercenary che è un ottimo titolo,non diverso dai kz home o peggio da knack per dire

Se hanno sfanculato i creatori di the order probabilmente è solo per i COSTI/RICAVI...cosa che fa ogni azienda.

Smerdare che? è solo logico.

Solo che non puoi dire che lo fa solo con gli studi che se lo meritano o che kz mercenary non è un bel gioco.

Ti da fastidio sentire questo concetto che applica qualsiasi azienda? Non capisco.

Poi detto da che pulpito..potrei dire l'esatto opposto con te eh.
Appunto, se non portano soldi perchè dovrebbero mantenere aperti determinati studi? per andare in perdita?

Stesso discorso vale per i London eh.

Knack è un titolo fatto da due sbarbatelli in croce negli sgabuzzini degli uffici di Tokyo, con due lire e per far uscire qualcosa nel lancio ridicolo che ha avuto PS4 (come lancio ridicolo fu quello di PS3) ed è uno scandalo che lo hanno fatto pagare a prezzo pieno (stiamo ai livelli di 1/2 switch).

Se vuoi sto qui a smerdarti Sony per un ora buona.

Noto con piacere che adesso Killzone è diventata una ottima saga (smerdata dal 90% dei sonari e dal 99% dei gamers in generale) :sisi:

Appunto, se non portano soldi perchè dovrebbero mantenere aperti determinati studi? per andare in perdita?Stesso discorso vale per i London eh.

Knack è un titolo fatto da due sbarbatelli in croce negli sgabuzzini degli uffici di Tokyo, con due lire e per far uscire qualcosa nel lancio ridicolo che ha avuto PS4 (come lancio ridicolo fu quello di PS3) ed è uno scandalo che lo hanno fatto pagare a prezzo pieno (stiamo ai livelli di 1/2 switch).

Noto con piacere che adesso Killzone è diventata una ottima saga (smerdata dal 90% dei sonari e dal 99% dei gamers in generale) :sisi:
Knack lo dobbiamo ringraziare per le ram :asd:

Appunto, se non portano soldi perchè dovrebbero mantenere aperti determinati studi? per andare in perdita?Stesso discorso vale per i London eh.

Knack è un titolo fatto da due sbarbatelli in croce negli sgabuzzini degli uffici di Tokyo con due lire e per far uscire qualcosa nel lancio ridicolo che ha avuto PS4 (come lancio ridicolo fu quello di PS3) ed uè uno scandalo che lo hanno fatto pagare a prezzo pieno (stiamo ai livelli di 1/2 switch)

io sono sempre stato amante di kz (a parte sf e il primo)

C'avevo pure un clan su kz2 e ricordo ancora le paritte fantastiche in accademia di radec quando ci si chiudeva nei punti di respawn e c'era la lotta del lancio di granate :rickds:

O fossato di sangue,

(insomma la serie kz la conosco benissimo,soprattutto nel multy del 2 e del 3)

Ma appunto per il resto infatti non è che li ha silurati perche hanno fatto un gioco di qualità brutta ma perche i costi sono stati elevati + vendite non soddisfacenti

E tutto sommato con sta sh non è neanche un male

Cosi possono dare i fondi a studi piu meritevoli

Prendilo che ti fa sborrare male sicuro. :asd:È un platform che riprende tante cose dai classici degli anni '90.
Anche il livello di sfida è molto buono senza risultare mai frustrante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro