Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Specter of Torment (espansione di Shovel Knight) in arrivo il 5 aprile, si torna su sta perla :ivan:

Chi ha Switch e non l'ha preso si lanci dalla finestra :kep88:

bè oddio, al di là di Zelda e dello spremere o no la console questa è una cosa vera eh :asd: i freddi numeri non lasciano scampo, che vedremo ancora di meglio è sicuro ma Switch quello è

così come si è letto che in modalità dock Switch avrebbe raggiunto una One :asd: possiamo scriverci un libro con le vaccate che si leggono
Più del doppio più potente non è poco (mi pare 2.5 o giù di lì). Non siamo ai livelli del cubo overclockato ecco. Comunque su Wii U ci girava bene Xeno X che schifo non fa anzi, è proprio un ottimo titolo a livello grafico.

bè oddio, al di là di Zelda e dello spremere o no la console questa è una cosa vera eh :asd: i freddi numeri non lasciano scampo, che vedremo ancora di meglio è sicuro ma Switch quello è

così come si è letto che in modalità dock Switch avrebbe raggiunto una One :asd: possiamo scriverci un libro con le vaccate che si leggono
I "numeri" dicono questo

WiiU 176gflops (ormai è chiaro sia così) 1GB di vRAM

Switch 393gflops 3.2GB di vRAM

Senza neanche considerare l'architettura e che Switch (come PS4 Pro) può lavorare in fp16 avendo potenzialmente il doppio delle capacità di calcolo

C'è un abisso, dire sia poco meglio è una sciocchezza

Specter of Torment (espansione di Shovel Knight) in arrivo il 5 aprile, si torna su sta perla :ivan:
Ovvio che l'ho preso, me lo sto godendo come un maiale.

Portabilità > all

I bordi neri di The Order perchè PS4 nun je la fa, scritto e riscritto nel topic di WiiU :gix:
Al di la della stronzata ma quanto potenziale è finito nel cesso per colpa di quei fenomeni? :facepalm:

piu del doppio infatti non è leggermente

Poi ovvio non è nemmeno un abisso ed è piu ridotto rispetto agli altri stacchi delle altre console (ma ribadisco,c'è il passaggio da una pura home a una ibrida..quindi il compromesso è buono..)

ma io voglio crypt of the necrodancer,altro che shovel knight :.bip::.bip:

CIonè scherzo..pure shovel non è affatto da buttare.

MA cavolo su steam l'ho recuperato a proprio poco

Ultima modifica da un moderatore:
Beh giustamente sono stati silurati e si son messi a fare giochini di serie B, diciamo che giustizia è stata fatta :sisi:
Purtroppo visto come è uscito il brand non verrà più ripreso :tristenev:

In mano a persone competenti poteva uscire un ottimo titolo :sisi:

Beh giustamente sono stati silurati e si son messi a fare giochini di serie B, diciamo che giustizia è stata fatta :sisi:
Mi dispiace per tutto quel background diddio che aveva il titolo.

Vado

No dai c'è il serio rischio che lo piglio prima o poi

Anche se per ora ho messo in pausa zelda e mi sono rifiondato su megaman zx advent, e sto pianificando di andare a caccia dei primi 2 megaman zero

Che non facevano un gioco decente dal 2003
si killzone mercenary cos'è?

Uno dei migliori giochi di ps vita

Ed è l'ultimo loro progetto

Poi certo non hanno mai avuto i budget di guerrilla e santa monica..e pure le stesse possibilità di errore.

Ultima modifica da un moderatore:
VadoNo dai c'è il serio rischio che lo piglio prima o poi

Anche se per ora ho messo in pausa zelda e mi sono rifiondato su megaman zx advent, e sto pianificando di andare a caccia dei primi 2 megaman zero
Prendilo.

Se non hai giocato Shovel Knight l'acquisto è d'obbligo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro