Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io tra le righe invece leggo da parte di alcuni che pare accadere a tutti e i soliti tentativi di generalizzazione,approfittando ora che è successo a uno del forum
é successo a Morti? verissimo. Solidarietà per la sfiga che ha avuto? crto.

Ma non mi pare sia successo a tutto il forum.

Lasciamo stare i muri va,che ci sta la muraglia cinese

- - - Aggiornato - - -

mah io ci gioco in modo perfetto..che ragione dovrei farmene?
e certo la gente se ne approfitta, che robe bacate :asd: e se fosse stata la tua? saresti qui a spiegarci il perchè la colpa non è di Nintendo o quanto il problema sia circoscritto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, e le chiami pure notizie i video troll? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
C'era gente che li portava come notizie vere qui dentro e quando glielo facevi notare ti ripetevano le stesse cose che dite ad AKAB,ora sono video troll ma guarda che bella l'incoerenza in questo topic,non è novità del resto da parte di alcuni utenti :.bip:

C'era gente che li portava come notizie vere qui dentro e quando glielo facevi notare ti ripetevano le stesse cose che dite ad AKAB,ora sono video troll ma guarda che bella l'incoerenza in questo topic,non è novità del resto da parte di alcuni utenti :.bip:
Io ti sto dicendo di notizie riportate come vere e certificate, non i ******** che spaccano la console o la fanno cadere. Da "tantissime notizie fake" sei arrivato a 2 video troll. La solita crociata Nintendo inutile, insomma :asd:

Io ti sto dicendo di notizie riportate come vere e certificate, non i ******** che spaccano la console o la fanno cadere. Da "tantissime notizie fake" sei arrivato a 2 video troll. La solita crociata Nintendo inutile, insomma :asd:
I due titoli fake che tu citi sono stati portati come notizie vere dai soliti noti qui dentro,quindi risparmiati questa pagliacciata per piacere :sisi:

...mah io ci gioco in modo perfetto..che ragione dovrei farmene?Chi ha avuto sto problema invece ha tutto il diritto di essere frustrato e incavolato
5 ore fa avevi il mantello di Superman ed il cappello di Mario e ti atteggiavi a paladino della N difendendo a spada tratta una notizia che tu bollavi come ca@@ata ed invece si è rivelata tutt'altro che falsa ed ora non è neanche più circoscritta ad una manciata, perché qui dentro saranno una decina di utenti, ma fuori dal forum quanti saranno che non lo sanno ed hanno un piece of junk tra le mani pagato come un lingotto d'oro?

Adesso però hanno il diritto di essere incavolati e frustrati, magari, la prossima volta che qualcuno riporta una notizia su switch, evita di trasformarti in Super Mario e magari pensa prima di pigiare i tasti della tastiera.

I due titoli fake che tu citi sono stati portati come notizie vere dai soliti noti qui dentro,quindi risparmiati questa pagliacciata per piacere :sisi:
E quindi? Hai anche detto che ci sono "tantissime notizie fake su Switch". Non è la prima e non sarà l'ultima cazzata scritta in 'sto topic :asd:

E quindi? Hai anche detto che ci sono "tantissime notizie fake su Switch". Non è la prima e non sarà l'ultima cazzata scritta in 'sto topic :asd:
Di certo non sono solo quei due video,i primi giorni uscivano notizie fake a ruota libera su sta console,di certo non vado a riprendere tutte le notizie false dette su switch perchè francamente ho altro da fare :sisi:

5 ore fa avevi il mantello di Superman ed il cappello di Mario e ti atteggiavi a paladino della N difendendo a spada tratta una notizia che tu bollavi come ca@@ata ed invece si è rivelata tutt'altro che falsa ed ora non è neanche più circoscritta ad una manciata, perché qui dentro saranno una decina di utenti, ma fuori dal forum quanti saranno che non lo sanno ed hanno un piece of junk tra le mani pagato come un lingotto d'oro?
Adesso però hanno il diritto di essere incavolati e frustrati, magari, la prossima volta che qualcuno riporta una notizia su switch, evita di trasformarti in Super Mario e magari pensa prima di pigiare i tasti della tastiera.
Vabbè ma tu devi capire che è Nintendo. E' normale, poi, considerando la natura ibrida della console. Se Nintendo ti dice che devi giocare sotto le coperte, perché devi giocare su tv? Mah. Certi utenti se la cercano proprio eh :asd: Bastava che giocassero solo in modalità portatile.

sono tutti culattoni con il **** degli altri :ahsisi:

Di certo non sono solo quei due video,i primi giorni uscivano notizie fake a ruota libera su sta console,di certo non vado a riprendere tutte le notizie false dette su switch perchè francamente ho altro da fare :sisi:
O forse perché hai esagerato o scritto una cazzata. Forse eh, visto che per 2 messaggi ti ho chiesto di postarmi notizie e mi hai citato 2 video troll (tra l'altro derisi da mezza utenza qua dentro, me lo ricordo bene. Come PS4 che non stava sullo stand) :sisi: Switch sta avendo più problemi di PS4 e One, negarlo significa fare i soliti Nintendari che "se lo fa Nintendo è ok".

O forse perché hai esagerato o scritto una cazzata. Forse eh :sisi: Switch sta avendo più problemi di PS4 e One, negarlo significa fare i soliti Nintendari che "se lo fa Nintendo è ok".
Sto dicendo che ha meno problemi di one e ps4?Non mi pare proprio,se tu come al tuo solito hai la memoria selettiva a comando non è un problema mio guarda.

Poi tranquillo in questo topic basti tu a sparere cazzate :patpat:

Hai citato due esempi, e uno è pure un video troll.

Direi che è ora di smettere di postare. :asd:

Hai citato due esempi, e uno è pure un video troll.Direi che è ora di smettere di postare. :asd:
Ah questo è un consiglio che ti diamo tutti qui dentro che però tu non cogli mi sa :patpat:

E ripeto per l'ennesima volta che questi video erano portati come notizia qui dentro anche se tu vuoi insabbiare la cosa come sempre :sisi:

Ah questo è un consiglio che ti diamo tutti qui dentro che però tu non cogli mi sa :patpat:E ripeto per l'ennesima volta che questi video erano portati come notizia qui dentro anche se tu vuoi insabbiare la cosa come sempre :sisi:
Si voglio insabbiare, sono un agente in incognito.

Ma falla finita di sparare stronzate. :rickds:

Hai parlato di tantissime news fake, e poi ne citi due, di cui una fatta per trollare i fanboy.

Ridicolo. :asd:

Ma la gente in età ormai senile non hanno citazioni di Di Maio da postare su Facebook invece che perdere tempo qua?

E sempre su facebook trovate una marea di giochini gratis, per queli frustrati dal non potersi permettere la switch.

Si voglio insabbiare, sono un agente in incognito.Ma falla finita di sparare stronzate. :rickds:

Hai parlato di tantissime news fake, e poi ne citi due, di cui una fatta per trollare i fanboy.

Ridicolo. :asd:
Va bene le notizie false su switch non ci sono state le prime settimane e avrò sognato io i vari problemi che si susseguivano sul web :sisi:

Ti do un consiglio vai a inseguire la palletta che forse hai più fortuna :patpat:

Ciao caro cazzaro di sezione :patpat:

Ultima modifica:
Va bene le notizie false su switch non ci sono state le prime settimane e avrò sognato io i vari problemi che si susseguivano sul web :sisi:Ti do un consiglio vai a inseguire la palletta che forse hai più fortuna :patpat:

Ciao caro cazzaro di sezione :patpat:
Si l'hai sognati, per fortuna ci sei arrivato. Ciao Paoletto!

State boniComunque il buon morti ha postato delle foto della sua switch piegata?
No, in sezione N gli ho chiesto la foto esplicitamente ma niente, per me è una trollata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro