Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

#JeSuisMorti

Minchia io la devo prendere la settimana prossima, ste cose mi fanno cagare addosso :rickds:

È uscita qualche notizia che spiega sto fatto della curvatura? Se è una cosa che può capitare, a seconda dell'utilizzo in dock,a tutti, oppure se si tratta di console fallate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
#JeSuisMorti
Minchia io la devo prendere la settimana prossima, ste cose mi fanno cagare addosso :rickds:

È uscita qualche notizia che spiega sto fatto della curvatura? Se è una cosa che può capitare, a seconda dell'utilizzo in dock,a tutti, oppure se si tratta di console fallate?

Se uno la compra curva se ne accorge.

Pare che sia la dock che scalda, ma si hanno poche info ancora.

Se uno la compra curva se ne accorge.Pare che sia la dock che scalda, ma si hanno poche info ancora.
mah dipende...

Un caso che la "maggior parte" se ne è accorta oggi che è uscita la notizia?

- - - Aggiornato - - -

Con One e PS4 non ci sono stati tutti 'sti problemi, soprattutto in un mese di vita della console. Prima che qualcuno mi venga a dire "Eh, parla quello che non ha nemmeno la console", no, la console ce l'ho :asd:
vabbe pure io ho switch e non ho problemi di sorta tolto il wifi debole.

Ma non posso costituire un campione statistico congruo alla poplazione che possiede una console...

mah dipende...

- - - Aggiornato - - -

Ma non posso costituire un campione statistico congruo alla poplazione che possiede una console...
http://forum.spaziogames.it/board/threads/538399-Nintendo-Switch-Prezzo-329-99€-3-Marzo-2017-Disponibile?p=26198833&viewfull=1#post26198833

Poi oh, magari non se ne è accorto quando l'ha scartata ma la vedo dura.

È uscita da un mese, se fossero state curve dal D1 qualcuno se ne sarebbe accorto prima.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/538399-Nintendo-Switch-Prezzo-329-99€-3-Marzo-2017-Disponibile?p=26198833&viewfull=1#post26198833
Poi oh, magari non se ne è accorto quando l'ha scartata ma la vedo dura.

È uscita da un mese, se fossero state curve dal D1 qualcuno se ne sarebbe accorto prima.
ok ma tutti se ne sono accorti oggi che è uscita la news...se poi uno la usa sempre in dock magari gli puo essere sfuggito.

Cioè...come fa la dock a piegare una console?

Io gli ho dato un'occhiata ma ha solo un cavolo di aggancio alla base...è strano forte

Per questo secondo me generalmente è piu una cosa di fabbricazione che di dock...pero magari verro smentito e la dock ha il potere sinistro di piegare le console

#JeSuisMorti

console fallate non credo proprio, impossibile che uno non si accorga della curvatura :morris82: penso comunque sia un problema MOLTO circoscritto ( o forse potrebbe presentarsi solo dopo PARECCHIE ore di gioco, questo non lo sappiamo ), secondo me se si stà a guardare tutto non si compra più niente ma è altrettanto vero che tra wifi, cazzini che si disconnettono e una roba del genere posso capire che uno inizi a dubitare dell`acquisto ( non certo della console in sè, quella tempo di Natale non avrà più mezzo problema, mi riferisco al momento giusto di comprarla ), altrettanto vero che qui un sacco di gente non ha mezzo problema ( stando a loro manco quelli riconosciuti da tutti ) quindi ha poco senso vivere nel "terrore", se succede è destino :asd:

mah dipende...
Beh è difficile che qualcuno di suo si metta a notare queste cose, a meno che non si tratti proprio di una ciambella :asd:

Il problema più che altro è che se davvero si deformasse con il calore dopo neanche un mese di utilizzo, non puoi sapere magari tra un anno come diventerà

Comunque ho letto qualche esperienza su gaf, il trend sembra essere che maggiore è stato l'utilizzo in dock e maggiore è la curvatura, mentre invece persone che hanno usato la console quasi sempre in modalità portatile non riscontrano alcuna curvatura oppure è impercettibile (penso sia suggestione in questi casi :asd: )

se la usi only dock curva lo spazio

Beh è difficile che qualcuno di suo si metta a notare queste cose, a meno che non si tratti proprio di una ciambella :asd:Il problema più che altro è che se davvero si deformasse con il calore dopo neanche un mese di utilizzo, non puoi sapere magari tra un anno come diventerà

Comunque ho letto qualche esperienza su gaf, il trend sembra essere che maggiore è stato l'utilizzo in dock e maggiore è la curvatura, mentre invece persone che hanno usato la console quasi sempre in modalità portatile non riscontrano alcuna curvatura oppure è impercettibile (penso sia suggestione in questi casi :asd: )

insomma sempre piu azzeccato usarla come portatile...pure in ste rogne :asd:

Mi resta davvero difficile guardando la dock capire come si possa curvare...

mi sembra piu probabile da portatile visto che magari la tieni da una sola estremità (joy con) o magari sei solito a tenere con piu forza un'estremita (anche se sono esempi forzati)

Non ho piegato niente...è rimasta sulla dock praticamente sempre e al lancio non era sicuramente così.
Potreste fare una qualche foto dall'alto col tablet inserito? O comunque verificare in quel modo, guardandola dall'alto

Per farvi capire, nella mia da una parte restano 2 millimetri di vuoto mentre dall'altra non c'è proprio spazio. Assurdo, e non ho la minima voglia di mandarla in assistenza.

Nintendo se perdi me puoi chiudere
azz mi spiace :morris82: a questo punto NON è un caso ne suggestione, il problema potrebbe presentarsi ed è concreto ( non possiamo manco dubitare della persona che lo riporta in questo caso )

insomma sempre piu azzeccato usarla come portatile...pure in ste rogne :asd:

Mi resta davvero difficile guardando la dock capire come si possa curvare...
l`unica cosa possibile per quanto assurda, il calore prodotto :asd: non esiste altro fattore possibile e conosciuto che possa 1) curvare un simile apparecchio in toto 2) farlo senza la minima pressione fisica

mah dipende...

- - - Aggiornato - - -

Ancora con 'sta crociata? Nel tuo mondo Switch non ha problemi, in quello reale purtroppo non è così :asd: Non dico che siamo ai livelli del led rosso di 360 o del led giallo di PS3, ma è evidente che 'sta console ha problemi di fabbricazione, a partire dal joycon.

Comunque incrocio le dita con Scorpio, dato che sarà la prima console che prenderò al D1 dopo Vita :asd:

Ancora con 'sta crociata? Nel tuo mondo Switch non ha problemi, in quello reale purtroppo non è così :asd: Non dico che siamo ai livelli del led rosso di 360 o del led giallo di PS3, ma è evidente che 'sta console ha problemi di fabbricazione, a partire dal joycon.
Comunque incrocio le dita con Scorpio, dato che sarà la prima console che prenderò al D1 dopo Vita :asd:
ma non ho detto che non ha problemi..solo che il tuo esempio non ha senso (""la mia ps4 non ha problemi ergo non ne aveva"" ..io quest ho inteso tra le righe se no non capisco la tua ultima parte)..visto che potrei dire lo stesso della mia switch (tolto il wifi che effettivamente è debole)

Per valutare l'estensione di una problematica va sempre specificato il campione preso in esame.

A chi capita campione ristretto o meno,problema frequente o raro, certo gli gira il cazz O

Sono andati molto sul sicuro sony e ms con le loro console, soprattutto dopo i problemi avuti con ps3 e 360. Basti pensare alla ventola di one fat, per dire. Poi su internet si sa, i problemi di "uno" sono spesso ingigantiti e diventano dei "più"...
Si, con One hanno fatto un mattone ma è una console solidissima. Io di PS4 ho preso il modello successivo, a Natale 2015. Era sempre la Fat, ma non partiva a razzo come i primissimi modelli di PS4 :asd:

ma non ho detto che non ha problemi..solo che il tuo esempio non ha senso (""la mia ps4 non ha problemi ergo non ne aveva"")..visto che potrei dire lo stesso della mia switch (tolto il wifi che effettivamente è debole)
Per valutare l'estensione di una problematica va sempre specificato il campione preso in esame.

A chi capita certo campione ristretto o meno,problema frequente o raro,gli gira il cazz O
Io ti sto parlando di utenti che si lamentano e di news giornaliere. Con PS4 e One non ne sono uscite così tante in un mese di vita. Di One ne sono praticamente certo, perché è una console fatta per bene dopo il primo modello di 360. Il fatto è che tra tutti 'sti problemi hardware, assenza di giochi fino a Splatoon 2, wifi scadente ecc. stanno cominciando ad essere un po' troppi. E mi fa incazzare la cosa, perché sono 2 anni abbondanti che Nintendo dorme, nel vero senso della parola, e si fanno trovare ancora impreparati.

http://m.neogaf.com/showpost.php?p=233272108
Raccolta esperienze e foto, per chi fosse interessato, dopo ci sono altri post pure.

vabbè e nessuno si è accorto prima di ora? ok che uno può giocare con la console sempre dockata ma possibile mai che non gli sia passata tra le mani? :morris82:

Io ti sto parlando di utenti che si lamentano e di news giornaliere. Con PS4 e One non ne sono uscite così tante in un mese di vita. Di One ne sono praticamente certo, perché è una console fatta per bene dopo il primo modello di 360. Il fatto è che tra tutti 'sti problemi hardware, assenza di giochi fino a Splatoon 2, wifi scadente ecc. stanno cominciando ad essere un po' troppi. E mi fa incazzare la cosa, perché sono 2 anni abbondanti che Nintendo dorme, nel vero senso della parola, e si fanno trovare ancora impreparati.
ma sicuro swithc ha piu problemi di ps4one

Ma è anche normale,visto che è una console non tradizionale...diversa dal solito.

Ovvio che se ti approcci a un qualcosa di totalmente nuovo le insidie sono di piu di un prodotto piu ""convenzionale"

Ora ci sta solo da capire quanto sti problemi siano diffusi e da cosa dipendano.

Ma dove,che su ps4 uscivano notizie di console guaste ogni giorno al lancio.

E la console sputa i dischi.

E nella console si rompe l'HDMI.

La console alla lunga si piega di un lato.

Erano le stesse notizie,perlopiù farlocche, che si leggono su switch.

L'unica console di cui non ricordo che abbiano parlato male è one che era un mattone proprio :sisi:

vabbè e nessuno si è accorto prima di ora? ok che uno può giocare con la console sempre dockata ma possibile mai che non gli sia passata tra le mani? :morris82:
Vabbe' ma a parte qualche caso davvero preoccupante di curvature, le altre sono solo leggere. Se non vai a farci caso magari non te ne accorgi, chi cazz si mette a misurarla col righello senza apparente motivo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro