- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,386
- Reazioni
- 10,568
Offline
No ma infatti non mi è passato per la mente di mandarla per ora, perché ripeto funziona egregiamente tutto quanto, solo che oggi a seguito delle voci mi son trovato 'sta brutta sorpresa che comunque per ora non ha avuto conseguenzePer ora lascia perdere. Se funziona come credo se anche la accettassero indietro te ne manderebbero un'altra potenzialmente fallata uguale. Hai due anni per far emergere il difetto a livello globale cosí che non possano far storie e soprattutto abbiano trovato e risolto il problema. E alla peggio, alla peggio, la mandi in assistenza perchè il wifi non riconosce piú la tua linea, si accende da sola, dopo mezz'ora di utilizzo non va piú l'audio, inserisci cosa a caso difficilmente replicabile e via. Fai un graffietto piccolo piccolo in un posto nascosto che conosci solo tu (tipo interno ad una delle cerniere dei Joy con) per poterti accertare che non ti abbiano restituito la tua e buonanotte..
Speriamo
