Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io al lancio e dintorni non ho mai preso nulla, non l'ho mai vissuta sulla pelle sta cosa, che paiura :asd:Giusto wii e ds dopo qualche mese, ma con quelle non era uscito fuori nulla

- - - Aggiornato - - -

Ah no pure il 3ds e il wii u nei primi 6 mesi :sard:

Le console n casini simili non ne hanno mai dati
Infatti questa è fatta da nVidia :sard:

Eh tu scherzi ma queste cose capitano su un sacco di prodotti :sisi: ora noi siamo qui giustamente a parlare di console ma la cosa è applicabile a una gamma di prodotti enorme, io stesso ho avuto queste storie con PS3 cosi come le ho avute con una GPU AMD, nulla al giorno d'oggi è esente da questi "pericoli" perché la tecnologia avanza e diventa sempre più complessa ( cosi come cresce la corsa all'ultima novità che di certo non aiuta )

Ultima modifica da un moderatore:
Eh tu scherzi ma queste cose capitano su un sacco di prodotti :sisi: ora noi siamo qui giustamente a parlare di console ma la cosa è applicabile a una gamma di prodotti enorme, io stesso ho avuto queste storie con PS3 cosi come li ho avuti con una GPU AMD, nulla al giorno d'oggi è esente da questi "pericoli" perché la tecnologia avanza e diventa sempre più complessa ( cosi come cresce la corsa all'ultima novità che di certo non aiuta )
Per carità lo so, solo che in effetti uno negli anni so è abituato a vedere queste problematiche ridotte al minimo (o del tutto assenti) con console Nintendo.

In ogni caso se sostituiscono (pare che ad un utente di Reddit abbiano sostituito la console piegata), è già qualcosa, specie se dovesse essere un problema raro e/o circoscritto ad alcuni lotti e/o non più presente in nuovi modelli (posto che secondo me la dock e il calore non c'entrano, ma è una mia sensazione/ipotesi).

Tanto penso che tempo un mesetto sapremo con più esattezza l'entità del problema.

Per carità lo so, solo che in effetti uno negli anni so è abituato a vedere queste problematiche ridotte al minimo (o del tutto assenti) con console Nintendo.
In ogni caso se sostituiscono (pare che ad un utente di Reddit abbiano sostituito la console piegata), è già qualcosa, specie se dovesse essere un problema raro e/o circoscritto ad alcuni lotti e/o non più presente in nuovi modelli (posto che secondo me la dock e il calore non c'entrano, ma è una mia sensazione/ipotesi).

Tanto penso che tempo un mesetto sapremo con più esattezza l'entità del problema.
Be sicuramente riconoscendo il problema e provvedendo alla sostituzione la cosa sebbene non si faccia meno grave diventa più "accettabile", si resta una rottura di ***** ma se non altro si dimostra una certa serietà e una certa tutela del cliente anche in situazioni estreme come questa il che non è poco :sisi:

Mi rifaccio al sondaggio, 160 era per i D1ari. :sisi:

"Per il 95% dei telespettatori Homer Simpson è colpevole. Ovviamente questo è solo un sondaggio televisivo non legalmente vincolante, a meno che non passi il disegno di legge 304, e speriamo che passi." [Kent Brockman]

Dovremmo rifare il sondaggio con la domanda "alla fine lo hai comprato davvero?" e poi mettere anche l'opzione "sì e l'ho già rivenduto" visto che ne ho già letti 3 o forse 4.

sai, apri il sondaggio, la gente vota, poi magari dal giorno del voto ed il lancio cambiano idea, ma quel punto il sondaggio non è modificabile e che ricordi io le uniche modifiche fatte dai mod sono state di quelli che avevano votato "più avanti" e poi lo hanno preso al D1, non è molto affidabile quel sondaggio oggi a distanza di qualche mese dalla sua apertura

Io spero egoisticamente che non mi capiti. Certo che fare l'early adopter è proprio un'ansia
Hai 26 mesi di garanzia, che ti frega? Il porblema sono i guasti ad orologeria, come le PS3 60 GB. :sard:

Io al lancio e dintorni non ho mai preso nulla, non l'ho mai vissuta sulla pelle sta cosa, che paiura :asd:Giusto wii e ds dopo qualche mese, ma con quelle non era uscito fuori nulla

- - - Aggiornato - - -

Ah no pure il 3ds e il wii u nei primi 6 mesi :sard:

Le console n casini simili non ne hanno mai dati
Oddio, il 3DS aveva le sue belle magagne con gli schermi che toccavano.

Sì e PS4 e X1 le fa AMD. :sard:

Progettazione ed assemblaggio li fa Nintendo, se la console ha problemi strutturali, e non di componentistica, la colpa è loro.

"Per il 95% dei telespettatori Homer Simpson è colpevole. Ovviamente questo è solo un sondaggio televisivo non legalmente vincolante, a meno che non passi il disegno di legge 304, e speriamo che passi." [Kent Brockman]

Dovremmo rifare il sondaggio con la domanda "alla fine lo hai comprato davvero?" e poi mettere anche l'opzione "sì e l'ho già rivenduto" visto che ne ho già letti 3 o forse 4.

sai, apri il sondaggio, la gente vota, poi magari dal giorno del voto ed il lancio cambiano idea, ma quel punto il sondaggio non è modificabile e che ricordi io le uniche modifiche fatte dai mod sono state di quelli che avevano votato "più avanti" e poi lo hanno preso al D1, non è molto affidabile quel sondaggio oggi a distanza di qualche mese dalla sua apertura
È ovvio, però i sondaggi si fanno sui dati che si hanno.

Comunque se capita c'è la garanzia, quindi io vado tranquillo. Tanto ormai non c'è più la cazzata dell'acquisto legato alla console, quindi i miei giochi li posso scaricare quando e come voglio anche su una console nuova.

Hai 26 mesi di garanzia, che ti frega? Il porblema sono i guasti ad orologeria, come le PS3 60 GB. :sard:
Quello ok, però sarebbe una bella seccatura

Senza contare che per qualche motivo i giochi non salvano su cartuccia come è sempre stato ma su console, quindi perderei pure i dati di gioco di zelda, e sono un bel po' di ore :asd:

Oddio, il 3DS aveva le sue belle magagne con gli schermi che toccavano.
Sì ? A me il massimo che succedeva era che ogni tanto c'era il segno del circle pad sullo schermo superiore, ma bastava dargli una pulita

Il mio in garanzia si era rotto lo schermo, monocrepa come da copione, 1 settimana e mi è tornato un ipad nuovo (non riparato, nuovo), i pixel te li riparano solo da un numero predefinito in poi, e non ho mai letto di una garanzia che possa permettere a una casa di qualsiasi risma di non ripararti un oggetto che in alcun modo è descritto come "curvabile". Con il galaxy note 7 non hanno replicato "potresti essere un piromane che ama brillare i propri cellulari nella tasca di fianco al tuo pacco".
Anche io una volta ho visto riparato da HP un pc con l'acqua caduta nella tastiera,quelli sono casi più unici che rari.

Hai avuto tanto **** ad aver avuto cambiato un'ipad con schermo lineato,di norma ti fanno fare le corse come mi è successo con un iphone con problema analogo :sisi:

Se tu fletti un telefono con il ciuffolo te lo cambiano,ti ridono in faccia,il note 7 all'inizio samsung non li cambiava,vedendo che il problema era diventato di dominio pubblico ha dovuto fare dietrofront per forza di cose :sisi:

Ultima modifica:
Quello ok, però sarebbe una bella seccaturaSenza contare che per qualche motivo i giochi non salvano su cartuccia come è sempre stato ma su console, quindi perderei pure i dati di gioco di zelda, e sono un bel po' di ore :asd:

Sì ? A me il massimo che succedeva era che ogni tanto c'era il segno del circle pad sullo schermo superiore, ma bastava dargli una pulita
Come diceva Fiamma qualche pagina fa, se si presenta il porblema conviene andare avanti per un pò, tanto la console è comunque utilizzabile, e poi, quando ci sarà la possibilità di esportare i salvataggi, si procede alla sostituzione.

Come diceva Fiamma qualche pagina fa, se si presenta il porblema conviene andare avanti per un pò, tanto la console è comunque utilizzabile, e poi, quando ci sarà la possibilità di esportare i salvataggi, si procede alla sostituzione.
Quando mandi una console in garanzia Nintendo copia i salvataggi e i dati utente sulla nuova console, anche per lo Switch. Almeno così leggevo su Reddit.

Mai avuto problemi con nessuna console in vita mia a parte una PS3 con YLOD, che oltretutto il GS mi sostituì al momento con una nuova 80gb in quanto le 40gb erano uscite fuori produzione :asd:

Grazie a *** comunque questo problema è uscito sta settimana, avevo intenzione di prendere Switch la prossima settimana ma a questo punto aspetto di vederci chiaro sulla faccenda. :paura:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando mandi una console in garanzia Nintendo copia i salvataggi e i dati utente sulla nuova console, anche per lo Switch. Almeno così leggevo su Reddit.

S'è letto pure di uno a cui nintendo non è riuscita a recuperare i salvataggi e la notizia ovviamente è rimbalzata sui siti specializzati di mezzo mondo, immagino che se il problema si presenta nella memoria della console i centri assistenza non abbiano quel che serve a recuperare i dati (o il recupero lo considerano un costo non necessario, non saprei)

No si perde tutto :sisi:
In realtà solo un utente ha perso tutto, e ovviamente le notizie si diffondono in maniera errata :asd:

comunque sono contentissimo che abbiano annunciato la trilogia di jak&daxter per ps4, volevo rigiocarla ma il 3 mi crasha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro