solo in america o in entrambi i mercati?A quella cifra sarebbe in perdita, pare strano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo in america o in entrambi i mercati?A quella cifra sarebbe in perdita, pare strano.
Non lo so, magari mi è sfuggito, ma seguendo il posto di Morty RE rientra nella categoria Remake, almeno per me è taleNon li ha chiamati reboot ? :morristend:Anche se re rebirth in effetti mi sa che rientra nella sua definizione di remake, mzm no
Magari avessero inserito 1-2 Switch nella confezione, l'avrei lanciato dalla finestra a cuor leggero.N disse che non poteva proprio metterci dentro nemmeno 1-2 switch...(diciamo che da noi in Europa forse avrebbe potuto con un piccolo sforzo)Poi magari non sarà la cifra esatta...ma sicuramente i costi per una console cosi non convenzionale ci sono tutti e all'incirca puo benissimo essere cosi....chi la pretendeva a 250 euro era fuori da ogni realta mobile/hw,come dissi piu volte.
Aspetto cranky e le sue stime da sdentato
dollari,puntoSi, 257 dollari di Hong Kong...
Quelli sono remake infatti :morristend: un reboot può essere Mrtroid Prime ad esempio (sulla carta, nel senso che presero gli elementi della serie per farne un gioco completamente nuovo)Non sono d'accordo, per anni abbiamo chiamato roba tipo resident evil cubo e mzm remake, non mi sembra il caso di fare revisionismo
E' sempre bello vedere che le notizie son vere solo quando fanno comodoSi, 257 dollari di Hong Kong...
Credo anche da noi. Scorporando l'IVA (22%) in Italia il prezzo sarebbe 270€ circa, che google mi dice corrispondere a 288$. Presumo che i rivenditori nostrani trattengano più di 30$ su ogni console venduta.solo in america o in entrambi i mercati?
Siamo in 2 ho dovuto aspettare 15 giorni per la seconda mandata di ps4 da GS per la sostituzione.Io ho beccato la PS4 con hdmi difettosa. :morristend:Bisogna innanzitutto capire la rilevanza del problema e internet non è un gran campione, visto che tendenzialmente chi ha problemi fa la voce gorssa mentre chi non ha problemi... gioca. Ad, ogni modo, a prescindere dalle percentuali, spiace per chi sta vivendo il problema.
^this![]()
Ero ironico Akab, un euro fa 8 dollari di Hong Kong, non credo che sia costata così poco ma nemmeno questa fregnacciata.dollari,puntoIl tweet è internazionale,in inglese... avrebbe dovuto specificare se si riferiva ad altro piuttosto che ai classici "dollari" che tutti noi conosciamo
Poi scusa ma Hong kong è in Cina (e il tizio abita a Tokyo per di piu)...cosa c'entra con il tizio e N ?
Detto cio cmq non è nulla di ufficiale (pero un minimo di attendibilità rispetto alle stime di cranky o alle sparate di gente che non ha minimamente idea e si basa sul mero paragone senza senso hw ps4one vs hw switch per valutarne il costo globale ,sinceramente gliela do)
A me non fa comodo nulla ma mi sembra un costo oltremodo esagerato.E' sempre bello vedere che le notizie son vere solo quando fanno comodo![]()
200.Quanto costa per te?
si Zod, ma credere in base a cosa?Ero ironico Akab, un euro fa 8 dollari di Hong Kong, non credo che sia costata così poco ma nemmeno questa fregnacciata.
e' una notizia riportata su un sito concorrente,mi spieghi perchè questa notizia dovrebbe essere falsa mentre le altre negative sono invece sempre vere?A me non fa comodo nulla ma mi sembra un costo oltremodo esagerato.Se dicevano 10 mila lire non ci credevo ugualmente.
Ovvio che non ho informazioni come credo che nessuno qua le abbia per dire:" È vero! Ho visto tutto,confermo!"si Zod, ma credere in base a cosa?AL NULLA?
Non credo tu sappia piu informazioni di chi si occupa di ricerche sui costi quotidianamente
Pero sento sempre sta frase "non credo che "...ma non ho mai letto delle giustificazioni valide![]()
il fatto è che non ho mai visto un paragone sensato per tentare di giustificare il prezzo di switchOvvio che non ho informazioni come credo che nessuno qua le abbia per dire:" È vero! Ho visto tutto,confermo!"
Si va un po' ad intuito,un po' si fanno paragoni,un po' da consumatore sai che ci marciano alla grande sui prezzi.
Non solo Nintendo.
Coi Joy-Con e lo schermo da 6.2" inclusi magari200.E sono generoso.
eh vabbe ok...200.E sono generoso.
Scusate ma con Tapatalk non riesco a fare il multiquote.
infatti si puo discutere sui 20/30 euro in piu da noi (dico 20/30 per il caso pro...non so se sarà da ora in poi uno standard il sovrapprezzo di 10 euro)...Coi Joy-Con e lo schermo da 6.2" inclusi magari
Siete un po' fuori dalla realtà ragazzi260 è esattamente il costo che prevedevo io quando sostenevo fosse in sovrapprezzo di poche decine di euro
Penso che ballerebbero la conga se potessero prendere 30 dollari su ogni console venduta.Credo anche da noi. Scorporando l'IVA (22%) in Italia il prezzo sarebbe 270€ circa, che google mi dice corrispondere a 288$. Presumo che i rivenditori nostrani trattengano più di 30$ su ogni console venduta.