T
TheMrGmk
Iniziato Persona 5. Tralasciando il design più spettacoloso mai apparso in un videogioco, il primo combattimento si ha dopo 1 minuto, il secondo dopo un oretta e mezzo. Quante cazzate dette
Urgh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato Persona 5. Tralasciando il design più spettacoloso mai apparso in un videogioco, il primo combattimento si ha dopo 1 minuto, il secondo dopo un oretta e mezzo. Quante cazzate dette
il chara design di persona cammina sul filo tra il repellente e il bello per me![]()
Brrrr.![]()
Quello in mezzo.
Welp
- - - Aggiornato - - -
![]()
No regà ve prego
Almeno non lo vedevamo in facciaPurtroppo nn ha un originalissima armatura verde.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Chi non ha l'armatura?Purtroppo nn ha un originalissima armatura verde.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
penso sia una frecciatina nei confronti di Master ChiefChi non ha l'armatura?
comunque ecco arrivato il video di DF
ci sta dal d1Ho scoperto solo ora del DR 810p :sad:
Perlomeno il prossimo Zelda sarà nativo, vediamo che tireranno fuori dal cilindro sta volta :stema:ci sta dal d1
Solo che pure df se ne è accorta molto dopo..
Beh ormai è uno escamotage ampiamente usato
si considerando che è un titolo del d1 cosi immenso e fatto abbastanza veloce su switch,che comunque è quello che è...beh dopo la patch 1.11 direi che il lavoro è buono.Perlomeno il prossimo Zelda sarà nativo, vediamo che tireranno fuori dal cilindro sta volta :stema:
Sì, ma è un'ottimizzazione grezza, raggiunta solo grazie alla riduzione di risoluzione. Si vede che è stato fatto di fretta il porting su Switch, la prova è proprio quest'ultima patchsi considerando che è un titolo del d1 cosi immenso e fatto abbastanza veloce su switch,che comunque è quello che è...beh dopo la patch 1.11 direi che il lavoro è buono.Su portatile quasi encomiabile lato ottimizzazione,a parte le cosa dei drop di res (cmq sporadici)
ma grezza è eccessivaSì, ma è un'ottimizzazione grezza, raggiunta solo grazie alla riduzione di risoluzione. Si vede che è stato fatto di fretta il porting su Switch, la prova è proprio quest'ultima patch![]()
Imo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Perlomeno il prossimo Zelda sarà nativo, vediamo che tireranno fuori dal cilindro sta volta :stema:
se sarà isometrico (e giusto cosi a ricordi mi pare di aver letto in passato che ne vogliono fare altri di questa tipologia isometrici/2d)piu probabile il 1080p 60fps...come per albw su 3dsImo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna.![]()
hanno detto proprio oggi che non vogliono abbandonare l'openworld per i prossimi giochiImo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna.![]()
peccato che molti sviluppatori invece hanno detto che il supporto è stato ottimo e che è facile fare porting "veloci"Imo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna.![]()