Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero che hanno aggiunto un secondo slot per gli oggetti o è una bufala?Confermati i 1080p@60fps per MK, che scusa dovevamo trovare?
Oltre al resto hanno aggiunto un nuovo livello al miniturbo. In pratica è il miglior gioco di corse mai fatto di gran lunga. Mi sa che alla fine cederò![]()
Questo?Ma è vero che hanno aggiunto un secondo slot per gli oggetti o è una bufala?
vedendo l'img mi è venuta l'idea più faiga del mondoQuesto?
![]()
Che in 4 giocatori cala a 30Confermati i 1080p@60fps per MK, che scusa dovevamo trovare?
Oltre al resto hanno aggiunto un nuovo livello al miniturbo. In pratica è il miglior gioco di corse mai fatto di gran lunga. Mi sa che alla fine cederò![]()
Banane infuocate :sardjack: sì sarebbe grandioso, ce li vedo nel 9...mi chiedo più che altro come sarà possibile migliorare ulteriormente la formula, perché con l'8 tutto considerato hanno raggiunto l'apice assoluto e portato il gameplay a un altro livello con la 200cc e le corse gravitazionalivedendo l'img mi è venuta l'idea più faiga del mondo
Se prendessero spunto a diddy kong racing? Una volta trovati 2 oggetti si possono FONDERE, e ottenere una miriade di combo diverse :morris82:
sarebbe una figata pazzesca
Per migliorarlo devono fare un remake di Double DashBanane infuocate :sardjack: sì sarebbe grandioso, ce li vedo nel 9...mi chiedo più che altro come sarà possibile migliorare ulteriormente la formula, perché con l'8 tutto considerato hanno raggiunto l'apice assoluto e portato il gameplay a un altro livello con la 200cc e le corse gravitazionali
Spero che il prossimo passo non sia il tanto desiderato Nintendo Kart
- - - Aggiornato - - -
Anche se ora che ci penso è già molto vicino dall'esserlo :morris82:
Ma 'ste 2 parole non passano mai di moda, qui dentro? Le leggo da 10 anniConfermati i 1080p@60fps per MK, che scusa dovevamo trovare?
Finché non rimettono le missioni il miglior MK rimarrà sempre quello per DS. :stema:
Lo è già, ma non cambieranno mai il brand dato che è super conosciuto e garante di alte vendite.Banane infuocate :sardjack: sì sarebbe grandioso, ce li vedo nel 9...mi chiedo più che altro come sarà possibile migliorare ulteriormente la formula, perché con l'8 tutto considerato hanno raggiunto l'apice assoluto e portato il gameplay a un altro livello con la 200cc e le corse gravitazionali
Spero che il prossimo passo non sia il tanto desiderato Nintendo Kart
- - - Aggiornato - - -
Anche se ora che ci penso è già molto vicino dall'esserlo :morris82:
pura e semplice magggia NintendoMa 'ste 2 parole non passano mai di moda, qui dentro? Le leggo da 10 anni![]()
E' dura lo so :house:Ma 'ste 2 parole non passano mai di moda, qui dentro? Le leggo da 10 anni![]()
non è tanto distante dalla realtà.Ma 'ste 2 parole non passano mai di moda, qui dentro? Le leggo da 10 anni![]()