- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,631
Parliamo della mezzanotte tra mercoledì e giovedì, giusto?

Domani intanto... http://www.sega.com/14111219
Chissà se...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo della mezzanotte tra mercoledì e giovedì, giusto?
Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno doponon era esclusivamente per PC l'annuncio di Bayo?
splatoon e arms sono le certezze.Ma solo su Splatoon ed Arms o c'è anche altro? Perché è un po' ambiguo il comunicato![]()
Vabbè, ho capito. Meglio che vado a dormire quel giornosplatoon e arms sono le certezze.scopriremo se mostrano altro solo vedendo![]()
Non sarebbe proibitivo fare il terzo capitolo per platinum,come vendite nier è andato discretamente bene e non vedo perchè non debbano fare bayonetta 3Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno dopo
Ovviamente si sogna, ma sarebbe epic
Il FE in uscita a Maggio. Dubito ci sia roba nuova all'orizzonte.contando che dice che è un direct anche per 3ds qualcosa oltre a quei due titoli la faranno vedere![]()
Yokai Watch 2489247 e le 27 versioni del prossimo Fire Emblem. Hypecontando che dice che è un direct anche per 3ds qualcosa oltre a quei due titoli la faranno vedere![]()
ci sono Ever Oasis e Pikmin da mostrareIl FE in uscita a Maggio. Dubito ci sia roba nuova all'orizzonte.
Ah si giusto. Comunque roba già annunciata, non credo ci siano nuovi annunci.ci sono Ever Oasis e Pikmin da mostrare![]()
Io in tv la becco spesso, è l'unica che gira parecchio oltre a horizonPubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva![]()
Lo stavo per dire ioPubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva![]()
Si ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.Io in tv la becco spesso, è l'unica che gira parecchio oltre a horizon
Bene bene cranky Kong uno di noi gobbiLo stavo per dire io
No, juve ***** sempre e comunque :ryo:Si ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.
- - - Aggiornato - - -
Bene bene cranky Kong uno di noi gobbi![]()
Boh a stento so che si tratta di calcioSi ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.
scusa, ma che personaggio hai in avatar?Boh a stento so che si tratta di calcio![]()