Console War Nintendo Switch vs ALL

non era esclusivamente per PC l'annuncio di Bayo :asd:?

non era esclusivamente per PC l'annuncio di Bayo :asd:?
Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno dopo :trollface:

Ovviamente si sogna, ma sarebbe epic :asd:

Presumibilmente sì, infatti la mia ipotesi è che domani annuncino il port del primo su Steam come antipasto in attesa della bomba in arrivo il giorno dopo :trollface:

Ovviamente si sogna, ma sarebbe epic :asd:
Non sarebbe proibitivo fare il terzo capitolo per platinum,come vendite nier è andato discretamente bene e non vedo perchè non debbano fare bayonetta 3 :sisi:

contando che dice che è un direct anche per 3ds qualcosa oltre a quei due titoli la faranno vedere :sisi:
Yokai Watch 2489247 e le 27 versioni del prossimo Fire Emblem. Hype :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ci sono Ever Oasis e Pikmin da mostrare :ahsisi:
Ah si giusto. Comunque roba già annunciata, non credo ci siano nuovi annunci.

Io spero in una localizzazione europea per Radiant Historia.

Ma il creatore di CT che pubblica la foto di Switch su Twitter? :asd:

Non penso che annuncino qualcosa adesso però. Ha detto che parte il progetto super segreto quindi prima del 2018 nada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva :sisi:

Pubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva :sisi:
Io in tv la becco spesso, è l'unica che gira parecchio oltre a horizon

Io in tv la becco spesso, è l'unica che gira parecchio oltre a horizon
Si ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.

- - - Aggiornato - - -

Lo stavo per dire io
Bene bene cranky Kong uno di noi gobbi :asd:

Si ma la champions è la champions, è l'evento più visto in Europa. Non a caso ci sono sempre cartelloni ps4.
- - - Aggiornato - - -

Bene bene cranky Kong uno di noi gobbi :asd:
No, juve ***** sempre e comunque :ryo:

Ma se non si tifano le squadre italiane nelle coppe europee la propria madre è una scrofa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro