- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,659
Quello è vero, ma non lo sono a prescindere, dai.Probabilmente perché su dieci party game forse un paio sono decenti. Tipo gli AC insomma.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è vero, ma non lo sono a prescindere, dai.Probabilmente perché su dieci party game forse un paio sono decenti. Tipo gli AC insomma.![]()
beh il concetto di fondo pero è quelloma sniperclips non è un party game![]()
esattoSnipperclips è l'esaltazione dell'inventiva e del game design, fatto da un team giovanissimo di game designer coi controcazzi che cercano di innovare e divertire. Dire che è cancerogeno non solo denota una incredibile ignoranza su come sia il gioco, ma sull'industria in generale, dato che si sta dando contro a quel poco di speranza che è rimasto, e scommetto che le stesse persone poi osannano giochi come AC o robe così vendute monche e fixate poi a pagamento.
In breve: sarai te, cancerogeno
Insomma da un punto di vista puramente logico/lessicale quindi dire che fanno tutti cagare non regge.Probabilmente perché su dieci party game forse un paio sono decenti. Tipo gli AC insomma.![]()
Cancerogeno in effetti è un pure un complimento per quella robaSnipperclips è l'esaltazione dell'inventiva e del game design, fatto da un team giovanissimo di game designer coi controcazzi che cercano di innovare e divertire. Dire che è cancerogeno non solo denota una incredibile ignoranza su come sia il gioco, ma sull'industria in generale, dato che si sta dando contro a quel poco di speranza che è rimasto, e scommetto che le stesse persone poi osannano giochi come AC o robe così vendute monche e fixate poi a pagamento.
Perche' o giochi snipperminchia o giochi ac, chiaro. Io di snipperminchia appena ho visto l'immagine non ho scaricato nemmeno la demo, mentre ac mi ha rotto eoni fa. Dire che la "speranza" dell'industria e' snipperclips in un anno dove escono zelda, horizon, nier automata, the last guardian, prey, mario odyssey, e' una minchiata mica da ridere.Snipperclips è l'esaltazione dell'inventiva e del game design, fatto da un team giovanissimo di game designer coi controcazzi che cercano di innovare e divertire. Dire che è cancerogeno non solo denota una incredibile ignoranza su come sia il gioco, ma sull'industria in generale, dato che si sta dando contro a quel poco di speranza che è rimasto, e scommetto che le stesse persone poi osannano giochi come AC o robe così vendute monche e fixate poi a pagamento.
Vabbè poi non vi lamentate dei soliti noti che dicono che osannate ogni cosa che esce su console nintendo,addirittura snipperclips è il sintomo della speranza dell'industriia tuttaSnipperclips è l'esaltazione dell'inventiva e del game design, fatto da un team giovanissimo di game designer coi controcazzi che cercano di innovare e divertire. Dire che è cancerogeno non solo denota una incredibile ignoranza su come sia il gioco, ma sull'industria in generale, dato che si sta dando contro a quel poco di speranza che è rimasto, e scommetto che le stesse persone poi osannano giochi come AC o robe così vendute monche e fixate poi a pagamento.
kCancerogeno in effetti è un pure un complimento per quella roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto complimenti perché interpretare così male il mio commento non era facile. Non ho detto che o giochi snipperclips o giochi AC, ma leggendo si capisce che dico che chi dice che snipperclips è cancerogeno appartiene alla corrente opposta, di chi gioca ad AC o giochi simili. Il problema è che quella corrente è destinata a schiantarsi, se le software house continuano ad essere così avidePerche' o giochi snipperminchia o giochi ac, chiaro. Io di snipperminchia appena ho visto l'immagine non ho scaricato nemmeno la demo, mentre ac mi ha rotto eoni fa. Dire che la "speranza" dell'industria e' snipperclips in un anno dove escono zelda, horizon, nier automata, the last guardian, prey, mario odyssey, e' una minchiata mica da ridere.
Hai ragione pure te, non è che è snipperclips la speranza, che ci sta che non piaccia, lo prendevo come esempio per indicare indie e giovani game designer che sperimentanoVabbè poi non vi lamentate dei soliti noti che dicono che osannate ogni cosa che esce su console nintendo,addirittura snipperclips è il sintomo della speranza dell'industriia tuttaLa mia speranza si chiama prey che sembra un ottimo gioco lineare,che faccia rinsavire tutti sti folli che ormai fanno solo open world perlopiù scialbi
![]()
E io ti ripeto che parlare di industria che si sta schiantando in un anno come questo e' una cazzata. Io vedo un'industria che sta rifiorendo invece.k
Innanzitutto complimenti perché interpretare così male il mio commento non era facile. Non ho detto che o giochi snipperclips o giochi AC, ma leggendo si capisce che dico che chi dice che snipperclips è cancerogeno appartiene alla corrente opposta, di chi gioca ad AC o giochi simili. Il problema è che quella corrente è destinata a schiantarsi, se le software house continuano ad essere così avide
Io nom parlo della qualità del titolo non essendo mia abitudine morale parlare di giochi che non ho giocato.k
Innanzitutto complimenti perché interpretare così male il mio commento non era facile. Non ho detto che o giochi snipperclips o giochi AC, ma leggendo si capisce che dico che chi dice che snipperclips è cancerogeno appartiene alla corrente opposta, di chi gioca ad AC o giochi simili. Il problema è che quella corrente è destinata a schiantarsi, se le software house continuano ad essere così avide
Hai ragione pure te, non è che è snipperclips la speranza, che ci sta che non piaccia, lo prendevo come esempio per indicare indie e giovani game designer che sperimentano
Perchè si prefigge lo stesso obbiettivo, ossia far giocare insieme la gente. Ma lo fa peggio.Non capisco il paragone Wii Sport, che è un party game basato sull'immediatezza. Snipperclips è un puzzle game che è tutto fuorchè immediato.
Ma appunto
Allora anche Call of Duty si prefigge lo stesso obiettivo. Ma son proprio giochi con scope diverso, non mi azzarderei mai a paragonare Wii Sports a Snipperclips. Con le debite proporzioni, ha diversi punti in comune con Ilomilo. Lo paragonereste mai a Wii Sports? O direste mai che Ilomilo è un party game?Perchè si prefigge lo stesso obbiettivo, ossia far giocare insieme la gente. Ma lo fa peggio.Andrebbe bene se avesse il ruolo del minigioco di c. Toad in super Mario. Non come gioco a se.
Và che tutti i giochi si propongono di far giocare insieme la genteA me da pesantemente fastidio il mancato rispetto delle idee altrui. Sommato alla convinzione della conoscenza infusa da parte degli "intellettuali" che credono di avere in mano la ragione. Adesso vi esprimo la mia opinione, premettendo che sono lo stesso che qualche giorno fa ha discusso con un utente sul fatto che last of us abbia un orizzonte ben piú misero di Zelda. Per dire.
Snipperclips è una schifezza che *** me ne scampi. Buono per mezz'ora per farlo provare alla nonna, con un decimo del fascino che aveva wiisport, per dire.
Se quello è il futuro mi do veramente al giardinaggio.
Per essere innovativi non è necessario essere cheap o imbarazzanti, perchè è di imbarazzo che si parla.
E si, meglio l'ennesimo Assassin's Creed, che seppur uguale a se stesso fin dal 2, almeno copia da un bel gioco.
Ho finito ieri xeno x e ho messo su oggi Horizon. E la speranza sarebbe in quella pattumiera. Ma per favore.
Non ho mai giocato Ilomilo, ricordo solo recensioni positive e uno stile grafico che era una gioia per gli occhi.Allora anche Call of Duty si prefigge lo stesso obiettivo. Ma son proprio giochi con scope diverso, non mi azzarderei mai a paragonare Wii Sports a Snipperclips. Con le debite proporzioni, ha diversi punti in comune con Ilomilo. Lo paragonereste mai a Wii Sports? O direste mai che Ilomilo è un party game?
Condividono proprio la necessità di avere un'altra persona per essere giocati, oltre al "genere" d'appartenenza. A livello di gameplay son diversi ma concettualmente hanno diversi punti in comune. Poi vabbè, se hai deciso di categorizzarlo così pace, di certo non sarò io a volerti far cambiare ideaNon ho mai giocato Ilomilo, ricordo solo recensioni positive e uno stile grafico che era una gioia per gli occhi. Ciò detto snipperclips giocato da soli non ha senso, è proprio un giochetto da giocare in compagnia. Ma è un giochetto, una roba assolutamente dimenticabile, cheap all'ennesima potenza e qui è stato definito la speranza del genere.
Ma solo io in università non mi sarei mai sognato di portare una console portatile? Beati voi che evidentemente non avete una mazza da fare nelle ore accademiche. Io attaccavo alle 8 e finivo alle 17 quasi tutti i giorni con una sola ora di pausa in cui crollavo sul banco.Và che tutti i giochi si propongono di far giocare insieme la genteNon a caso spopola l'online. Certo, esclusi giochi esclusivamente single player.
Wii sports e snipperclips sono completamente diversi. Ho portato lo switch in facoltà, ho staccato i joy-con e ho giocato in multi a snipperclips. Non c'entra proprio niente con wii sports. E poi chi è che non rispetta le idee altrui, se chiami pattumiera senza mezzi termini, come se fosse oggettivamente così. dai su
Non condivido il "cancerogeno" però tra i due poli è sicuramente questo che sceglierei.Condividono proprio la necessità di avere un'altra persona per essere giocati, oltre al "genere" d'appartenenza. A livello di gameplay son diversi ma concettualmente hanno diversi punti in comune. Poi vabbè, se hai deciso di categorizzarlo così pace, di certo non sarò io a volerti far cambiare idea
Tra cancerogeno e speranza del genere/industria c'è un oceano di mezzo, quindi boh. Magari una via intermedia non sarebbe male, tenendo conto che ha ricevuto ottime recensioni.