AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 817
quindi io dovrei dire,a giorni alterni, che ps4 e one fanno cagare perche non hanno alcuna features portatile che soddisfa le mie esigenze? La console si valuta per quello che è. Switch un ibrida,ps4one delle home consoeVeramente io da parte sua ho letto che Switch gli fa cagare perché non gli piacciono le portatili e come home è un cesso. Il primo è un parere personale, condivisibile o meno (preferisco anch'io le home, ma mi piacciono anche le portatili, quindi non condivido) ma certamente rispettabile, il secondo un dato di fatto. Ne deduco che Switch gli fa cagare perché vuole una home e Switch non lo è, non che faccia cagare in senso assoluto.
Per me frasi " switch fa cagare,punto" non saranno mai giustificate e utili a una discussione. PUNTO. ( si ce lo metto io stavolta il punto

- - - Aggiornato - - -
quindi io da ps4 e one voglio una portatile e dato che non lo sono vado nel topic ufficilae di ps4 e qua (idem one) a dire ,a gironi alterni,che fanno cagare perche non corrispondo a come me le ero immaginate/speravo fossero??82 minuti di applausi liberatori...Grazie per aver spiegato in 3 righe quello che io ho provato a spiegare da 3 mesi, te ne sarò per sempre grato.
Stessa cosa...in base a quello che hai quotato
Ultima modifica da un moderatore: