Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Veramente io da parte sua ho letto che Switch gli fa cagare perché non gli piacciono le portatili e come home è un cesso. Il primo è un parere personale, condivisibile o meno (preferisco anch'io le home, ma mi piacciono anche le portatili, quindi non condivido) ma certamente rispettabile, il secondo un dato di fatto. Ne deduco che Switch gli fa cagare perché vuole una home e Switch non lo è, non che faccia cagare in senso assoluto.
quindi io dovrei dire,a giorni alterni, che ps4 e one fanno cagare perche non hanno alcuna features portatile che soddisfa le mie esigenze? La console si valuta per quello che è. Switch un ibrida,ps4one delle home consoe

Per me frasi " switch fa cagare,punto" non saranno mai giustificate e utili a una discussione. PUNTO. ( si ce lo metto io stavolta il punto :asd:)

- - - Aggiornato - - -

82 minuti di applausi liberatori :asd:...Grazie per aver spiegato in 3 righe quello che io ho provato a spiegare da 3 mesi, te ne sarò per sempre grato.
quindi io da ps4 e one voglio una portatile e dato che non lo sono vado nel topic ufficilae di ps4 e qua (idem one) a dire ,a gironi alterni,che fanno cagare perche non corrispondo a come me le ero immaginate/speravo fossero??

Stessa cosa...in base a quello che hai quotato

Ultima modifica da un moderatore:
quindi io da ps4 e one voglio una portatile e dato che non lo sono vado nel topic ufficilae di ps4 e qua (idem one) a dire ,a gironi alterni,che fanno cagare perche non corrispondo a come me le ero immaginate/speravo fossero??

se PS4 e il boxone fossero staccabili dal case e fosse possibile giocarci in giro male potresti anche farlo :sard:

ma abbocco a che? hai fatto tutto te eh.
Io ho solo mostrato come il tuo post è superficiale...perche paragonare una console che occupa il triplo di spazio di switch,che fa solo da home,che funge solo con la spina direttamente collegata alla corrente con un altra ibrida,switch, che posso passare istantaneamente da tv a portatile in meno di due secondi.... che posso portare comodamente in giro o mettere nello zaino e giocare quando voglio...beh.

Non si puo solo valutare l'hw.

Ma TUTTE le caratteristiche della console.

Se no io che sono fissato piu sulla portabilità ,e non sull'hw, dovrei dire che ps4 e one sono merde perche sono dei barconi senza alcuna features di portabilita

ecc?? no sti discorsi qua io non li faccio perche sono senza senso.

POI il discorso de TP ok...e lo ammetto che se uno vuole i TP non deve prendersi switch.

MA questo è chiaro ormai da tempo eh.

Per me switch resta cmq la console perfetta da affiancare al mio pc.
No veramente hai fatto tutto te, il tempo ci dirà chi ha ragione, per adesso vedo una console che non sa ancora qual è la sua strada e che per adesso si ritrova con un parco giochi misero(anche se da poco uscita e veramente misero) e all orizzonte ci sono remaster e poco altro. Cioè per i prossimi 5 anni andiamo avanti con i soli giochi Nintendo? Si è già visto wiiu che fine ha fatto facendo così. Loro hanno visto che con wii gli è andata di **** con un hardware bidone e hanno fatto successo, ora cercano di ripetere la cosa, il problema che la loro credibilità L hannno già persa. Switch non è scuramente un bidone come portatile, ma come home proprio non ci siamo. E altra cosa anche tu sottolinei che hai un pc, una persona che deve decidere su un solo prodotto secondo te prende switch dove ci sono 4 giochi in croce(e nel futuro avrai sempre bisogno di un altra console per giocare alcune tipologie di giochi) oppure ps4 dove c è un parco titoli immenso e copre tutti i generi?

quindi io dovrei dire,a giorni alterni, che ps4 e one fanno cagare perche non hanno alcuna features portatile che soddisfa le mie esigenze? La console si valuta per quello che è. Switch un ibrida,ps4one delle home consoe
Per me frasi " switch fa cagare,punto" non saranno mai giustificate e utili a una discussione. PUNTO. ( si ce lo metto io stavolta il punto :asd:)

- - - Aggiornato - - -

Non è quello che già fai? :asd:

Ripeti continuamente di come console x sia meglio di y perché puoi giocarci nel letto. :morristend:

edit: per non parlare di Horizon che non va bene perché non ti piace l'arco ed avresti voluto usare armi bianche.

edit2: tra l'altro Sony un'offerta handheld ce l'ha. Magari insoddisfacente per altri motivi, ma c'è. L'offerta home di nintendo quale sarebbe? WiiU?

Non è quello che già fai? :asd:Ripeti continuamente di come console x sia meglio di y perché puoi giocarci nel letto. :morristend:

edit: per non parlare di Horizon che non va bene perché non ti piace l'arco ed avresti voluto usare armi bianche.
Io gioco con la PS4 nel letto. Ho una versione speciale della console non ancora commercializzata?

- - - Aggiornato - - -

...Ma tu per me puoi dire/fare quello che vuoi, non è un mio problema se PS4/ONE ti fanno ca@@re perché non te le puoi portare a letto, a me non viene in tasca nulla a farti pipponi kilometrici, sei liberissimo di pensare/dire quello che vuoi, non devi ne spiegarti e ne giustificarti;

quando capirai anche tu questi semplici concetti, magari vedrai la luce in fondo al tunnel.

EDIT: vedo che la tua mania di portarti a letto le console ha lasciato il segno in parecchi utenti :rickds:

No veramente hai fatto tutto te, il tempo ci dirà chi ha ragione, per adesso vedo una console che non sa ancora qual è la sua strada e che per adesso si ritrova con un parco giochi misero(anche se da poco uscita e veramente misero) e all orizzonte ci sono remaster e poco altro. Cioè per i prossimi 5 anni andiamo avanti con i soli giochi Nintendo? Si è già visto wiiu che fine ha fatto facendo così. Loro hanno visto che con wii gli è andata di **** con un hardware bidone e hanno fatto successo, ora cercano di ripetere la cosa, il problema che la loro credibilità L hannno già persa. Switch non è scuramente un bidone come portatile, ma come home proprio non ci siamo. E altra cosa anche tu sottolinei che hai un pc, una persona che deve decidere su un solo prodotto secondo te prende switch dove ci sono 4 giochi in croce(e nel futuro avrai sempre bisogno di un altra console per giocare alcune tipologie di giochi) oppure ps4 dove c è un parco titoli immenso e copre tutti i generi?
1) parli come se su ps4 nel primo anno ci fosse chissa checosa

2) all'orizzonte solo remastered? Mi sa che sei poco informato a meno che tu ti basi solo su giochi in uscita tra meno di 1 mese.

MA all'orizzonte vedo roba come splatoon2,arms,mario odyssey,xeno2 ,tanti progetti minori annunciati , e chissa che cosa all'e3.

Non puo essere 1 remastered a decretarne il fatto che escono solo remastered..l'importante ,come ho sempre detto,è che a questi remastered ci siano,affiancati giochi di qualità

Per ora zelda è la risposta AAA .

Il Wii dice di no. :none: I third arriveranno quando venderanno bene, cosa che non è garantita dalla base installata, ma entrano in gioco fattori imputabili a Nintendo (allineare l'hardware nella scatola alla concorrenza per favorire i porting, sviluppare una infrastruttura onlline adeguata) ed all'utenza (ne va da sé che non puoi pensare di vendere Assassin's Creed a buona parte del pubblico di Wii e DS. Quando però vedi che anche i giocatori 'core fanno snobismo qualcosa non torna. Che non vuol dire che bisogna comprare tutti i third per mendicare il supporto, ma se l'interesse per TUTTO ciò che non è Nintendo o esclusiva second/third è zero o prossimo allo zero c'è un problema di fondo insormontabile). Tutte cose che sicuramente non accadranno su Switch e che forse non accadranno neanche in futuro.
Ho espresso male il mio pensiero, scusa. Il problema di Wii era che vendeva l'hardware che costava poco ma molti lo compravano solo per wiisport, balance board, wii fit e non compravano altri giochi. Qui questo rischio non sembra ci sia, switch si compra PER GIOCARE, e se verranno comprati tanti giochi e tanti switch i third arriveranno anche se i porting non saranno immediati (e comunque hanno tutti detto che sono stati aiutati sotto questo aspetto)

Non è quello che già fai? :asd:Ripeti continuamente di come console x sia meglio di y perché puoi giocarci nel letto. :morristend:

edit2: tra l'altro Sony un'offerta handheld ce l'ha. Magari insoddisfacente per altri motivi, ma c'è. L'offerta home di nintendo quale sarebbe? WiiU?
ma queste sono tue fantasticherie.

Io non ho mai rotto le palle a ps4 piu di tanto...se non quando dall'altra parte si sfotteva N elogiando Sony (tipo le esclusive,i generi minori platform e ste cazzate qua), piu del dovuto

Infatti non sono io quello che si sveglia e dice "ps4 fa cagare ,punto"

Non mi interessa perche non portatile. Punto

Ma non rompo l'anima nella sezione ps4 dicendo che fa cagare.

Trovami anche solo 1 messaggio in quella sezione a riguardo.

Ripeto,differenza di stili.

1) parli come se su ps4 nel primo anno ci fosse chissa checosa2) all'orizzonte solo remastered? Mi sa che sei poco informato a meno che tu ti basi solo su giochi in uscita tra meno di 1 mese.

MA all'orizzonte vedo roba come splatoon2,arms,mario odyssey,xeno2 ,tanti progetti minori annunciati , e chissa che cosa all'e3.

Non puo essere 1 remastered a decretarne il fatto che escono solo remastered..l'importante ,come ho sempre detto,è che a questi remastered ci siano,affiancati giochi di qualità

Per ora zelda è la risposta AAA .
secondo me sei male informato te se con quei 4 giochi credi di attirare tanta gente...a parte mario siamo messi male, e gli altri sono indie che usciranno anche da altre parti e sicuramente costeranno di meno, scusa poi mi dai del poco informato... con le console che possiedo non credo proprio di poter essere poco informato, semmai sei te che credi che quei 4 giochi lì possano lanciare a dismisura le vendite di switch, che poi su 4, 3 sono di nintendo......e ho detto tutto.

Ps4 all uscita aveva sicuramente più roba di switch.

...Ma tu per me puoi dire/fare quello che vuoi, non è un mio problema se PS4/ONE ti fanno ca@@re perché non te le puoi portare a letto, a me non viene in tasca nulla a farti pipponi kilometrici, sei liberissimo di pensare/dire quello che vuoi, non devi ne spiegarti e ne giustificarti;quando capirai anche tu questi semplici concetti, magari vedrai la luce in fondo al tunnel.

EDIT: vedo che la tua mania di portarti a letto le console ha lasciato il segno in parecchi utenti :rickds:
No...io cmq non dico che ps4one fanno cagare e punto.

Perche queste sono solo mie esigenze che appunto non è detto che la SH persegua.

Stesso discorso per switch...se volete la risoluzione uber andate da sony e ms e non scassate per questo...perche ci sta gente felice del fatto che fortunatamente non si ha una terza console copia delle altre due,che ormai sono la copia dei pc (ps4 appunto in parte,visto che il numero di esclusive è importante..)

- - - Aggiornato - - -

secondo me sei male informato te se con quei 4 giochi credi di attirare tanta gente...a parte mario siamo messi male, e gli altri sono indie che usciranno anche da altre parti e sicuramente costeranno di meno, scusa poi mi dai del poco informato... con le console che possiedo non credo proprio di poter essere poco informato, semmai sei te che credi che quei 4 giochi lì possano lanciare a dismisura le vendite di switch, che poi su 4, 3 sono di nintendo......e ho detto tutto.Ps4 all uscita aveva sicuramente più roba di switch.
sisi male informato

Intanto a gennaio leggevo che switch avrebbe floppato al d1 (magari dagli stessi che continuano a dire che floppera )

Intanto cosi non è stato.

Vedremo per il futuro...

Di fatto splatoon,mk,mario sono delle IP molto forti...paradossalemente pure piu forti di molte ip AA delle altre case. Basti gia solo vedere i dati di vendita sulla esigua base wiiu

Splatoon,mario e mk hanno fatto numeri importanti

Per xeno 2 ok...non vende troppo ma ci sta che a ip piu forti econimicamente ce ne siano altre cmq prestigiose anche se meno efficaci...un po ' come i vari titoli PG

Arms è un'incognita ad ora. Visto che è una ip totalmente nuova.

Oggi mi è arrivato Yooka-Laylee, con questo arrivo a 4 giochi per Playstation 4.Se guardo a quanti ne ho per Playstation 3 e Playstation 2, penso con tristezza a quanto poco, per ora, offra questa console per i miei gusti, spero che all'E3 annuncino roba interessante.
Beh potresti anche rivedere i tuoi gusti allora invece di dare "colpe" alla console :asd: Escludendo i soliti noti in questi mesi sono usciti Nioh, Horizon, Nier e Persona 5. Se PS4 offre poco mi domando cosa offre allora la concorrenza.

Ho espresso male il mio pensiero, scusa. Il problema di Wii era che vendeva l'hardware che costava poco ma molti lo compravano solo per wiisport, balance board, wii fit e non compravano altri giochi. Qui questo rischio non sembra ci sia, switch si compra PER GIOCARE, e se verranno comprati tanti giochi e tanti switch i third arriveranno anche se i porting non saranno immediati (e comunque hanno tutti detto che sono stati aiutati sotto questo aspetto)
Ma scusa di cosa, si sta solo discutendo tra colleghi di gaming. :asd:

Sicuramente Switch sta vendendo ai giocatori, ma sono nintendari talebani incalliti o giocatori interessati anche alle non-esclusive? E, se sono interessati, le compreranno su Switch sapendo di avere un comparto tecnico e/o un'infrastruttura online inferiore alle versioni della concorrenza? Sono questi i quesiti dai quali passa il futuro supporto third su console Nintendo.

ma queste sono tue fantasticherie.
Io non ho mai rotto le palle a ps4 piu di tanto...se non quando dall'altra parte si sfotteva N elogiando Sony (tipo le esclusive,i generi minori platform e ste cazzate qua), piu del dovuto

Infatti non sono io quello che si sveglia e dice "ps4 fa cagare ,punto"

Non mi interessa perche non portatile. Punto

Ma non rompo l'anima nella sezione ps4 dicendo che fa cagare.

Trovami anche solo 1 messaggio in quella sezione a riguardo.

Ripeto,differenza di stili.
Che le rompi qua o in sezione animazione & fumetti cambia poco, eh. Non è che qui siamo la discarica del foro dove si può fare tutto quello che altrove non è concesso. :asd:

#StileGiuve

Che le rompi qua o in sezione animazione & fumetti cambia poco, eh. Non è che qui siamo la discarica del foro dove si può fare tutto quello che altrove non è concesso. :asd:

#StileGiuve
lo stile carcerato lo lascio a te

Io sono orgogliosamente dell'altra sponda. BYE.

(poi la realtà è un altra: non ho mai rotto le palle a ps4 con frasi inutili tipo " fa cagare ,punto"...io penso piu alla mia console con cui gioco che alle altre..cose che evidentemente ad altri non capita. Infatti pure oggi tutto è nato non di certo per una frase da bar dello sport " ps4 fa cagare,punto")

Ma scusa di cosa, si sta solo discutendo tra colleghi di gaming. :asd:Sicuramente Switch sta vendendo ai giocatori, ma sono nintendari talebani incalliti o giocatori interessati anche alle non-esclusive? E, se sono interessati, le compreranno su Switch sapendo di avere un comparto tecnico e/o un'infrastruttura online inferiore alle versioni della concorrenza? Sono questi i quesiti dai quali passa il futuro supporto third su console Nintendo.

#StileGiuve
sull'infrastruttura online non mi pronuncio finché non sarà chiara l'offerta. Sono molto curioso di questo E3, chissà che giochi annunciano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro