Console War Nintendo Switch vs ALL

Io ps4 l'ho presa al lancio a 370 con gioco retail incluso :sisi:
Tu la puoi prendere anche a 100 euro ma da sempre valgono i prezzi ufficiali al lancio dato che anche su switch puoi trovare la mega promozione se cerchi

Se lo sono presi il mutuo di casa al gamestop ?
avrà portato le 4 wii che aveva nell'armadio :ryo:

tvb giuppy

Tu la puoi prendere anche a 100 euro ma da sempre valgono i prezzi ufficiali al lancio dato che anche su switch puoi trovare la mega promozione se cerchi
This

Sennò io ho pagato il gc 10 euro e bona

Comunque sto rileggendo i tweet della Dale, ne avesse presa una de cosa :rickds:
l'ho pensato pure io ma non avendo seguito attentamente tutti i tweet pensavo fosse solo una mia impressione. :rickds:

Sulle console nintendo non fanno mai offerte del genere.

Io l'ho comprata l'anno successivo a 380 con lastoffa, bloodborne e the order. Tiè
Questa e' la differenza fra ps4 e console nintendo: la prima ha un prezzo ufficiale che nessuno rispetta, le seconde sono quasi impossibili da trovare in offerta. Switch 330 e' e 330 costerà ovunque, non ti regaleranno nemmeno una spilla.

Non e' vero dato che io ho preso il Wii u a 129 euro bel 2014 :nev:
No, era un'offerta limitata fino ad esaurimento, per svuotare il magazzino. ps4 si trova in una miriade di offerte vantaggiose fin dal lancio. E' molto diverso e senza offesa, chi l'ha comprata a 470 con gioco e' un po' pollo.

- - - Aggiornato - - -

ma se wiiU te le tiravano dietro dopo poco :asd:
Quando?

Spero che per quando la prenderò io ci sia bianca in versione "neon".

Speriamo bene, Switch ha potenziale attrattivo ma il prezzo con un gioco è elevato.

No, era un'offerta limitata fino ad esaurimento, per svuotare il magazzino. ps4 si trova in una miriade di offerte vantaggiose fin dal lancio. E' molto diverso e senza offesa, chi l'ha comprata a 470 con gioco e' un po' pollo.
- - - Aggiornato - - -

Quando?
A quel prezzo solo unieuro la dava.

La ps4 e' stata a 400 euro per sei mesi minimo in tutti i negozi fisici :sisi:

Questa e' la differenza fra ps4 e console nintendo: la prima ha un prezzo ufficiale che nessuno rispetta, le seconde sono quasi impossibili da trovare in offerta. Switch 330 e' e 330 costerà ovunque, non ti regaleranno nemmeno una spilla.
È vero ma c'è da dire che se rivendi prendi bei soldi.. sia con le console che coi giochi

Intanto wonder boy monster trap remake su switch.. logicamente alcune tipologie di gioco come anche i jrpg saranno perfetti su switch

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro