T
TheMrGmk
Se lo sono presi il mutuo di casa al gamestop ?Io ps4 l'ho presa al lancio a 370 con gioco retail incluso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo sono presi il mutuo di casa al gamestop ?Io ps4 l'ho presa al lancio a 370 con gioco retail incluso![]()
Tu la puoi prendere anche a 100 euro ma da sempre valgono i prezzi ufficiali al lancio dato che anche su switch puoi trovare la mega promozione se cerchiIo ps4 l'ho presa al lancio a 370 con gioco retail incluso![]()
avrà portato le 4 wii che aveva nell'armadio :ryo:Se lo sono presi il mutuo di casa al gamestop ?
ThisTu la puoi prendere anche a 100 euro ma da sempre valgono i prezzi ufficiali al lancio dato che anche su switch puoi trovare la mega promozione se cerchi
l'ho pensato pure io ma non avendo seguito attentamente tutti i tweet pensavo fosse solo una mia impressione.Comunque sto rileggendo i tweet della Dale, ne avesse presa una de cosa![]()

No, offerta ufficiale con spedizione gratisSe lo sono presi il mutuo di casa al gamestop ?

"Nintendo mèrda"avrà portato le 4 wii che aveva nell'armadio :ryo:tvb giuppy

Sulle console nintendo non fanno mai offerte del genere.Tu la puoi prendere anche a 100 euro ma da sempre valgono i prezzi ufficiali al lancio dato che anche su switch puoi trovare la mega promozione se cerchi
Io l'ho comprata l'anno successivo a 380 con lastoffa, bloodborne e the order. TièNo, offerta ufficiale con spedizione gratis![]()
No no ho solo fatto l'ordineavrà portato le 4 wii che aveva nell'armadio :ryo:tvb giuppy

Non e' vero dato che io ho preso il Wii u a 129 euro bel 2014Sulle console nintendo non fanno mai offerte del genere.

Questa e' la differenza fra ps4 e console nintendo: la prima ha un prezzo ufficiale che nessuno rispetta, le seconde sono quasi impossibili da trovare in offerta. Switch 330 e' e 330 costerà ovunque, non ti regaleranno nemmeno una spilla.Io l'ho comprata l'anno successivo a 380 con lastoffa, bloodborne e the order. Tiè
No, era un'offerta limitata fino ad esaurimento, per svuotare il magazzino. ps4 si trova in una miriade di offerte vantaggiose fin dal lancio. E' molto diverso e senza offesa, chi l'ha comprata a 470 con gioco e' un po' pollo.Non e' vero dato che io ho preso il Wii u a 129 euro bel 2014![]()
Quando?ma se wiiU te le tiravano dietro dopo poco![]()
si vero c'è stato un periodo in cui aveva molte offerte...ma se wiiU te le tiravano dietro dopo poco![]()
A quel prezzo solo unieuro la dava.No, era un'offerta limitata fino ad esaurimento, per svuotare il magazzino. ps4 si trova in una miriade di offerte vantaggiose fin dal lancio. E' molto diverso e senza offesa, chi l'ha comprata a 470 con gioco e' un po' pollo.
- - - Aggiornato - - -
Quando?

È vero ma c'è da dire che se rivendi prendi bei soldi.. sia con le console che coi giochiQuesta e' la differenza fra ps4 e console nintendo: la prima ha un prezzo ufficiale che nessuno rispetta, le seconde sono quasi impossibili da trovare in offerta. Switch 330 e' e 330 costerà ovunque, non ti regaleranno nemmeno una spilla.