Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma anche un pad della one costa 70 ed è al momento il controller più comodo esistente tra quelli sotto i 100 euro :sisi:
Su Amazon sta a 51. Meno male che Amazon non rispetta i prezzi di listino.

Ultima modifica da un moderatore:
DF su Zelda

Nintendo Switch-720p and locked 30fps in handheld mode

-900p and 30fps when docked

-Texture filtering is poor

-Frame-rate drops typically seem to happen when there's depth of field on screen

-Lowest recorded frame-rate is 22fps.

Ma anche un pad della one costa 70 ed è al momento il controller più comodo esistente tra quelli sotto i 100 euro :sisi:
Non lo metto in dubbio, ma onestamente criticare i Joycon che hanno ben altra tecnologia e studi dietro, soprattutto considerando la loro natura e funzionalità di continuo attacco/stacco ecc. beh non ci si può non chiedere perché allora si accetta che i pad delle altre case vada bene che stiano a quel prezzo. bada bene per me 80 euro sono comunque tanti per una coppia di Joycon ma in proporzione lo sono decisamente di più quelli di un pad One o peggio del DS4 che a me piace tanto ma è di qualità scadente e di feature inutili buttate a muzzo soprattutto quella luce che consuma batteria inutilmente.

è vero, lo avevo già letto ma me n'ero dimenticato. Questo vi fa capire su che basi ho ordinato la console :asd:
su quelle giuste, imo, e non sono ironico :asd:

io al momento non posso ordinarla perché ho da poco speso per ps4, e quindi rimango qui a pensare anziché abbandonarmi al flusso dell'hype, e a pensare e ripensare si dà troppo spazio ai pensieri negativi, e proprio non capisco perché non hanno mostrato determinate cose che davo per scontate e che al momento stridono come incomprensibili mancanze

per quanto riguarda il discorso potenza su cui un po' mi crucciavo fino a ieri, beh, tutti i dubbi fugati alla vista di Odissey e alla comparison di BotW

Non lo metto in dubbio, ma onestamente criticare i Joycon che hanno ben altra tecnologia e studi dietro, soprattutto considerando la loro natura e funzionalità di continuo attacco/stacco ecc. beh non ci si può non chiedere perché allora si accetta che i pad delle altre case vada bene che stiano a quel prezzo. bada bene per me 80 euro sono comunque tanti per una coppia di Joycon ma in proporzione lo sono decisamente di più quelli di un pad One o peggio del DS4 che a me piace tanto ma è di qualità scadente e di feature inutili buttate a muzzo soprattutto quella luce che consuma batteria inutilmente.
Io che vengo da PS3 sono rimasto stupito molto in negativo dalla durata della batteria del Dualshock 4, rispetto al Dualshock 3 dura uno sputo.

Io dei cali me li aspetto cmq...l importante è che no sia roba continua ma appunto come dice df sia solo relegata principalmente in scene con ampio orizzonte e dettagli

Io che vengo da PS3 sono rimasto stupito molto in negativo dalla durata della batteria del Dualshock 4, rispetto al Dualshock 3 dura uno sputo.
Tutta colpa di quella luce inutile piazzata lì per emulare il kinect di Microsoft con la funzione luminosa di Move e utilizzata soltanto nella remastered di Tearaway.

Ha più robe da alimentare(speaker, led inutilerrimo,touchpad?)il tutto con(se non erro) una batteria meno capiente rispetto a quella del ds3

dei geni in sony insomma:sad2:

Ha più robe da alimentare(speaker, led inutilerrimo,touchpad?)il tutto con(se non erro) una batteria meno capiente rispetto a quella del ds3dei geni in sony insomma:sad2:
La cosa peggiore di quel led è che quando ci sono i caricamenti o le schermate più scure viene sparato sulla tv a meno che non tieni il pad in posizioni innaturali, è estramamente fastidioso.

La cosa peggiore di quel led è che quando ci sono i caricamenti o le schermate più scure viene sparato sulla tv a meno che non tieni il pad in posizioni innaturali, è estramamente fastidioso.
vero :sisi: se non l'hai già fatto puoi attenuare la luminosità dalle impostazioni così un pò la situazione migliora:sisi:

vero :sisi: se non l'hai già fatto puoi attenuare la luminosità dalle impostazioni così un pò la situazione migliora:sisi:
L'ho fatto ma rimane un dito in quel posto lo stesso.

Sony su certe cose lavora molto bene ma le sue vaccate le fa anche lei, purtroppo.

Ma nel video di Zelda dicono che Splatoon 2 sia 720p in entrambi i modi :morristend:

Comunque tornando qui. Il fatto che ti continui a concentrare sui singoli elementi mi fa capire che non hai capito il senso del discorso. Non sono convinto che Zelda sarà rivoluzionario nei singoli elementi, quanto più che altro che porterà a termine tutti i possibili discorsi di game design iniziati in ambito open world da anni a questa parte affinandoli tanto da risultare un nuovo punto di riferimento per quell'ambito. E quei discorsi di game design li ho pure elencati in quel post, ma fondamentalmente li riassumo così: Zelda potrebbe essere il primo immersive sim della storia esteso alle dimensioni e alla libertà offerta da un open world (nel caso in cui tu non sappia che cos'è un immersive sim puoi guardare qui:
L'avrabn fatto di fretta e furia, è un gioco leggero per quanto potenziato rispetto al primo, dubito che sulla TV sarà a 720p

Ultima modifica:
Comunque mi dicono che marzo sia un mese tranquillo a uscite:

Zelda

Horizon

Nier

Mass Effect

Ho dimenticato qualcuno? :asd:

Ecco sdentreggie, visto che leggono tanto i forum non ci metteranno molto a capire che la storia delle rom del nes e dello snes è un'iper cacata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro