Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Guarda, tutti qua sanno che non sono proprio il più grande estimatore del wiiu, ma bastano solo xenoblade x e bayo 2 per ridicolizzare tutte le esclusive vere e fasulle della one messe insieme. Se poi vogliamo contare pure Zelda vabe ciaone xbox
Quindi ti fa automaticamente portatore della verità assoluta? :asd:

Xeno e Bayo non ridicolizzano proprio nulla e rimane una tua opinione totalmente soggettiva...

WiiU ha un Ori? ha un Inside? ha un Forza Horizon 3? un Gears 4? un Quantum Break? No, e per me questi titoli possono tranquillamente ridicolizzare la lineup WiiU. Esiste una cosa chiamata "Gusto" ed a maggior ragione interviene quando si tenta, in maniera molto simpatica, di confrontare lineup con tipologie di titoli totalmente differenti

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ti fa automaticamente portatore della verità assoluta? :asd:Xeno e Bayo non ridicolizzano proprio nulla e rimane una tua opinione totalmente soggettiva...

WiiU ha un Ori? ha un Inside? ha un Forza Horizon 3? un Gears 4? un Quantum Break? No, e per me questi titoli possono tranquillamente ridicolizzare la lineup WiiU. Esiste una cosa chiamata "Gusto" ed a maggior ragione interviene quando si tenta, in maniera molto simpatica, di confrontare lineup con tipologie di titoli totalmente differenti
Si sono portatore della verità assoluta visto che non metto titoli ridicoli tanto per fare numero come fanno molti fan.

Passi Ori che comunque tecnicamente è un titoletto che chiunque abbia un PC scrauso può giocare, ma Quantum Break? Gears 4? Seriamente?

Sono buoni titoli, ma oggettivamente possono pulire le scarpe a quelli che ho citato. Nella prossima gen non se ne ricorderà nessuno, mentre tutti ricorderanno Bayo 2, Zelda e Xeno

Poi se la butti sui gusti può piacerti pure la cacca più della cioccolata, chiudiamo il forum è chi vuole la cioccolata va al negozio lindt, chi vuole la cacca va al wc pubblico più vicino

Si sono portatore della verità assoluta visto che non metto titoli ridicoli tanto per fare numero come fanno molti fan.
Passi Ori che comunque tecnicamente è un titoletto che chiunque abbia un PC scrauso può giocare, ma Quantum Break? Gears 4? Seriamente?

Sono buoni titoli, ma oggettivamente possono pulire le scarpe a quelli che ho citato. Nella prossima gen non se ne ricorderà nessuno, mentre tutti ricorderanno Bayo 2, Zelda e Xeno

Poi se la butti sui gusti può piacerti pure la cacca più della cioccolata, chiudiamo il forum è chi vuole la cioccolata va al negozio lindt, chi vuole la cacca va al wc pubblico più vicino
Perché Xeno è un capolavoro che verrà ricordato?

assolutamente si :sisi:Fai conto che ancora dopo un anno e mezzo se ne parla a differenza di Quantum break e lo stesso Gears 4 :sisi:
No voglio sapere il perché, il motivo, da lui.

Immagino lo abbia giocato per dirlo.

Metacritic la pensa diversamente. Per fortuna che gli hai dato una chance e non te lo sei peso causa voto < 90.
Per dirmi sta cazzata volevi sentirlo detto da me? Quello era un discorso fatto in tutt'altro contesto intelligentone

Metacritic la pensa diversamente. Per fortuna che gli hai dato una chance e non te lo sei peso causa voto < 90.
Con Xeno X (e altri giochi WiiU) le varie testate non so cosa si siano fumate, provo un vero imbarazzo a riguardo. 84 per un gioco simile non sta né in cielo né in terra.

Quindi ti fa automaticamente portatore della verità assoluta? :asd:Xeno e Bayo non ridicolizzano proprio nulla e rimane una tua opinione totalmente soggettiva...

Quantum Break? L'hai infilato tra gli esempi per far numero, spero :asd:

si ma piano a dare del coerente, che qualcuno potrebbe offendersi
Manca Deidara in 'sto topic

Sent using Tapatapatapa

Dai, basta trollare che sei pure un rosso.

Si ma come si ad intavolare una discussione sulla base di " questo gioco ridicolizza tutto ". Io personalmente penso che la lineup non sia fatta di 3 giochi. E no non credo che 3 giochi, per quanto possano essere belli ( anche se vedo questa tendenza a divinizzare fin troppo i titoli N in generale ma questo è un discorso a parte) ridicolizzano un lineup che non è fatta solo di 3 giochi. E si...non per forza devono essere tutti capolavori.

Halo 5 (miglior FPS su console imho), la serie Forza Motorsport e Horizon, Sunset Overdrive, Quantum Break (che per me è stata una "delusione") e Gears 4 sono tutt'altro che titoli che vengono ridicolizzati. Non saranno capolavori ma otttimi giochi che intrattengono per ore e ore

E su ps4 il discorso non cambia molto. Gli unici che ritengo quasi capolavori per ora sono Uncharted 4 e Bloodborne. Le altre esclusive vanno dallo schifo più totale (the order) all'ottimo gioco . Mi mancano da giocare nioh, nier e Horizon che sono sicuro siano ottimo giochi.

Intanto invece di prendere Switch mi sono fatto la Ps4... :morris82:

wii U ha un ori in tropica freeze, wii U ha un "gear" in splatoon, gli mancherà un forza e un quantum break ma compensa con altri titoli validi

Perché Xeno è un capolavoro che verrà ricordato?
direi di si, ha evidenti problemi che giustificano il fatto che non abbia preso i votoni enormi perchè ci son cose che possano cozzare con il gusto ma anche con il buonsenso, tipo ad esempio (una roba che mi ha dato enormemente fastidio) le scritte piccole illeggibili, problema non da poco visto che alcune danno suggerimenti, o sono vere e proprie richieste da parte dei pg, in fase di battaglia e lo schermo diventa un po' caotico e quindi è un problema non da poco, ma nel genere di appartenenza ha dettato nuovi standard per quanto riguarda varietà e qualità4

io non penso sia un gioco da 10 o robe così altisonanti ,penso sia un onestissimo titolo da 7 o 7,5 per via dei vari problemi ma che per via di alcuni elementi ha il pregio di far scuola sotto determinati punti ma basta questo per far di xenoblade x n titolo da prendere ad esempio in futuro

Si ma come si ad intavolare una discussione sulla base di " questo gioco ridicolizza tutto ". Io personalmente penso che la lineup non sia fatta di 3 giochi. E no non credo che 3 giochi, per quanto possano essere belli ( anche se vedo questa tendenza a divinizzare fin troppo i titoli N in generale ma questo è un discorso a parte) ridicolizzano un lineup che non è fatta solo di 3 giochi. E si...non per forza devono essere tutti capolavori. Halo 5 (miglior FPS su console imho), la serie Forza Motorsport e Horizon, Sunset Overdrive, Quantum Break (che per me è stata una "delusione") e Gears 4 sono tutt'altro che titoli che vengono ridicolizzati. Non saranno capolavori ma otttimi giochi che intrattengono per ore e ore

E su ps4 il discorso non cambia molto. Gli unici che ritengo quasi capolavori per ora sono Uncharted 4 e Bloodborne. Le altre esclusive vanno dallo schifo più totale (the order) all'ottimo gioco . Mi mancano da giocare nioh, nier e Horizon che sono sicuro siano ottimo giochi.
Però il discorso è relativo e soggettivo nel senso che se un gioco è un capolavoro a tal punto da scuotere le fondamenta e catturarti, potrebbe rendere molti titoli "generici" più trascurabili.

C'è chi si gioca tanti titoli per "fame" c'è chi invece si sazia con un solo titolo che però è capace di coinvolgere e farsi riprendere anche a distanza di tempo.

A me è capitato con Mario 64, OOT, Crash serie PS1, MGS, Splinter Cell MGSV ecc. e sto ancora giocando BoTW.

Dipende ovviamente dalla persona, dalle esigenze, dal periodo ecc.

Personalmente Zelda non mi sta facendo desiderare altro che continuare a giocarci e non sento l'esigenza di un "gioco nuovo" per altri potrebbe essere un gioco online o un Fallout o un gioco che prende particolarmente.

Quindi sì, a scapito di tanti ottimi giochi che però oltre a intrattenere non lasciano granché, si può preferire uno, due o tre giochi epocali che si ricorderanno per sempre e questo secondo me vale soprattutto per chi videogioca da anni e non ha questo imprinting consumistico e usa e getta, anche perché quando si è smaliziati e si trova un qualcosa che cattura/sorprende oggi come allora quando si era "sbarbati", caspita se vale il biglietto!

Personalmente di titoli come Quantum Break ricorderò l'occasione sprecata di fare un qualcosa di epocale perché le premesse c'erano tutte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro