Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
#fotodicasanomore

Ma mica sono così sicuro sai. Un conto è crearsi un personaggio, un conto è portarlo avanti per anni e anni.

O ci credi sul serio, o sei un patetico attention whore.
Sono passate due PS4 dentro casa sua. E' piu sonaro di Deidara. Che poi giochi con le tapparelle abbassate per non farsi vedere e' un altro conto :asd:

Scusate ma uno tipo me che ha solo Ps4 e One cos'è scemo? Personalmente non sento mancanze nella lineup. Condividono l'80% della lineup, ci sono esclusive che mi interessano su entrambe( si su One ci sono esclusive ma sembra che non esistanto per alcuni). Online gioco su One perchè il ahimè il psn è ancora sotto. Posso decidere dove prendere i multipèiattaforma e non ragiono solo in base al dettaglio grafico ma mi baso su fattori come pad ( quello ps4 per gli shooter è orribile) e se ha una componente online o meno. Senza contare che una delle 2 è retrocompatibile e mi ha permesso e permetterà di recuperare qualche titolo ( non tantissimi ma cmq un buon numero) che avevo perso

Secondo me One è proprio morta come console. Poi mia opinione.

Non offre niente né in termini di lineup né in termini di gimmick.

Io son capace di avere una console anche solo per un gioco, ovviamente la prenderei a fine gen, ora che la PS4 ha titoli meritevoli sarebbe assurdo non averla.

Scusate ma uno tipo me che ha solo Ps4 e One cos'è scemo? Personalmente non sento mancanze nella lineup. Condividono l'80% della lineup, ci sono esclusive che mi interessano su entrambe( si su One ci sono esclusive ma sembra che non esistanto per alcuni). Online gioco su One perchè il ahimè il psn è ancora sotto. Posso decidere dove prendere i multipèiattaforma e non ragiono solo in base al dettaglio grafico ma mi baso su fattori come pad ( quello ps4 per gli shooter è orribile) e se ha una componente online o meno. Senza contare che una delle 2 è retrocompatibile e mi ha permesso e permetterà di recuperare qualche titolo ( non tantissimi ma cmq un buon numero) che avevo perso
E' semplicemente che l'accoppiata Switch + PS4 (e anche Wii U + PS4, forse) è superiore a quella PS4 + One :sisi:

Ognuno gioca con quello che vuole ma e' oggettivamente la peggior accoppiata della gen.

E' semplicemente che l'accoppiata Switch + PS4 (e anche Wii U + PS4, forse) è superiore a quella PS4 + One :sisi:
Toglici il forse

Ognuno gioca con quello che vuole ma e' oggettivamente la peggior accoppiata della gen.
Toglici il forse
Ma sta cosa chi l'ha decisa? Ho l'80% e più della lineup disponibile , non esiste un fattore oggettivo per determinare il fattore accoppiata. Se qualcuno come il sottoscritto non piace la maggior parte dei giochi Nintendo beh non mi sembra la peggior accoppiata. Poi se vogliamo proprio dirla tutta direi di non tirare in ballo switch che al momento ha un solo gioco degno di nota( e personalmente un lancio così scarso a livello di lineup non lo vedevo da tempo) ma tirerei in ballo WiiU. Poi oh non sto dicendo che non comprerò mai switch anzi, è la prima console Nintendo che mi interessa dai tempi del GameCube ma ora 400 euro per un gioco solo mi spiace ma no..anche se quello Zelda chiama sempre più forte e senza contare che cmq la roba da giocare non mi manca

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sta cosa chi l'ha decisa? Ho l'80% e più della lineup disponibile , non esiste un fattore oggettivo per determinare il fattore accoppiata. Se qualcuno come il sottoscritto non piace la maggior parte dei giochi Nintendo beh non mi sembra la peggior accoppiata. Poi se vogliamo proprio dirla tutta direi di non tirare in ballo switch che al momento ha un solo gioco degno di nota( e personalmente un lancio così scarso a livello di lineup non lo vedevo da tempo) ma tirerei in ballo WiiU. Poi oh non sto dicendo che non comprerò mai switch anzi, è la prima console Nintendo che mi interessa dai tempi del GameCube ma ora 400 euro per un gioco solo mi spiace ma no..anche se quello Zelda chiama sempre più forte e senza contare che cmq la roba da giocare non mi manca
Vabbè, l'abbiamo decisa un po' a caso sta cosa, un po' come tu hai deciso a caso la percentuale dell'80%

Vabbè, l'abbiamo decisa un po' a caso sta cosa, un po' come tu hai deciso a caso la percentuale dell'80%
Beh che abbia a disposizione quasi tutta la lineup home della gen (contando che ho anche un PC) manca solo la lineup WiiU che non mi sembra rappresenti sta gran fetta

Al momento le uniche esclusive One che ricordo sono Halo 5,i forza prima di horrizon 3 e SO,il resto io lo gioco comodamente nel mio pc,non vedo tutte ste grandi esclusive :sisi:

Al momento le uniche esclusive One che ricordo sono Halo 5,i forza prima di horrizon 3 e SO,il resto io lo gioco comodamente nel mio pc,non vedo tutte ste grandi esclusive :sisi:
In ambito console sono esclusive

si ma se non hai un PC l'accoppiata One+PS4 non è mica da buttare, oggettivamente vi sono svariati titoli, a prescindere se siano belli o brutti, che ti perdi se hai solo la combo WIIU+PS4, non è che con quest'ultima ti regalano un PC...

Beh che abbia a disposizione quasi tutta la lineup home della gen (contando che ho anche un PC) manca solo la lineup WiiU che non mi sembra rappresenti sta gran fetta
Allora permettitmi di dire che se hai un pc tolto Halo 5 che la tieni a fare one,come un bel soprammobile? :asd:

- - - Aggiornato - - -

In ambito console sono esclusive
Dato che in codesta sede si è detto che Zelda BO è multipiatta Gears 4 è multipiatta,sta bestialità dell'esclusiva console l'ha inventata il buon Filippo per giustificare una console senza più esclusive :sisi:

- - - Aggiornato - - -

si ma se non hai un PC l'accoppiata One+PS4 non è mica da buttare, oggettivamente vi sono svariati titoli, a prescindere se siano belli o brutti, che ti perdi se hai solo la combo WIIU+PS4, non è che con quest'ultima ti regalano un PC...
Si ma non sono esclusivi i titoli one dato che li puoi giocare su pc :sisi:

Ultima modifica:
Allora permettitmi di dire che se hai un pc tolto Halo 5 che la tieni a fare one,come un bel soprammobile? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Dato che in codesta sede si è detto che Zelda BO è multipiatta Gears 4 è multipiatta,sta bestialità dell'esclusiva console l'ha inventata il buon Filippo per giustificare una console senza più esclusive :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si ma non sono esclusivi i titoli one dato che li puoi giocare su pc :sisi:
Di fatto Zelda in ambito console non è un'esclusiva perché c'è sia su Wii U che su switch... E se uno non ha un pc performante in grado di far girare suddetti giochi se li può giocare solo su Xbox one. E francamente trovo molto più scellerata la scelta di chi aveva wiiu comprarsi una console come switch con un gioco che già poteva giocarsi su suddetta console.

E poi ho un PC ma non riesco a far girare tutto e non lo uso solo per giocare

Di fatto Zelda in ambito console non è un'esclusiva perché c'è sia su Wii U che su switch... E se uno non ha un pc performante in grado di far girare suddetti giochi se li può giocare solo su Xbox one. E francamente trovo molto più scellerata la scelta di chi aveva wiiu comprarsi una console come switch con un gioco che già poteva giocarsi su suddetta console.E poi ho un PC ma non riesco a far girare tutto e non lo uso solo per giocare
Ma questa e' una tua considerazione.

La verità oggettiva è che sia Zelda sia i futuri giochi one sono multipiatta,non mi interessa il fatto che siano "esclusive console" dato che e' una scemenza.

Un'esclusiva si dice tale se nell'arco della stessa gen esce su un solo sistema :sisi:

Inoltre io trovo più scellerata la cosa di prendere una console a 400-500 euro dato che con un 200 euro in più prendi un pc e giochi anche le esclusive pc e i multi condivisi con ps4 :sisi:

Ultima modifica:
Guarda, tutti qua sanno che non sono proprio il più grande estimatore del wiiu, ma bastano solo xenoblade x e bayo 2 per ridicolizzare tutte le esclusive vere e fasulle della one messe insieme. Se poi vogliamo contare pure Zelda vabe ciaone xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro