Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me sembra, molto semplicemente, il nuovo entry level al posto del 2DS e del 3DS standard, che a breve andranno fuori produzione.

Poi, se secondo voi avrebbero dovuto mollare la console così nonostante le vendite, beh avete capito tutto. E non vedo come possa inficiare Switch, dato che anche il mercato da lo stesso responso.

A me sembra, molto semplicemente, il nuovo entry level al posto del 2DS e del 3DS standard, che a breve andranno fuori produzione. Poi, se secondo voi avrebbero dovuto mollare la console così nonostante le vendite, beh avete capito tutto. E non vedo come possa inficiare Switch, dato che anche il mercato da lo stesso responso.
Switch non c'entra nulla. Sta vendendo ottimamente, ha tanti giochi in programma che devono uscire...

Chi pensa che una console vecchia di 7 anni reskinnata possa affossare Switch è fuori dal mondo. :rickds:

Dopo tutti questi anni avranno ammazzato i costi di produzione, ormai produrlo gli costerà quattro spiccioli.

È una mossa per farlo galleggiare fino al 2018.

Switch al momento non è una portatile. Non ci sono i giochi da portatile, e soprattutto non c'è il prezzo.

Sono abbastanza sicuro che nel 2018 uscirà una Switch a prezzo ridotto, only portable, per far salire sulla nave tutta l'utenza 3DS.

Switch è la nuova portatile Nintendo .multicit:sard:

eh si, è proprio un hw totalmente nuovo questo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Dopo tutti questi anni avranno ammazzato i costi di produzione, ormai produrlo gli costerà quattro spiccioli. È una mossa per farlo galleggiare fino al 2018.

Switch al momento non è una portatile. Non ci sono i giochi da portatile, e soprattutto non c'è il prezzo.

Sono abbastanza sicuro che nel 2018 uscirà una Switch a prezzo ridotto, only portable, per far salire sulla nave tutta l'utenza 3DS.

questa cosa per me la faranno i giochi e il taglio di prezzo a 250€

- - - Aggiornato - - -

Anche si, ma conoscendo Nintendo direi che una rivisitazione la faranno sicuro tra il 2018 e il 2019.

Potrebbero tagliare i bordi dello schermo magari, chissà.

Anche perché dovranno pur riposiziare l'antenna del wifi.

Gameboy Micro is that you?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

E c'era qualcuno che diceva che il 3DS era morto e il prossimo Pokemon sarebbe stato esclusiva Switch :asd:
Questi addirittura tirano fuori un modello nuovo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno? C'è la fila in sezione home :asd:

Poi io sarei l'hater :pffs:

Nintendo si aspetta 6M di pezzi quest'anno (finanziario) decisamente tanti per una console che qui per molti è morta da secoli semplicemente per gli anni che ha addosso (ma non si lamentano che sia nata come catorcio) e questo perché hanno paura (?) Che switch venda poco o che non abbia la famosa line-up unica, ma per Nintendo che ha aperto i dati annuali definendo switch console home punto, non ibrida, semplicemente home, pare chiaro che 3ds 2ds sono le console portatili economiche mentre switch è la costosa home che possono e devono coesistere.

Non sto dando ragione a Nintendo, sto dicendo che è palese che la vedano così

Detto ciò sto 2ds è quello che doveva essere quell'aborto del 2ds originale, imho farà meglio del predecessore che se ricordo bene è andato male

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tutti questi anni avranno ammazzato i costi di produzione, ormai produrlo gli costerà quattro spiccioli. È una mossa per farlo galleggiare fino al 2018.

Anche io sinceramente penso succederà così.

Nel senso, faranno anche Switch con più potenza per me, una mossa alla Scorpio. Ma faranno anche quella di fascia bassa solo portatile.

- - - Aggiornato - - -

Il mio post era più verso il:

"Visto che Switch non è la portatile di Nintendo?"

Quantomeno sino al 2018 inoltrato poi e questo mi sembra palese poi se siete ancora convinti che sta console è l'attuale portatile Nintendo smentendo sia quanto dice che quanto fa Nintendo, son problemi vostri.

Ultima modifica da un moderatore:
E c'era qualcuno che diceva che il 3DS era morto e il prossimo Pokemon sarebbe stato esclusiva Switch :asd:

Modello nuovo =/= console nuova.

L'ultimo restyle del DS è uscito un anno prima del 3DS eh. :asd:

Per Pokémon il restyle non cambia assolutamente nulla, può essere benissimo un cross tra 3DS e Switch ma non penso minimamente che il prossimo sia only 3DS. Per il prossimo intendo nuova gen. Poi tutto è possibile, ma è altamente improbabile.

Il mio post era più verso il:"Visto che Switch non è la portatile di Nintendo?"

Quantomeno sino al 2018 inoltrato poi e questo mi sembra palese poi se siete ancora convinti che sta console è l'attuale portatile Nintendo smentendo sia quanto dice che quanto da Nintendo, son problemi vostri.

si ho capito il senso del tuo post, tuttavia io vedo l'etichettare home e portatile solo come questioni di marketing e di praticità.

La divisione per me non è home e portatile, ma ormai è:

3DS entry level

Switch premium

Non volevo usare il termine premium ma credo vada bene per far capire il concetto.

Semplicemente per le cose serve tempo e questo è il tempo necessario per la transizione del 3DS, che sarebbe stupido far morire con tutta la sua base installata, non è il wiiU.

Con switch il concetto di home e portatile è finito

Il prossimo Pokémon arriva su Switch solo se esce nel 2018, quest'anno non c'è motivo di farlo uscire su Switch visto che l'unico buco libero sarebbe da Agosto a Odyssey.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;X2Wzy4p-v2c]

Modello nuovo =/= console nuova. L'ultimo restyle del DS è uscito un anno prima del 3DS eh. :asd:

Per Pokémon il restyle non cambia assolutamente nulla, può essere benissimo un cross tra 3DS e Switch ma non penso minimamente che il prossimo sia only 3DS. Per il prossimo intendo nuova gen. Poi tutto è possibile, ma è altamente improbabile.
Non ho detto infatti che è una console nuova, semplicemente questa mossa smentisce tutti quelli che dicevano che il 3DS fosse morto e i futuri titoli sarebbero stati only Switch.

Io ho sempre detto che, date le vendite attuali del ds, almeno per quest'anno e pure per tutto/parte del 2018 non so sarebbe realizzata nessuna console unica e Switch e 3DS sarebbero coesistiti.

Questa mossa sembra darmi ragione, adesso la prova del nove sarà vedere se il nuovo Pokemon sarà esclusivo Switch (come tu dicevi) oppure se invece uscirà anche su 3DS (decisamente probabile)

La tentazione di fare giochi a 4 spicci è troppo alta...Se fanno un altro monster Hunter su 3ds implodo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Probabile, visto Capcom. :asd:

MH non è di Nintendo eh.

quando me l'hanno detto pensavo fosse un pesce d'aprile ritardato :sard:

nintendo fulminatissima

La tentazione di fare giochi a 4 spicci è troppo alta...Se fanno un altro monster Hunter su 3ds implodo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Il rsskin del reskin dell'ultimo MH in Giappone ha superato il milione (credo addirittura il milione e mezzo). E ormai quel motore di gioco di costa 2 noccioline. Per me lo faranno sicuramente un altro MH su 3ds, magari multipiattaforma su Switch :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

quando me l'hanno detto pensavo fosse un pesce d'aprile ritardato :sard:
nintendo fulminatissima
A me sembra una cosa logica: il 3DS fa ancora buoni numeri per essere una console a fine ciclo vitale, non avrebbe senso abbandonare tutto quando possono ancora mungere la vacca, soprattutto in alcuni mercati (in Giappone fa numeri pari se non superiori a PS4).

Non a caso è Nintendo stessa a trattare Switch come sola home console, lo fa nel marketing, lo fa nei giochi e nei progetti annunciati. Poi, più avanti, ci sarà tempo per pensionare il 3DS e spostare tutto su Switch (magari tirando fuori uno Switch mini :asd: ), ma quel momento non è di certo ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro