Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma io capisco che quando dovresti solo coprirti di vergogna e non hai una ceppa da far vedere a parte zelda (che per quanto bello è un gioco) tu te ne stia in disparte facendo un direct e una treehouse. Ma vacca boia a livello mediatico una conferenza è un evento importante, anche solo per ricordatela: ho ancora i brividi per quella sony del 2016, quando son partiti con i tamburi a livello mediatico avevano già vinto..
Ma anche quando dovevano risollevare WiiU ed avevano annunciato diversa roba, non hanno fatto la conferenza. Ormai l'informazione Nintendo passa attravero i Nintendo Direct ed i Treehouse.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma poi su switch c'è Zelda, oggi esce Mario kart, xenoblade confermato quest'anno, Mario odyssey idem, senza contare che la maggior parte della gente ha almeno un altro sistema per tutti i giochi che non escono su console Nintendo. Ma quanti giochi giocano? :asd:
Fanno quello che fate tutti qui. Lamentarsi che non escono giochi quando comunque non avete il tempo di giocare tutto quello che esce ora e vi si allunga il backlog.

ma io capisco che quando dovresti solo coprirti di vergogna e non hai una ceppa da far vedere a parte zelda (che per quanto bello è un gioco) tu te ne stia in disparte facendo un direct e una treehouse. Ma vacca boia a livello mediatico una conferenza è un evento importante, anche solo per ricordatela: ho ancora i brividi per quella sony del 2016, quando son partiti con i tamburi a livello mediatico avevano già vinto..
se lo imposti bene cambia poco...farà notizia uguale

Guarda il video di presentazione di switch...che era tutto registrato no?

Quello che conta sono le bombe...se ci saranno annunci importanti, diretta o filmato preconfezionato cambia poi poco.

Ultima modifica da un moderatore:
se lo imposti bene cambia poco...farà notizia uguale
Guarda il video di presentazione di switch...che era tutto registrato no?

Quello che conta sono le bombe...se ci saranno annunci importanti, diretta o filmato preconfezionato cambia poi poco.
non dico di no, ma vai a minuto 32.

rende tutto meglio annunciato così...poi va beh, fottesega, l'importante sono i giochi hai ragione tu.

Cmq niente conferenza nintendo. Che pacco. Voglio dire, l'anno scorso non avevano una ceppa da mostrare a parte zelda e va beh, ma a sto giro dovevano fare una conferenza con i controcoglioni, cavolo devono ancora spingerla sta switch..
Semmai io li vedo sempre più su un binario divergente rispetto agli altri. Fanno di tutto per non apparire di fianco a PS4, come se vendessero un prodotto di un'altra categoria.

Home console : portatili = PC : Tablet , prodotti diversi che non si schiacciano i piedi a vicenda.

Il che è abbastanza furbo considerando che sono ancora i dominatori incontrastati del mercato portatile mentre sulle home console sono quelli con handicap di tutti i tipi.

Probabilmente per i prossimi anni li vedremo solo in modalità portatile, con 3DS finchè dura, poi una famiglia di Switch per tutte le tasche e poi magari un'altra ibrida dopo un po', oppure una home stramba come fu la Wii. Console in stile PS4 non ce le vedo proprio finchè non riacquistano la fiducia di pubblico e terze parti, quindi tra taaaaaaaanto tempo. Forse mai più

- - - Aggiornato - - -

non dico di no, ma vai a minuto 32.

Come fai a citare il 2016 quando nel 2015 hanno annunciato:

- 2 dei 3 sogni più proibiti dei gamer

- Nier Automata

- Il ritorno di TLG senza stravolgerlo

+altra roba che vabbè, non cito perchè sfigura a confronto

Roba che mi ricorda i primi mesi di annunci Wii U, con Bayo 2, Kamiya (che sembrava facesse una vaccata invece...), la X rossa, SMTxFE dark, Rayman Legends, Mario Kart in antigrav, off tv con tutti i tasti.... tutta roba che potevano annunciarmi anche via SMS ma da palpitazioni vere, altro che i tamburi

Semmai io li vedo sempre più su un binario divergente rispetto agli altri. Fanno di tutto per non apparire di fianco a PS4, come se vendessero un prodotto di un'altra categoria. Home console : portatili = PC : Tablet , prodotti diversi che non si schiacciano i piedi a vicenda.

Il che è abbastanza furbo considerando che sono ancora i dominatori incontrastati del mercato portatile mentre sulle home console sono quelli con handicap di tutti i tipi.

Probabilmente per i prossimi anni li vedremo solo in modalità portatile, con 3DS finchè dura, poi una famiglia di Switch per tutte le tasche e poi magari un'altra ibrida dopo un po', oppure una home stramba come fu la Wii. Console in stile PS4 non ce le vedo proprio finchè non riacquistano la fiducia di pubblico e terze parti, quindi tra taaaaaaaanto tempo. Forse mai più

- - - Aggiornato - - -

Come fai a citare il 2016 quando nel 2015 hanno annunciato:

- 2 dei 3 sogni più proibiti dei gamer

- Nier Automata

- Il ritorno di TLG senza stravolgerlo

+altra roba che vabbè, non cito perchè sfigura a confronto

Roba che mi ricorda i primi mesi di annunci Wii U, con Bayo 2, Kamiya (che sembrava facesse una vaccata invece...), la X rossa, SMTxFE dark, Rayman Legends, Mario Kart in antigrav, off tv con tutti i tasti.... tutta roba che potevano annunciarmi anche via SMS ma da palpitazioni vere, altro che i tamburi
Iobmi chiedo se ogni tanto leggete. Stavo parlando di forma. Ci vuole anche quella. Marketing. Tutto qui. Che palle.

si, c'è lo slot per due oggetti :asd:
ah si vero, non lo avevo notato :sisi: posso dire che sembra lo stesso identico gioco ? :morristend:

ah si vero, non lo avevo notato :sisi: posso dire che sembra lo stesso identico gioco ? :morristend:
È identico ma a 1080p. :asd:

Il grosso dei cambiamenti è un bilanciamento diverso dei personaggi e dei pezzi, niente fire hopping e turbo viola.

Infatti è uguale, solo che è a 1080p.

È una remastered alla fine, a parte boost della risoluzione c'era ben poco da aspettarsi dal punto di vista tecnico.

Comunque con gli screen non rende neanche un 1/10 di quanto renda in movimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro