Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pure Mike Tyson parla chiaro....tanti ko nel giro del primo round. Cassius Clay vinceva solo ai punti, spesso e volentieri. Ma a chiunque lo chiederai, ti dirà che il primo è stato fortissimo ma solo il secondo una leggenda. Ed è esattamente quella la differenza tra una gran console e una leggenda, semplicemente Switch e altre non possono farne parte, per periodo storico e tanti altri motivi :asd:
Iron Mike >>>> all :sisi:

E allora dovresti saperlo, che serve oltre un decennio di Switch per cominciare a parlarne come "miglior console della storia" :asd:Cosa alquanto impossibile :ahsisi:
a prescindere dai titoli Kyra... elenco corposo riportato da Akab.. dicevo, a prescindere da quelli io su switch mi rigiocherei pure tetris. e con gusto:ahsisi:

perchè stavolta è la console che ha fatto breccia.

ne riparleremo fra 1,2 anni con in aggiunta una line up corposa

- - - Aggiornato - - -

Ma proprio mai :asd:
ma proprio sempre

- - - Aggiornato - - -

E tanto di cappello. Ma Il Nes oltre ad esser durato una marea di anni ha risollevato il mercato videoludico, gli anni '80 erano completamente governati da quella console, pubblicità, proiezioni cinematografiche e tutto il resto. Seriamente Nintendo era sulla bocca di tutti, più di Playstation dei giorni odierni. E' stata la console che ha dato vita a tutti i titoli che state giocando oggi, da Mario, a Zelda, a tutto il resto. Switch potrà anche essere una gran console (e infatti la sto prendendo pure io), ma non può di certo entrare nella leggenda. Andateci piano quando rapportate le altre console al Nes, che fate brutte figure :asd:
non ti preoccupare delle brutte figure, pensa alle tue:asd:

comunque se fosse che nintendo con questa gen riesca a riportare al VIDEOGIOCO duro e puro un po' di utenza partita per le spiagge dei blockbuster qte? non sarebbe male:patpat: /No More mode off

Anche il resto, come l'ultra miniturbo, Golden Mario, lo Splatterkart, il Kart-siluro, i nuovi item etc :sisi:
:trollface: caccia li sordi :trollface:

PS: la battaglia con le bombe è il GOAT :sard: c'è anche Guardia e Ladri
A fine anno li caccio :sard:

a prescindere dai titoli Kyra... elenco corposo riportato da Akab.. dicevo, a prescindere da quelli io su switch mi rigiocherei pure tetris. e con gusto:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ma proprio sempre

- - - Aggiornato - - -

comunque se fosse che nintendo con questa gen riesca a riportare al VIDEOGIOCO duro e puro un po' di utenza partita per le spiagge dei blockbuster qte? non sarebbe male:patpat: /No More mode off
Quotissimo sull'appeal a prescindere dai giochi. Sento che questa console mi riporterà a giocare :sisi:

Speriamo non facciano cagate e che ci ritroveremo il giusto supporto

- - - Aggiornato - - -

ma proprio sempre

- - - Aggiornato - - -

Si già te l'ho spiegato. Ne riparliamo nel 2027 inoltrato :sard:

si invece comparare console distanti 30 anni è logica :sard:
Parliamo di quello che ha fatto Nes, e di quello che stai supponendo farà Switch.

Dati di fatto vs aria fritta, contento te contenti tutti

Parliamo di quello che ha fatto Nes, e di quello che stai supponendo farà Switch.Dati di fatto vs aria fritta, contento te contenti tutti
si ma aria fritta che significa?

é una console uscita due mesi fa...sembra che lo dici come se fosse un demerito.

Ora io non ricordo la line up del nes del primo anno...non so se a parità di tempo sarà migliore la sua o quella di switch.

Ma comunque certo ora fare confronti ha poco senso...se non fare ipotesi su proprie sensazioni,magari basandosi anche su come si sta percependo la console giocandoci.

E se si parla di ipotesi,nulla di concreto...beh non ha senso dire con certezza che è meglio del nes ma dire anche il contrario: cioè che non lo raggiungerà mai,"è impossibile"

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare un discorso da fanboy 13enne e basta sinceramente. Non gli darei manco troppo peso. :asd:

"Io su Switch mi giocherei anche tetris"

Ma che vuol dire? :asd:

Sono 30 anni che lo si gioca in maniera portatile, c'è anche una versione per il DS fatta benissimo.

Cioè dai, farla passare per console rivoluzionaria no vi prego. :asd:

FFXV fa ridere a prescindere, turni o meno :.bip:

si ma aria fritta che significa?
é una console uscita due mesi fa...sembra che lo dici come se fosse un demerito.

Ora io non ricordo la line up del nes del primo anno...non so se a parità di tempo sarà migliore la sua o quella di switch.

Ma comunque certo ora fare confronti ha poco senso...se non fare ipotesi su proprie sensazioni,magari basandosi anche su come si sta percependo la console giocandoci.

E se si parla di ipotesi,nulla di concreto...beh non ha senso dire con certezza che è meglio del nes ma dire anche il contrario: cioè che non lo raggiungerà mai,"è impossibile"
This. Parlare di "miglior console Nintendo della storia" su basi inesistenti, quando sull'altra sponda c'è una piattaforma che ha venduto oltre 50 milioni di unità con attività decennale, è veramente avere una tastiera sotto le mani e sentirsi in diritto di scrivere qualsiasi cosa, pure la più improbabile :asd:

FFXV fa ridere a prescindere, turni o meno :.bip:
Nope :ahsisi:

Cmq è vero che c'ho giocato poco al 15, ma il 13 lo ritengo superiore, sia per il bs che per il resto. Corridoio>open world

- - - Aggiornato - - -

Anzi il 15 vince sull'ost

Ultima modifica:
Sono curioso di giocarlo, ma a prezzo come siamo messi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20 euro, se non ero così infognato su Hitman lo prendevo al volo :sisi:

restando in ambito nintendo ds con tutto il rispetto non aveva uno schermo 6 pollici hd e non era ibridata col wii.

questo per la risposta seria.

per la risposta caciara fammi pensare... un sonoro "da che pulpito!!" basta e avanza, mr negativo <3

restando in ambito nintendo ds con tutto il rispetto non aveva uno schermo 6 pollici hd e non era ibridata col wii.
questo per la risposta seria.

per la risposta caciara fammi pensare... un sonoro "da che pulpito!!" basta e avanza, mr negativo <3
su questo condivido totalmente

Cioè io la uso principalmente da portatile,attualmente...e il pregio rispetto ad ogni altra portatile è proprio quello di avere la line up home,senza praticamente perdita di dettaglio visivo o chissa quale compromesso.

Cosa che accadeva su 3ds vs wiiu/wii per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro