Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
“We will certainly be announcing new titles for the 3DS platform, and we’ll do that continuously,” Fils-Aime told IGN. “Some things that will be announced at E3. There will be some that we announce after E3. For us, E3 is an important event but it’s not the one defining moment,” he said. “Obviously with Nintendo Direct, we’ve created means to speak directly to our consumer base. We want to provide news and information when we believe it’s most relevant.”
http://www.ign.com/articles/2017/04/28/nintendo-will-continue-to-support-3ds-in-2018

Non lo vogliono lasciar andare :sard:

Ma è facile ragà, Nintendo ha creato una console camaleontica per tutte le esigenze della sua fanbase
E' home quando

- si deve esaltarne i giochi

- si deve giustificarne l'online a pagamento e i giochi a prezzo ritoccato

- si deve tenere in ballo il 3DS

- si deve nascondere che N non può più fare una home console come le altre

- si deve insabbiare la durata della batteria

E' portatile quando

- si deve esaltarne la potenza

- si deve schivare il confronto con la potenza degli altri

- si deve giustificare che è qualcosa di diverso da Wii U anche se la uso solo sul letto

- si deve trovare un senso ai porting

- si deve giustificare il futuro modello New Pro XL Mini

E' ibbbrida quando

- si deve trovarci la rivoluzione

- si deve raddoppiare ipoteticamente il numero di giochi previsti

- si devono invocare le terze parti giapponesi

- si devono fare le previsioni di vendita sommando due console a muzzo

Poi se si gioca nella squadra dei sonari cattivi si inverte la denominazione e si basha punto su punto. Easy :fiore:
Aggiungerei "è ibrida quando ci si scoccia di vedere la gente scannarsi per ste cagate e si cerca di mettere d'accordo tutti" :asd:

Ultima modifica:
Mah, non è che questo tipo di gameplay sia perfetto.
Manca giusto un senso di progressione decente alla KH. E un cameraman che stia un po' più sul pezzo :asd:

Aggiungerei "è ibrida quando ci si scoccia di vedere la gente scannarsi per ste cagate e si cerca di mettere d'accordo tutti" :asd:
La pace non esiste in console war :icebad:

Mah, non è che questo tipo di gameplay sia perfetto.
Mai detto questo, anzi. Però ripresentarsi coi turni era da far cascare le braccia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per dire il bs del 13 mi sembra una buona via di mezzo tra passato e presente, non è action ma già è più dinamico rispetto alle belle statuine

Comunque nel prossimo capitolo spero in un bs diverso da quello del 15, mi piacerebbe vedere un ritorno di quello del 12 che è il mio preferito della serie, oppure altro

Ultima modifica:
Io ho sempre detto che è una home portatile, Akab ha sempre detto che per lui è più portatile...eccetera

Alla fine dipende dall'utilizzo che se ne fa, period. E riesce incredibilmente bene in entrambe le cose, è questo il suo punto di forza.

Mai detto questo, anzi. Però ripresentarsi coi turni era da far cascare le braccia :asd:
- - - Aggiornato - - -

Per dire il bs del 13 mi sembra una buona via di mezzo tra passato e presente, non è action ma già è più dinamico rispetto alle belle statuine

Comunque nel prossimo capitolo spero in un bs diverso da quello del 15, mi piacerebbe vedere un ritorno di quello del 12 che è il mio preferito della serie, oppure altro
Stai già pensando al prossimo FF? Il 2025 non è così lontano alla fine..

:sard:

Stai già pensando al prossimo FF? Il 2025 non è così lontano alla fine..
:sard:
Pure te non c'hai tutti i torti :rickds:

E mo c'è pure il remake di ff7 che lo stanno trattando come il nuovo capitolo main in quanto a risorse ecc, i tempi se dilatano in maniera esagerata :asd:

Ma io rivoluzionaria ce la chiamerei, nel senso che è la prima console home che si può anche portare in giro, se non rivoluziona il concept questo cosa si deve fare per esserlo? il caffè?
Chiarito che è rivoluzionaria, se sia o meno una buona console ce lo dirà solo il tempo. Non per forza rivoluzionaria = ottima console, anche il virtual boy era rivoluzionario
Il concept non è rivoluzionario, anzi...

Nintendo l'ha semplicemente sdoganato, cosa un pochino diversa.

Pure te non c'hai tutti i torti :rickds:E mo c'è pure il remake di ff7 che lo stanno trattando come il nuovo capitolo main in quanto a risorse ecc, i tempi se dilatano in maniera esagerata :asd:
Ma per me possono andare pure a zampe per l'aria :asd:

Pure te non c'hai tutti i torti :rickds:E mo c'è pure il remake di ff7 che lo stanno trattando come il nuovo capitolo main in quanto a risorse ecc, i tempi se dilatano in maniera esagerata :asd:
Capitolo main...ma ad episodi :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io ho sempre detto che è una home portatile, Akab ha sempre detto che per lui è più portatile...eccetera Alla fine dipende dall'utilizzo che se ne fa, period. E riesce incredibilmente bene in entrambe le cose, è questo il suo punto di forza.
Come portatile sicuramente, come home direi che non c'è paragone con Ps4 e One.

Ma è facile ragà, Nintendo ha creato una console camaleontica per tutte le esigenze della sua fanbase
E' home quando

- si deve esaltarne i giochi

- si deve giustificarne l'online a pagamento e i giochi a prezzo ritoccato

- si deve tenere in ballo il 3DS

- si deve nascondere che N non può più fare una home console come le altre

- si deve insabbiare la durata della batteria

E' portatile quando

- si deve esaltarne la potenza

- si deve schivare il confronto con la potenza degli altri

- si deve giustificare che è qualcosa di diverso da Wii U anche se la uso solo sul letto

- si deve trovare un senso ai porting

- si deve giustificare il futuro modello New Pro XL Mini

E' ibbbrida quando

- si deve trovarci la rivoluzione

- si deve raddoppiare ipoteticamente il numero di giochi previsti

- si devono invocare le terze parti giapponesi

- si devono fare le previsioni di vendita sommando due console a muzzo

Poi se si gioca nella squadra dei sonari cattivi si inverte la denominazione e si basha punto su punto. Easy :fiore:
Bhe, GG.

Non avrei saputo riassumere meglio queste 1000 e passa pagine.

Ma per me possono andare pure a zampe per l'aria :asd:
Perchè sei una brutta persona, sono gli rpg che seguo sempre con più interesse in assoluto i ff :asd:

Capitolo main...ma ad episodi :asd:
Come la lightning saga no ? :trollface:

Bhe, GG.Non avrei saputo riassumere meglio queste 1000 e passa pagine.
Anche perchè sono tipo 700 :sard:

Sì usi un'altro tipo di impaginazione post e blabla

Ultima modifica:
Io ho sempre detto che è una home portatile, Akab ha sempre detto che per lui è più portatile...eccetera Alla fine dipende dall'utilizzo che se ne fa, period. E riesce incredibilmente bene in entrambe le cose, è questo il suo punto di forza.
Quindi se uno usava GBA o PSP solo sulla tv (no, Switch non è la prima a permetterlo), GBA e PSP diventavano delle home? :asd: Swicth è oggettivamente una portatile, l'hardware sta tutto nella handeheld e la base è una soluzione più elegante (e partica, con lo switch anche in game) di un misero cavo per collegarla alla tv come avveniva con PSP. Nintendo ha abbandonato il mercato home trovando il sotterfugio per non palesarlo.

In b4 "ma uno Zelda 3D non s'era mai visto su portatile, sembra roba da home (della gen precedente, ndr)", anche un FF 3D non s'era mai visto prima di Crisis Core (anche quello giocabile su tv, come detto sopra), chiamasi naturale avanzamento tecnologico. :asd:

Ma non erano i sonari a dire che switch è home, così da poter perculare sulle performance?

Perché si è capito dalla conferenza di gennaio che è una portatile

Ma non erano i sonari a dire che switch è home, così da poter perculare sulle performance?
Perché si è capito dalla conferenza di gennaio che è una portatile
Che Nintendo chiama home console :asd:

Anche prima del wii esistevano controlli di movimento, ma non li usava quasi nessuno. Con switch Nintendo fa la stessa cosa, non è la prima console collegabile a un TV, ma tutti la utilizzeranno anche collegata al TV. Prima non lo faceva nessuno

Io so soltanto che Switch sta funzionando, mo o portatile, o home o ibrida è riescita a coprire una fetta di mercato scoperta dalle altre e la console ha un trend positivo in generale soprattutto nella percezione.

Ed è questo quello che conta, conta per avere numerosi giochi belli da N e third jap e conta soprattutto alla faccia di chi gufa perché vuole Zelda su Playstation sempre per il solito discorso del sedere fanboy pesante.

Certo vedremo come andrà sul lungo periodo ma nel frattempo ci possiamo augurare che ci darà gioconi unici a cui gli appassionati di videogame difficilmente potranno rinunciarvi salvo avere i paraocchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro