Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
quali cazzate? :rickds:
io mi son limitato a dire che anche vita era supportata in quel periodo anche se qua dentro si fa sempre finta di nulla, non so che allucinazioni hai avuto.

l'odio e la frustrazione verso questa console non passeranno mai oh :asd:
ma che odio...non sparare frasi random

Mi fa solo ridere leggere che 3ds non è stato supportato e ps vita si

Si ,a sentire ste cose sembra proprio di essere in un universo parallelo

Io le ho avute entrambe ed entrambe hanno arrancato all'inizio...ps vita ha fatto meglio al lancio solo per uncharted ga . Ma poi fine.

Mentre il 3ds è andato in ripresa con il tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Le risorse spese per il 3ds vanno bene, quelle per Vita no. Evidentemente Uncharted lo hanno fatto i cugini scemi di Bend studio, così come Gravity Rush, Killzone, Tearaway o Soul Sacrifice :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Le risorse spese per il 3ds vanno bene, quelle per Vita no. Evidentemente Uncharted lo hanno fatto i cugini scemi di Bend studio, così come Gravity Rush, Killzone, Tearaway o Soul Sacrifice :asd:
quindi?

Devo anniunciare tutti i titoli per 3ds di valore?

Dai non rendiamoci ridicoli.

Poi dove ho detto che non vanno bene,furbone?

Ho detto che entrambe all'inizio hanno avuto un supporto mediocre,chi piu chi meno (vita un po meglio il lancio con uncharted infatti...e l 'ho detto,sveglia)

Ma appunto non si puo leggere che ps vita ha avuto un super supporto a differenza di 3ds,quando appunto ricordo il vuoto dopo uncharted da parte di sony,per mesi.

Cosi come è accaduto per 3ds.

si il tuo universo,dove godi per la console piu sfigata del secoloPerche è riuscita a fare pure peggio di wiiu,e di molto eh
si sta parlando del 2013 e del fatto che la console era ancora supportata e tu inizi a tirare fuori il lancio della console di un anno e mezzo prima, tra uncharted, i presunti mesi di vuoto fino a resistance(??) atteso da tutti(??), mortal kombat che però era third party e altre cazzate che nulla c'entrano col discorso

devi fare qualcosa per questi attacchi idrofobi quando leggi il nome "vita", non puoi ridurti così ogni volta

si sta parlando del 2013 e del fatto che la console era ancora supportata e tu inizi a tirare fuori il lancio della console di un anno e mezzo prima, tra uncharted, i presunti mesi di vuoto fino a resistance(??) atteso da tutti(??), mortal kombat che però era third party e altre cazzate che nulla c'entrano col discorso
devi fare qualcosa per questi attacchi idrofobi quando leggi il nome "vita", non puoi ridurti così ogni volta
ma dimmi tutti sti gioconi nel primo periodo che ha avuto a supporto da parte di sony?

Fammi la listona dai.

Di roba AA decente fatico a ricordarli.

Ma forse sono io.

Pero ,ecco,lista.

E con questo come lancio quello di ps vita è NETTAMENTE MEGLIO (wipeout,quell odel golf e uncharted)

Ma nei mesi successivi ha avuto parecchi vuoti come 3ds.

quindi?Devo anniunciare tutti i titoli per 3ds di valore?

Dai non rendiamoci ridicoli.
Quindi? Devo citare i primi mesi imbarazzanti del 3DS?

Dato che per giustificare il primo anno semi-osceno di WiiU si è detto "eh ma Nintendo deve supportare pure il 3DS", non capisco perché il discorso non valga per Sony, che rispetto a Nintendo aveva pure Ps3, oltre a Vita.

Ah già, te sei Akab quindi è normale che per Sony non valga il discorso :asd:

Quindi? Devo citare i primi mesi imbarazzanti del 3DS?
Dato che per giustificare il primo anno semi-osceno di WiiU si è detto "eh ma Nintendo deve supportare pure il 3DS", non capisco perché il discorso non valga per Sony, che rispetto a Nintendo aveva pure Ps3, oltre a Vita.

Ah già, te sei Akab quindi è normale che per Sony non valga il discorso :asd:

e ho forse detto che il 3ds ha avuto un inizio migliore di ps vita o con i botti?

impara a leggere,poi quoti.

ma che problemi hai :rickds:

te lo spiego meglio, forse ci arrivi: ogni volta che si dice che sony non ha abbandonato ps3, si risponde di rimando che "eh però pure nintendo col 3ds..." dimenticandosi però che all'epoca del lancio di ps4 sony stava ancora supportando anche vita

il resto sono allucinazioni tue, stai calmo che nessuno ti ha toccato il tuo 3ds

e ho forse detto che il 3ds ha avuto un inizio migliore di ps vita o con i botti?impara a leggere,poi quoti.
Lo vedi che te leggi e non capisci? Analfabetismo funzionale strikes again. Rileggi e forse ce la fai a capire a cosa mi riferisco :asd:

ma che problemi hai :rickds:
te lo spiego meglio, forse ci arrivi: ogni volta che si dice che sony non ha abbandonato ps3, si risponde di rimando che "eh però pure nintendo col 3ds..." dimenticandosi però che all'epoca del lancio di ps4 sony stava ancora supportando vita

il resto sono allucinazioni tue
e non si puo dire lo stesso con wiiu-3ds (il primo periodo, con mario,pikmin,3d world,bayo finanziato tutto,mk8,smash e dall'altra parte luigi mansion2,3d land,pokemon xy,fe awakening,layton,kid icarus,oot,zelda albw ecc)...non gli ultimi periodi..vale lo stesso confronto di ps3-ps vita in termini di supporto...anzi N ha fatto uscire gioconi su entrambe le piattaforme...su ps vita fatico a vederne di gioconi,mi spiace)? proprio come su diceva per ps3-ps vita?

i problemi sono tuoi.

e non si puo dire lo stesso con wiiu-3ds (il primo periodo...non gli ultimi periodi..vale lo stesso confronto di ps3-ps vita in termini di supporto...anzi N ha fatto uscire gioconi su entrambe le piattaforme...su ps vita fatico a vederne di gioconi,mi spiace)? proprio come su diceva per ps3-ps vita?i problemi sono tuoi.
vabbè stai in botta, riprendiamo il discorso quando torni lucido

vabbè stai in botta, riprendiamo il discorso quando torni lucido
si vabbe ...non hai di che rispondere.

Classica risposta

RIpeto sto discorso supporto sony ps3-ps vita si puo fare allo stesso modo con N con wiiu-3ds

Perche 3ds un successo come ps3...e wiiu un fallimento come ps vita (ma come giochi FP cmq wiiu decisamente meglio di ps vita e ps3 meglio di 3ds nonostante tutto)

è un discorso che puo valere per entrambi

Quindi non vedo dove si vuole arrivare?

Che una è cattiva e l'altra lungimirante?

Io me ne frego...e me ne fregherei se non leggessi sempre sti discorsi ridicoli che poi sono costretto a rispondere visto che la questione ps vita-3ds mi tocca da vicino

Faccio la stessa domanda letta su gaf, Switch può battere PS2 a vendite? :trollface:

non ho di che rispondere perché non ho capito di che cazz stai parlando :rickds:
ma infatti si sta parlando del nulla

Sempre a vedere chi ce l'ha piu grosso.

Come ho evidenziato entrambe hanno avuto pecche...sia N con 3ds all'inizio (poi si è ripresa alla grande) che Sony con vita (e poi a proseguire)

Idem lato home,ma a parti invertite in termini di proseguo: wiiu all'inizio (e poi a proseguire) e ps3 (che si è ripresa alla stragrande)

Quindi boh dove si vuole arrivare?

Al solito X è meglio di Y ?

Con la doppia piattaforma ENTRAMBE hanno avuto problemi importanti.

FINE.

ma infatti si sta parlando del nullaSempre a vedere chi ce l'ha piu grosso.

Come ho evidenziato entrambe hanno avuto pecche...sia N con 3ds all'inizio (poi si è ripresa alla grande) che Sony con vita (e poi a proseguire)

Idem lato home,ma a parti invertite in termini di proseguo: wiiu all'inizio (e poi a proseguire) e ps3 (che si è ripresa alla stragrande)

Quindi boh dove si vuole arrivare?

Al solito X è meglio di Y ?
infatti non è assolutamente questo il discorso che si sta facendo :rickds: si sta parlando del primo anno di ps4 e wii u, e dell'impatto che le risorse spese rispettivamente su ps3/vita e wii/3ds hanno avuto sul supporto alle nuove console

oh io l'ho detto, quando leggi "vita" da qualche parte i neuroni iniziano a giocare a twister, devi risolvere sto fatto perché è grave

infatti non è assolutamente questo il discorso che si sta facendo :rickds: si sta parlando del primo anno di ps4 e wii u, e dell'impatto che le risorse spese rispettivamente su ps3/vita e wii/3ds hanno avuto sul supporto alle nuove console
oh io l'ho detto, quando leggi "vita" da qualche parte i neuroni iniziano a giocare a twister, devi risolvere sto fatto perché è grave
si ma perche wii e non wiiu per dire? a muzzo? mi sembra proprio il discorso fatto per dire " X è meglio di Y",fine.

Piu che risorse spese sarebbe opportuno anche parlare di team coinvolti ,in quanto cio che conta in primis è la forza lavoro e il numero di studi :asd:

Poi ho pure riletto la pagina prima...e non si parlava solo di budget..ma anche semplicemente di line up e supporto.

Molto chiaro il quote di Morti al tuo post della pagina prima ,in tal senso.

Quando leggo un ottimo supporto a ps vita (non l'ho tirata in ballo io ma ...tu?) mi viene un po' da sorridere...visto che l'ottimo supporto da parte di sony è stato al lancio con uncharted e wipeuout ma poi ripeto i mesi di vuoto da parte di sony...con giochi esclusivi decenti cadenzati molto alla distanza. Per tanto cosi pure N ha supportato wiiu negli ultimi tempi,fino a paper mario.

Insomma lascerei perdere alla grande sti discorsetti che lasciano il tempo che trovano.

si ma perche wii e non wiiu per dire? a muzzo? mi sembra proprio il discorso fatto per dire " X è meglio di Y",fine.Piu che risorse spese sarebbe opportuno anche parlare di team coinvolti ,in quanto cio che conta in primis è la forza lavoro e il numero di studi :asd:

Poi ho pure riletto la pagina prima...e non si parlava solo di budget..ma anche semplicemente di line up e supporto.

Molto chiaro il quote di Morti al tuo post della pagina prima ,in tal senso.
mica l'avevo capito che stavi trollando, chapeu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro