Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dubito che Switch possa vendere più di PS2, quasi sicuramente nemmeno la raggiungerà, figuriamoci superarla.

si ma cavolo....si riesce a capire che sono console vecchie??Non accessibili a molti ?

Chi è che va di retro? una quantità infinitesima di pubblico

Appunto secondo me ha piu senso riproporre titoli "leggendari" vetusti:

a)per un motivo di reperibilità ( ocarina voglio vederti a reperirlo in un negozio random easy ,idem il n64/gamecube...costano ormai molto e sono rari da trovare...oltre che poi magari si tratta di una spesa per 1-2 titoli che uno vorrebbe provare/rigiocare....senza trascurare il fatto delle tv moderne,delle prese (alcune hanno solo l'hdmi ormai ) e la compatibilità in hz (oltre che una resa decisamente peggiore che su tubo catodico)

b) per un motivo aggiuntivo tecnico,come dici tu
Mi sa che non hai capito, parlavo di virtual Console e Ps1 Classic. Ocarina è giocabile su Wii e WiiU, Crash su PS3, PSP e PSV. Non mi sembrano console poco diffuse e/o difficili da procurarsi.

Il problema, in verità, risiede tutto nella capacità di generare guadagni: è più facile vendere un remaster che una ROM emulata 1:1, tutto qui.

Faccio la stessa domanda letta su gaf, Switch può battere PS2 a vendite? :trollface:
Nope, gli manca tutto il supporto multi e non è il successore della PS1. Personalmente lo vedo tra i 50 ed i 70 milioni a fine corsa.

Faccio la stessa domanda letta su gaf, Switch può battere PS2 a vendite? :trollface:
Come no, un tizio qui dentro ha previsto 100 mln facili facili. Ah no, non bastano manco quelli.

Mi sa che non hai capito, parlavo di virtual Console e Ps1 Classic. Ocarina è giocabile su Wii e WiiU, Crash su PS3, PSP e PSV. Non mi sembrano console poco diffuse e/o difficili da procurarsi.Il problema, in verità, risiede tutto nella capacità di generare guadagni: è più facile vendere un remaster che una ROM emulata 1:1, tutto qui.

Nope, gli manca tutto il supporto multi e non è il successore della PS1. Personalmente lo vedo tra i 50 ed i 70 milioni a fine corsa.
ah ok...

Beh pure li la virtual console è una roba di nicchia...è come se non ci fosse per la massa.

Tralasciano il formato video e tutto...che con la virtual console è un po' " come passa al convento"...sicuramente non invoglia,se non i super fan.

MK8 Deluxe ha piazzato 459k nel suo primo giorno in USA :asd:

Immagino che ora praticamente tutta la libreria di WiiU verrà upscalata a 1080p e fatta uscire su Switch. :asd:

Battere? Secondo me la triplica. :sisi:

Anzi, se nintendo fa uscire pokémon esclusiva arriva tranquillamente ai 2-3 miliardi

Scherzi a parte, questi numeri fanno impressione

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che ora praticamente tutta la libreria di WiiU verrà upscalata a 1080p e fatta uscire su Switch. :asd:
Spero vivamente non ne facciano altri, almeno per i primi 2-3 anni, accetterei un Bayo 2 ma solo se annunciato col 3. E di certo non li prenderei, Mario Kart è un conto perché trattasi di un gioco online che dura anni con diverse aggiunge pure quindi in questo caso la spesa dando indietro l'8 ci stava...

A gen avanzata possono rilanciare Xeno X e Tropical Freeze per chi li ha saltati ma adesso voglio vedere solo giochi inediti.

bè diciamo che ora la console sta vivendo il famoso momentum di cui tanto parla Reggie ogni volta.

Come ha detto qualcuno: battere il ferro finchè è caldo.

Speriamo che all'E3 mostrino bei titoli e che le third salgano sul carrozzone date le vendite.

Già qualche sh ha corretto il tiro dicendo che hanno pronti i motori per portare i giochi con un click

Io più che altro vorrei vedere monster hunter:asd:

Piuttosto con le vendite che sta registrando mk8d e con la forte probabilità che continui a vendere nel tempo, mi chiedo se ci sarà un mk9 a questo giro. Oppure switch sarà la prima console N, da quando è nata la serie, a non avere il suo mk inedito...

Piuttosto con le vendite che sta registrando mk8d e con la forte probabilità che continui a vendere nel tempo, mi chiedo se ci sarà un mk9 a questo giro. Oppure switch sarà la prima console N, da quando è nata la serie, a non avere il suo mk inedito...
Ma io direi proprio che non ci sarà, a questo punto dubito se ne senta anche il bisogno

ma mi sembra troppo presto per porsi certe domande :asd:

Soprattutto per quel che riguarda mk.

Poi appunto perche vende un botto,in un futuro (ovviamente molto in la) non mi pare assolutamente strano che facciano mk9,proprio per vendere uno sfacelo su una base a quel punto chissa quanto estesa.

Per fortuna non uscirà subito,almeno hanno tempo per raccogliere idee,che è quello che conta.

La vera domanda è: come si può superare MK8 Deluxe?

Perché un conto è aggiungere roba all'8 come hanno fatto (e rispetto al lancio 3 anni fa l'hanno infarcito così tanto che i contenuti son raddoppiati), un altro è trovare un'idea che giustifichi un nono capitolo in toto.

La vera domanda è: come si può superare MK8 Deluxe?
Perché un conto è aggiungere roba all'8 come hanno fatto (e rispetto al lancio 3 anni fa l'hanno infarcito così tanto che i contenuti son raddoppiati), un altro è trovare un'idea che giustifichi un nono capitolo in toto.
Hanno aggiunto altre 64 piste? :asd:

Hanno aggiunto altre 64 piste? :asd:
? Al lancio c'erano 32 piste per le corse, 30 personaggi, nessuna Battle Mode (in pratica), contenuti più o meno in linea con gli altri della serie.

Da allora hanno aggiunto:

- 16 piste nuove

- 13 personaggi

- una dozzina di Kart e moto

- classe 200cc

- battaglia con 4 modalità e 8 piste inedite dedicate

- doppio slot e nuovo step del turbo

Sono il doppio dei contenuti. Tutte cose che, fra l'altro, potevano benissimo tenersi per il 9

? Al lancio c'erano 32 piste per le corse, 30 personaggi, nessuna Battle Mode (in pratica), contenuti più o meno in linea con gli altri della serie.
Da allora hanno aggiunto:

- 16 piste nuove

- 13 personaggi

- una dozzina di Kart e moto

- classe 200cc

- battaglia con 4 modalità e 8 piste inedite dedicate

- doppio slot e nuovo step del turbo

Sono il doppio dei contenuti. Tutte cose che, fra l'altro, potevano benissimo tenersi per il 9
Ah pardon, pensavo intendessi con la Deluxe, per questo non capivo :asd: Il supposto di MK8 è stato enorme.

(Ho sparato una cifra a caso, non ricordavo quante piste fossero in totale :sard:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro