Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi i sonari per cosa hanno esultato alla conferenza E3 quando è stato mostrato FFVII remake?Il gioco è disponibile in versione originale anche sugli store ed è stato rimasterizzato di recente su PC giusto?

E visto che sarà a episodi e che tradisce pure il BS dell'originale e che se va bene ep1 lo vedremo nel 2018 per finire il gioco nel 2019/20 si dovrebbe spalar ***** giusto?

Appunto non si può fare il ragionamento: sullo store è disponibile e dunque non ha senso fare il remake.
1) FF VII è un remake, da qui i cambiamenti. Ocarina e Crash sono dei remaster.

2) Come al solito hai iniziato a sfondare porte aperte quando hai creduto, male interpretando le mie parole, che fosse una critica a Nintendo. Btw no, non era una critica a N, visto che: a) nel discorso ho buttato anche Crash; b) ho sempre detto, da ultimo oggi in questo thread, di non avere nulla contro i remaster; c) nel post precedente ho pure detto che Ocarina e Majora in particolare meritano già solo per i 30 fps fissi e la localizzazione italiana.

Complimenti per non aver perso l'occasione per caricare contro i mulini a vento (ovviamente mulini sonari).

Se avete telecom, il problema purtroppo è quello; oggi non c'era modo di giocare online a mk8 con linea telecom; mi sono spostato e sono da infostrada ora e non ho avuto problemi, senza fare modifica alcune alle impostazioni. Che vi devo dì.
Allora anche io ho la fibra Telecom e al D1 con Switch non potevo giocare. Mi dava tipo Nat C o D. Ho cambiato router ed ho preso l'ultimo della Telecom, e posso giocare tranquillamente online. Io ho risolto così senza troppi sbattimenti. Non so se co il router a cascata tipo wiiU la cosa si risolva.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Come no, un tizio qui dentro ha previsto 100 mln facili facili. Ah no, non bastano manco quelli.
se una console vende è un bene per l'industria e per i giocatori, qui sembra proprio il contrario ;)

in ogni caso potrebbe, perchè no, ancora non si sa nulla di nulla. come potrebbe essere abbandonata dopo 3,4 anni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

? Al lancio c'erano 32 piste per le corse, 30 personaggi, nessuna Battle Mode (in pratica), contenuti più o meno in linea con gli altri della serie.
Da allora hanno aggiunto:

- 16 piste nuove

- 13 personaggi

- una dozzina di Kart e moto

- classe 200cc

- battaglia con 4 modalità e 8 piste inedite dedicate

- doppio slot e nuovo step del turbo

Sono il doppio dei contenuti. Tutte cose che, fra l'altro, potevano benissimo tenersi per il 9
potrebbero fare altri dlc ciccioni come su wiiU? altre 4/8/12 piste non mi dispiacerebbero:asd:

Io spero davvero che Switch venda a sfraceli, soprattutto perché così potremmo sbattere in fronte quei dati a No More e Sissel che per 4 anni hanno ammorbato con "Nintendo non viene calcolata a prescindere!!!" e vittimismi vari :rickds:

Scherzi a parte, spero nel successo di Switch e nel flop di Microsoft con Scorpio, perché mentre con Switch mi piace la strada che ha intrapreso Nintendo e spero quindi che trovino anche riscontro tra il pubblico in modo da avere continuità, la strada intrapresa da Microsoft con One e ora con Scorpio mi fa altamente cagare e devono floppare di brutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se una console vende è un bene per l'industria e per i giocatori, qui sembra proprio il contrario ;)
in ogni caso potrebbe, perchè no, ancora non si sa nulla di nulla. come potrebbe essere abbandonata dopo 3,4 anni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

potrebbero fare altri dlc ciccioni come su wiiU? altre 4/8/12 piste non mi dispiacerebbero:asd:
Non c'è spazio sulla schermata per altre coppe, ma al di là di questo direi che il gioco è completo così :sisi:

Non ha senso un Mario kart a fine ciclo vitale, è da sempre un gioco con gambe lunghe, cioè che vende forte per anni, uscire a fine ciclo vita non gli permetterebbe di vendere il dovuto
Questo e la mancanza di diddy kong ===> diddy kong racing returns confirmed, con dixie, cranky e tutti gli altri :ivan:

1) FF VII è un remake, da qui i cambiamenti. Ocarina e Crash sono dei remaster.2) Come al solito hai iniziato a sfondare porte aperte quando hai creduto, male interpretando le mie parole, che fosse una critica a Nintendo. Btw no, non era una critica a N, visto che: a) nel discorso ho buttato anche Crash; b) ho sempre detto, da ultimo oggi in questo thread, di non avere nulla contro i remaster; c) nel post precedente ho pure detto che Ocarina e Majora in particolare meritano già solo per i 30 fps fissi e la localizzazione italiana.

Complimenti per non aver perso l'occasione per caricare contro i mulini a vento (ovviamente mulini sonari).
Ocarina e Majora sono REMAKE sia grafici sia di feature, così come era un remake Metroid zero Mission.

Crash è un remake grafico completo e leggermente modernizzato nei comandi.

Crash tra questi è il meno "lavorato" ma comunque merita l'acquisto anche se ci sono gli originali sullo store.

Le remastered sono quelle di TLoU, Uncharted o Vodoo Vince.

Non ha senso un Mario kart a fine ciclo vitale, è da sempre un gioco con gambe lunghe, cioè che vende forte per anni, uscire a fine ciclo vita non gli permetterebbe di vendere il dovuto
Tipo pokemon su 3ds?

Mica deve uscire nel momento in cui termina la produzione di switch. ...

- - - Aggiornato - - -

Se lo fanno (a pagamento) si meritano la castrazione e l'incarceramento a vita nei campi di concentramento in corea del nord.

addirittura? ahaha i dlc di mario kart insieme a quelli per the witcher 3 sono quelli che ho pagato più volentieri in assoluto, quindi per me ben vengano.

a proposito, sono uscite le indiscrezioni per i dlc di zelda... che dite?

addirittura? ahaha i dlc di mario kart insieme a quelli per the witcher 3 sono quelli che ho pagato più volentieri in assoluto, quindi per me ben vengano.
a proposito, sono uscite le indiscrezioni per i dlc di zelda... che dite?
Sui DLC bene ma non benissimo. Le aggiunte ok, sono carine ma mi aspettavo di più dalla hard mode.

il dungeon con 50 stanze mi alletta, idem le nuove armature e il sonar per i semi, dato che ne ho giusto giusto 200.

la hard mode la aspettavo per riprendere in mano il gioco, spero anch'io sia soddisfacente

poveri i 14 milioni di utonti WiiU:asd:
Non sono utonti, ma ******** (come me), che nonostante tutte le inculate perpetrate negli anni da N hanno continuato a darle fiducia ad occhi chiusi e spero che quei 14Mln di poveracci migrino a prescindere su altri lidi senza più dare un centesimo a N finché non se li meriterà nuovamente.

Non sono utonti, ma ******** (come me), che nonostante tutte le inculate perpetrate negli anni da N hanno continuato a darle fiducia ad occhi chiusi e spero che quei 14Mln di poveracci migrino a prescindere su altri lidi senza più dare un centesimo a N finché non se li meriterà nuovamente.
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro