Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi i sonari per cosa hanno esultato alla conferenza E3 quando è stato mostrato FFVII remake?Il gioco è disponibile in versione originale anche sugli store ed è stato rimasterizzato di recente su PC giusto?
E visto che sarà a episodi e che tradisce pure il BS dell'originale e che se va bene ep1 lo vedremo nel 2018 per finire il gioco nel 2019/20 si dovrebbe spalar ***** giusto?
1) FF VII è un remake, da qui i cambiamenti. Ocarina e Crash sono dei remaster.Appunto non si può fare il ragionamento: sullo store è disponibile e dunque non ha senso fare il remake.
Allora anche io ho la fibra Telecom e al D1 con Switch non potevo giocare. Mi dava tipo Nat C o D. Ho cambiato router ed ho preso l'ultimo della Telecom, e posso giocare tranquillamente online. Io ho risolto così senza troppi sbattimenti. Non so se co il router a cascata tipo wiiU la cosa si risolva.Se avete telecom, il problema purtroppo è quello; oggi non c'era modo di giocare online a mk8 con linea telecom; mi sono spostato e sono da infostrada ora e non ho avuto problemi, senza fare modifica alcune alle impostazioni. Che vi devo dì.
se una console vende è un bene per l'industria e per i giocatori, qui sembra proprio il contrarioCome no, un tizio qui dentro ha previsto 100 mln facili facili. Ah no, non bastano manco quelli.
potrebbero fare altri dlc ciccioni come su wiiU? altre 4/8/12 piste non mi dispiacerebbero? Al lancio c'erano 32 piste per le corse, 30 personaggi, nessuna Battle Mode (in pratica), contenuti più o meno in linea con gli altri della serie.
Da allora hanno aggiunto:
- 16 piste nuove
- 13 personaggi
- una dozzina di Kart e moto
- classe 200cc
- battaglia con 4 modalità e 8 piste inedite dedicate
- doppio slot e nuovo step del turbo
Sono il doppio dei contenuti. Tutte cose che, fra l'altro, potevano benissimo tenersi per il 9
Non c'è spazio sulla schermata per altre coppe, ma al di là di questo direi che il gioco è completo cosìse una console vende è un bene per l'industria e per i giocatori, qui sembra proprio il contrario
in ogni caso potrebbe, perchè no, ancora non si sa nulla di nulla. come potrebbe essere abbandonata dopo 3,4 anni
- - - Aggiornato - - -
potrebbero fare altri dlc ciccioni come su wiiU? altre 4/8/12 piste non mi dispiacerebbero![]()
Questo e la mancanza di diddy kong ===> diddy kong racing returns confirmed, con dixie, cranky e tutti gli altriNon ha senso un Mario kart a fine ciclo vitale, è da sempre un gioco con gambe lunghe, cioè che vende forte per anni, uscire a fine ciclo vita non gli permetterebbe di vendere il dovuto
Per il pubblico mainstream Deluxe è il seguito atteso 9 anni di Mario Kart Wii.beh però questo mario kart ha i suoi anni sul groppone...
Ocarina e Majora sono REMAKE sia grafici sia di feature, così come era un remake Metroid zero Mission.1) FF VII è un remake, da qui i cambiamenti. Ocarina e Crash sono dei remaster.2) Come al solito hai iniziato a sfondare porte aperte quando hai creduto, male interpretando le mie parole, che fosse una critica a Nintendo. Btw no, non era una critica a N, visto che: a) nel discorso ho buttato anche Crash; b) ho sempre detto, da ultimo oggi in questo thread, di non avere nulla contro i remaster; c) nel post precedente ho pure detto che Ocarina e Majora in particolare meritano già solo per i 30 fps fissi e la localizzazione italiana.
Complimenti per non aver perso l'occasione per caricare contro i mulini a vento (ovviamente mulini sonari).
Tipo pokemon su 3ds?Non ha senso un Mario kart a fine ciclo vitale, è da sempre un gioco con gambe lunghe, cioè che vende forte per anni, uscire a fine ciclo vita non gli permetterebbe di vendere il dovuto
Se lo fanno (a pagamento) si meritano la castrazione e l'incarceramento a vita nei campi di concentramento in corea del nord.se una console vende è un bene per l'industria e per i giocatori, qui sembra proprio il contrario
in ogni caso potrebbe, perchè no, ancora non si sa nulla di nulla. come potrebbe essere abbandonata dopo 3,4 anni
- - - Aggiornato - - -
potrebbero fare altri dlc ciccioni come su wiiU? altre 4/8/12 piste non mi dispiacerebbero![]()
Sui DLC bene ma non benissimo. Le aggiunte ok, sono carine ma mi aspettavo di più dalla hard mode.addirittura? ahaha i dlc di mario kart insieme a quelli per the witcher 3 sono quelli che ho pagato più volentieri in assoluto, quindi per me ben vengano.
a proposito, sono uscite le indiscrezioni per i dlc di zelda... che dite?
Non sono utonti, ma ******** (come me), che nonostante tutte le inculate perpetrate negli anni da N hanno continuato a darle fiducia ad occhi chiusi e spero che quei 14Mln di poveracci migrino a prescindere su altri lidi senza più dare un centesimo a N finché non se li meriterà nuovamente.poveri i 14 milioni di utonti WiiU![]()
Non sono utonti, ma ******** (come me), che nonostante tutte le inculate perpetrate negli anni da N hanno continuato a darle fiducia ad occhi chiusi e spero che quei 14Mln di poveracci migrino a prescindere su altri lidi senza più dare un centesimo a N finché non se li meriterà nuovamente.