Console War Nintendo Switch vs ALL

Adesso devono passare da giochi poco complessi come quelli su 3DS a giochi complessi come su WiiU, è quello il punto. E se vedi i giochi giapponesi su PS4, gran parte di questi gira pure su Vita, per capirci. Sfrutteranno un 10% della console. Non so se sono tutti pronti da una console portatile catorcissima come 3DS ad una console performante come Switch.
ma infatti sarà una cosa graduale sicuramente.

E alcuni cmq continueranno a proporre un qualcosa piu da portatile..l'importante è che per questi giochi il prezzo non sia 70 ma appunto 49 euro

[No message]

io è da eoni che godo e approvo appieno questa scelta dell'ibrido
Io invece non sono molto daccordo perchè l'ibrido il più delle volte comporta dei limiti e dei compromessi. Preferisco comprare una Home e una portatile staccate in modo da avere le massime prestazioni su ognuna.

chi ha provato arms cmq è rimasto divertito.

Ora non so chi lo piglierà con zelda al d1...

Arms però pare davvero un bel gioco. Magari Splatoon ne farà uso, chissà. MK8 li usa come piccoli controller. Per me hanno molto più potenziale del paddone perché sulla carta danno più possibilità di inventiva.
Nel primo video su Switch venivano utilizzati per giocare a Mario Kart fuori casa. Hanno più potenziale, è vero, ma c'era bisogno di inserire mille altri costosi sensori? Per quel che abbiamo visto sembrano meno sfruttati anche del wii mote.

chi ha provato arms cmq è rimasto divertito.
Ora non so chi lo piglierà con zelda al d1...
Anch'io ero divertito da Wii sports e simili con i controlli di movimento.

I primi 10 min però... :asd:

Io invece non sono molto daccordo perchè l'ibrido il più delle volte comporta dei limiti e dei compromessi. Preferisco comprare una Home e una portatile staccate in modo da avere le massime prestazioni su ognuna.
Limiti per me piu che accettabili visto che do piu importanza alle portable (roba mia,cosi come chi fa piu importanza alle home)

E cmq meglio cosi che spendere 500 euro tipo per due console di cui una portatile che avrei usato per pokemon ,mh,fe e poco altro.

Meglio cosi che avere di nuovo una line up spezzaettata su due console,considerando che N dovra dare molto supporto alla console.

Beh già solo solo che i joycon sono separabili e posso giocare a MK8 ovunque sia è una figata. Mi capita di prendere italo/freccia rossa con tanto di power charge, col pacchetto iniziale senza dover prendere joypad aggiuntivi posso giocare con chi mi fa compagnia durante il viaggio.

Il rumble HD poi sembra restituire un feedback molto realistico, addirittura quasi "puntorio" facendoti percepire vibrazioni diverse per ogni dito. Se fanno un Kid Icarus come dicevo ieri dove puoi usare nelle fasi in volo il joycon sarebbe un win anche perché a quanto pare la loro precisione tramite tecnologia infrarossi è pazzesca.

Anch'io ero divertito da Wii sports e simili con i controlli di movimento.

I primi 10 min però... :asd:
peccato che qua hanno parlato di piu profondità rispetto a quei giochi (chi l ha provato appunto l'ha detto)

Nel primo video su Switch venivano utilizzati per giocare a Mario Kart fuori casa. Hanno più potenziale, è vero, ma c'era bisogno di inserire mille altri costosi sensori? Per quel che abbiamo visto sembrano meno sfruttati anche del wii mote.
Solo il tempo ci darà una risposta.

Intanto Suda conferma che No More Heroes 3 non uscirà nel 2017, sono ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Lo dico per ritornare al discorso "chissà se le terze parti giapponesi sono pronte per Switch". Ecco, secondo me no :asd:

Intanto Suda conferma che No More Heroes 3 non uscirà nel 2017, sono ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Lo dico per ritornare al discorso "chissà se le terze parti giapponesi sono pronte per Switch". Ecco, secondo me no :asd:
Sta iniziando ora a scrivere lo script, questo è un titolo minimo da 2019.

Suda ha detto che deve ancora iniziare lo script del gioco. Non c'è nulla di NMH3. Lo sviluppo effettivo non è manco partito, non sono neppure in pre production. Uscirà nel 2019 se va bene.

Suda ha detto che deve ancora iniziare lo script del gioco. Non c'è nulla di NMH3. Lo sviluppo effettivo non è manco partito, non sono neppure in pre production. Uscirà nel 2019 se va bene.
WbpcCzC.gif

Sta iniziando ora a scrivere lo script, questo è un titolo minimo da 2019.
Anche secondo me. E per quell'anno Switch esisterà ancora? :trollface:

Boh, io comunque mi sono convinto di aspettare l'E3 e decidere. Nel caso la prendo questa estate con Splatoon, tanto comunque mio fratello l'ha preordinata con Zelda, quindi in ogni caso in casa mia ci sarà uno Switch :asd: E' quel ***** di MK8 (e Splatoon) che mi frega :asd:

Si parlava delle terze parti giapponesi, che tutto fanno tranne che spremere una console portatile.
Non è che spremono la ps4,basti vedere uno star ocean e gli altri.

A parte SQE non vedo miracoli tecnologici delel giapponesi

Nei primi anni la Wii era una opzione migliore rispetto alla PS3 perché sei fan della Nintendo, ad uno che non gliene fregava niente di giocare ai vari Mario e Pikmin mi spieghi cosa se ne faceva di una console del genere?
A uno a cui non frega dei giochi che ci stanno su wii consiglio lo strizzacervelli

Non è mica detto, la roba wii u era pochina ma con 3ds e ds prima uno ci campava tranquillo
Semplicemente perchè in ambito portatile Nintendo non ha mai avuto veri rivali,ci ha provato Sony con PSP e stava andando bene poi con Vita si è suicidata senza motivo tra l'altro. :morristend:

In ogni caso io ho sempre preferito le portatili di N e sempre sarà così perchè Pokémon e Mario sono troppo potenti,super divertenti e super portatili.

Detto da un "capomoderatore"...
Quindi i capomoderatori devono essere dei robot alla robocop che non possono cazzeggiare

Aaaah il forum :nev:

- - - Aggiornato - - -

Si ma occhio a dire che le terze parti ci sono, è il primo anno di vita della console :asd:
Per quanto riguarda MH totale indifferenza proprio, due palle mammamia :asd:
Quello perchè non capisci una bega :ahsisi:

È l'unico gioco multi insieme ad halo e smash con cui mi sono chiuso tantissimo coi miei cugini

Si ma Mario Kart è un remaster di un titolo Wii U, se Splatoon 2 è nativo Switch dall'inizio e credo lo sia due domande ce lo dobbiamo fare sul versante home.
Sempre se alla sua uscita vengano confermati 720p sia chiaro.
Sinceramente penso che tutti i giochi mostrati l'altro giorno siano nati su Wii U. A parte forse Xeno

Mario Kart e Zelda (900 o 1080p che sia) sono molto superiori a Splatoon 2 dai :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro