Console War Nintendo Switch vs ALL

io è da eoni che godo e approvo appieno questa scelta dell'ibrido.
Io preferisco le portatili..e quindi sicuramente non avrei preferito una home di nuovo.

Il fatto poi di poter pure usarla come home personalmente mi fa cmq piacere.
Buon per te ma non credo siano in tanti a pensarla allo stesso modo. Non ci sono motivi per preferire una portatile (con i suoi ovvi colli di bottiglia) ad una home, soprattutto se la portatile me la vendi al prezzo di una home con la scusante della compatibilità. Non sono in grado, o non sono interessati, a fare una console al passo coi tempi, ormai si sono creati la via parallela al resto dell'offerta, questo è quanto :sisi:

Ho il 3ds fottesega :rickds: e sono pure forte :nfox: però càzzo non so voi ma vorrei un monster Hunter nuovo col graficone... Capcom di mèrda.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Io prima del graficone vorrei finalmente un mondo non diviso a microaree.

È ora di cambiare qualcosa càzzo, sono passati dodici anni

- - - Aggiornato - - -

Ce stanno i nabbi pure tra di noi del forum...ssshh...non farti sentire :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Non ricordo ma capolavoro non significa ***, né tantomeno millennio, e manco Goat, siamo sempre li :asd:
Quanto rompi er càzzo però eh :asd:

Buon per te ma non credo siano in tanti a pensarla allo stesso modo. Non ci sono motivi per preferire una portatile (con i suoi ovvi colli di bottiglia) ad una home, soprattutto se la portatile me la vendi al prezzo di una home con la scusante della compatibilità. Non sono in grado, o non sono interessati, a fare una console al passo coi tempi, ormai si sono creati la via parallela al resto dell'offerta, questo è quanto :sisi:
frega nulla degli altri :asd:

Poi vedremo...in jap gia il 99% la pensa come me.

Quindi nessuno direi proprio di NO.

Nella sezione 3ds cmq ho letto di gente attirata (anche) dalla parte portatile..idem su wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente penso che tutti i giochi mostrati l'altro giorno siano nati su Wii U. A parte forse Xeno
Mario Kart e Zelda (900 o 1080p che sia) sono molto superiori a Splatoon 2 dai :D
Sto solo discutendo della situazione attuale di oggi, di quello che è trapelato :sisi: Zelda non potevo mica aspettarmelo a 60fps/1080p visto quello che è.

Io non ci credo che Mario sarà 720p alla sua uscita ma sono anche abbastanza convinto che se non effettueranno tagli qua e la ai 1080p non ci arriva.

Semplicemente perchè in ambito portatile Nintendo non ha mai avuto veri rivali,ci ha provato Sony con PSP e stava andando bene poi con Vita si è suicidata senza motivo tra l'altro. :morristend:In ogni caso io ho sempre preferito le portatili di N e sempre sarà così perchè Pokémon e Mario sono troppo potenti,super divertenti e super portatili.
grande:tragic:

e vedrai che anche arms potrebbe rivelarsi vincente. o meglio, magari sarà na roba alla wii sport, o magari sarà il nuovo splatoon (del quale si avevano gli stessi dubbi e perplessità)

grande:tragic:
e vedrai che anche arms potrebbe rivelarsi vincente. o meglio, magari sarà na roba alla wii sport, o magari sarà il nuovo splatoon (del quale si avevano gli stessi dubbi e perplessità)
Ma speriamo...Ciò che più mi attizza al momento è l'idea di poter giocare online a splatoon dove cazz* mi pare,sarebbe fantastico. :tragic:

E aggiungo anche che se mi un fanno Pokémon main su grande schermo c'è il rischio che mi mandano in ospedale sul serio. :sisi:

Sto solo discutendo della situazione attuale di oggi, di quello che è trapelato :sisi: Zelda non potevo mica aspettarmelo a 60fps/1080p visto quello che è.
Io non ci credo che Mario sarà 720p alla sua uscita ma sono anche abbastanza convinto che se non effettueranno tagli qua e la ai 1080p non ci arriva.
Ma putnerà ai 900p...consideriamo che sarà molto piu "open" e vasto con una verticalità importante.

i 1080p sono utopia...nemmeno ps4 fa andare nier a 60 fissi e 1080p. o pure nioh a 60 e 1080p. (per quanto piu belli tecnicamente..ma cmq non dei fenomenI)

Tant'è che su ps4 se vuoi i 60 gira pure lui a 720p. E l'hw di ps4 sappiamo tutti com'è

Ovviamente i 60 fps richiedono sacrifici visto che 30 fps sono tanti lato computazionale. Con quelli potresti portare benissimo a 1080p + aggiungere filtri e ombre varie

Pero sticaxxi,meglio i 60fps.

Solo il tempo ci darà una risposta.
Intanto Suda conferma che No More Heroes 3 non uscirà nel 2017, sono ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Lo dico per ritornare al discorso "chissà se le terze parti giapponesi sono pronte per Switch". Ecco, secondo me no :asd:
Era palese dalla presentazione che è una roba in fade embrionale che non vedremo tanto presto

Parlo di questo quando parlavo di annunci "cassaforte", ce ne vorrebbero di più così

Ma putnerà ai 900p...consideriamo che sarà molto piu "open" e vasto con una verticalità importante.i 1080p sono utopia...nemmeno ps4 fa andare nier a 60 fissi e 1080p. o pure nioh a 60 e 1080p. (per quanto piu belli tecnicamente..ma cmq non dei fenomenI)

Tant'è che su ps4 se vuoi i 60 gira pure lui a 720p. E l'hw di ps4 sappiamo tutti com'è

Ovviamente i 60 fps richiedono sacrifici visto che 30 fps sono tanti lato computazionale. Con quelli potresti portare benissimo a 1080p + aggiungere filtri e ombre varie

Pero sticaxxi,meglio i 60fps.
Però parliamo di gente (Nintendo, Miyamoto) che sosteneva come i 1080p avrebbero dato linfa in più ai giochi, per questo mi sembra strano che Mario non giri (ancora?) a 1080. Il video col moveset fra l'altro mi sembrava troppo dettagliato per essere a 720p :morristend:

Solo il tempo ci darà una risposta.
Intanto Suda conferma che No More Heroes 3 non uscirà nel 2017, sono ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Lo dico per ritornare al discorso "chissà se le terze parti giapponesi sono pronte per Switch". Ecco, secondo me no :asd:
C'hanno voluto fare hypare con Suda51, SMT e FE warriors sapendo che ci vorrà almeno il 2018 :asd:

Semplicemente perchè in ambito portatile Nintendo non ha mai avuto veri rivali,ci ha provato Sony con PSP e stava andando bene poi con Vita si è suicidata senza motivo tra l'altro. :morristend:In ogni caso io ho sempre preferito le portatili di N e sempre sarà così perchè Pokémon e Mario sono troppo potenti,super divertenti e super portatili.
Io ai tempi preferivo gba a ps2 per dire :asd:

Ma switch non vuole essere autosufficiente, ma la console perfetta da affiancare a una ps4 o un PC. Nemmeno ci provano ad essere autosufficienti e secondo me fanno bene.
Giusto per capire ma tu non ti lamentavi che non erano ambiziosi al punto di non essere autosufficienti? E' bastato un Mario Adventure per farti stare buono? E porca miseria mannaggia a N che non l'ha fatto su WiiU, ci saremm o risparmiati un sacco di tuoi post assurdi.:rickds:

Giusto per capire ma tu non ti lamentavi che non erano ambiziosi al punto di non essere autosufficienti? E' bastato un Mario Adventure per farti stare buono? E porca miseria mannaggia a N che non l'ha fatto su WiiU, ci saremm o risparmiati un sacco di tuoi post assurdi.:rickds:
Questo per me era il Mario di Wii U :asd:

La mia paura (o la mi speranza? :asd:) è che i joycon rimarranno una caratteristica non sfruttata della console come lo è stato in parte il paddone di Wii U.
Paghiamo un 80 euro in più Switch per i joycon e nessun titolone sembra utilizzarli (BotW di certo non lo fa).

Perché inserirli? Per giocare ad Arms e 1-2 Switch?
È un evidente tentativo di cavalcare una moda ormai morta

Tra l'altro per quel che si è visto questo Mario non potrebbe girare esso stesso su Wii U?
Forse si, ma wiiu è morto e sepolto e l'hanno ucciso loro

C'hanno voluto fare hypare con Suda51, SMT e FE warriors sapendo che ci vorrà almeno il 2018 :asd:
SMT è multi al 99% comunque.

"è bastato"? qua già il primo anno si avrà lo Zelda migliore dai tempi di oot e il Mario migliore dai tempi del 64. Scusa se è poco. Manca solo prime 4 e posso morire felice.

Poi se per te salta salta poco ambizioso random vale questo Mario, beh sei tu quello strano.

Questo per me era il Mario di Wii U :asd:
Senza dubbio lo era :asd: in sviluppo da chissà quanto poi

Tra l'altro per quel che si è visto questo Mario non potrebbe girare esso stesso su Wii U?
Non penso, se guardi il video con le mosse si vede uno stacco enorme da 3D World specialmente per le animazioni :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro