Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono curioso sui third party...L'online a pagamento su una console del genere potevano anche risparmiarselo.
Per me l unico dubbio

Ma se il servizio sarà efficiente(ed è da vedere) allora si saranno solo allineati agli standard console.

Nessuno ha notato una cosa:
non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento

Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi
con tutto l'affetto che provo

per lo scimmione spero che i retro siano su altro

Alla presentazione di PS4 annunciarono Knack e KZ, due dei più schifosi giochi a cui abbia mai giocato. A quella xBox One neanche ricordo cosa annunciarono, quindi pensa tu che annuncioni.
>Mario: bomba

>Xeno 2: bomba

>SMTV: bomba

>Splatoon 2: bomba commericale, è diventato ormai una IP importante

>No More Heroes 3: bomba
Infatti io non ho preso nè PS4 nè One al lancio, come non prenderò neanche questa.

Spaltoon 2 bomba commerciale :asd:

Comunque io non sto dicendo che la line-up faccia schifo. Io sto dicendo che date le circostanze, e cioè lineup unificata e supporto a WiiU taglitato da due anni, era lecito aspettarsi molto di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessuno ha notato la cosa più importante:

gioco dei monolith con un chara design in game che non ti fa venir voglia di strapparti gli occhi :kep88:

A me va benissimo così eh. WiiU sappiamo cosa può fare se sfruttata a dovere. Certo...330 euro...è solo quello il mio ostacolo. Costasse 300 gliela prenderei già domani.
vabè per 30 euro non la prendi? :asd:

a me invece stanno molto più sul **** i prezzi degli accessori, pensavo molto meno.

Nintendo deve tenere lontani i retro dal brand donkey kong:stema:

a me invece stanno molto più sul **** i prezzi degli accessori, pensavo molto meno.
Andrei a spendere 400 euro con Zelda. A 'sto punto devo rifilare WiiU e Xbox One fat al Gamestop :asd:

Non penso i retro stiano a lavoro su dk

Per come la vedo stanno lavorando sodo a qualcosa di importante...ma è solo una mia impressione.

concordo, anche perchè con la funzione "principale" ovvero lo switch mi piacerebbe avere più basi, magari due a casa, una al mare e una montagna, per avere il solo schermo da portar ein giro, sarebbe il top, certo che in questo modo viene a costar euna bomba tutto l'ambaradan :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non penso i retro stiano a lavoro su dk
Per come la vedo stanno lavorando sodo a qualcosa di importante...ma è solo una mia impressione.
lavorano sempre a qualcosa di importante e ti tirano fuori la scimmia :asd:, che comunque non voglio sminuire perchè di solito tirano fuori un qualcosa di fenomenale

Ultima modifica da un moderatore:
Shit, ma il controller classic è venduto a parte a 70€? :facepalm:

330 + 70 + 50 Zelda = 450€

Ok no, D1 improponibile per me. Mi servirebbe un WiiU da portare indietro per abbassare il prezzo, qualcuno che vuole togliersi quel coso morto da dentro casa? :asd:

concordo, anche perchè con la funzione "principale" ovvero lo switch mi piacerebbe avere più basi, magari due a casa, una al mare e una montagna, per avere il solo schermo da portar ein giro, sarebbe il top, certo che in questo modo viene a costar euna bomba tutto l'ambaradan :asd:
- - - Aggiornato - - -

lavorano sempre a qualcosa di importante e ti tirano fuori la scimmia :asd:, che comunque non voglio sminuire perchè di solito tirano fuori un qualcosa di fenomenale
Sì ma stavolta secondo me davvero stanno facendo altro :asd:

Poi vabbè se metroid già lo stanno facendo altri ...beh non è chebschifi un dk...magari 3D per cambiare un po' anche se ad ora di platform 2d N non credo ce ne siano per la contentezza di molti

Beh magari invece di mettere i fantocci sul palco a dire "avremo un jrpg da SE" potevano mostrarne dei trailer?Annunciare nuovi giochi? Ti sembra normale dopo due anni che hanno chiuso i rubinetti a WiiU e una lineup unificata che doveva spaccare il mondo presentarsi al lancio con un cross gen, una remastered con piste in più e Splatoon 2? (Sempre se Splatoon 2 esce a marzo, questo non l'ho capito)

Poi abbiamo Mario (per fortuna) a fine 2017 e Xenoblade per il 2018 da noi, stop. Il resto manco sappiamo cosa sia, neanche un titolo preciso abbiamo o un trailer che faccia capire COSA SIA precisamente il gioco.

Ammazza, devo essere un fesso io ad essermi aspettato più di questo dopo due anni di "lavoro" :asd:

Comunque no problem, resta sullo scaffale fino all'uscita di Mario e ad un pricecut, perché 330€ per un catorcio di una gen fa non ce le spendo per principio

Splatoon esce in Estate. Mario Kart ad Aprile

Ma che la line up di lancio tolto Zelda faccia pietà è sotto gli occhi di tutti. La conferenza però è stata ottima,cioè in 50 minuti hanno droppato un Mario che DA SOLO varrà i 300, Splatoon 2 da tutti definito inizialmente un porting, Xenoblade 2 bomba e un sacco di giochi in sviluppo da terzi fra cui roba importante come SMT. Vorrei ricordare che ci sta la Treehouse adesso dove approfondiranno la maggior parte di essi

Per Bayonetta, Metroid, Retro Studios, Pikmin etc c'è l'E3. E Monster Hunter imho lo droppano domani o dopo

Non ho visto la conferenza mi sono limitato a leggere le varie notizie.

Il prezzo mi ostacola tantissimo ma vabbe, spero solo che N impari a sfruttare bene le offerte durante le feste e forse potre farla questa pazzia prendendola insieme al meraviglioso zelda, magari pensionando ufficialmente la mia ps3. :asd:

No comment l'online a pagamento, con che faccia l'hanno proposto solo loro lo sanno lol

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha notato una cosa:
non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento

Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi
oh è vero!

ci siamo persi una notizia super positiva nel mare di shitposting.

provate a pensarci un e3 dove annunciano solo giochi veri.

:sard:

Infatti io non ho preso nè PS4 nè One al lancio, come non prenderò neanche questa.
Spaltoon 2 bomba commerciale :asd:

Comunque io non sto dicendo che la line-up faccia schifo. Io sto dicendo che date le circostanze, e cioè lineup unificata e supporto a WiiU taglitato da due anni, era lecito aspettarsi molto di più.

Lo è, come lo è un GT per Sony. A me GT fa schifo ma ne riconosco il valore di bomba. :asd:

Che abbiamo visto pochissimo non significa che Nintendo non ci sta lavorando sopra.

Lo xeno che non volevo ma il Suda che aspettavo.

Sto ancora soppesando quanto visto.

A me l'idea alla base di questa console mi piace, però ancora non ho capito quale è l'effettiva potenza, inoltre il prezzo è eccessivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro