Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perchè è Puccioso e quindi per alcuni per definizione non può essere una "ka" economicamente.
ma se sto forum è il qg dei khfags :asd:

Un giuppy non fa primavera eh :asd:

Deluso da prezzo e online a pagamento.

Zelda lo prendo su Wii U ma Natale la combo Pokèmon (se confermato)+ Mario mi farà cedere :asd: vedremo sto plus nintendo.... che amarezza :sadfrog:

3ds non è switch.e nel trailer c'era il logo unreal per SMT25th. Quindi il progetto hd è quello.

Non mi gioco la consueta palla, ma ho l'impressione che ormai abbiano splittato le serie sulle due piattaforme.
esatto, ci sono due progetti: uno è esclusiva 3ds e l'altro sul sito ufficiale viene definito HD project. Perchè non chiamarlo switch project nel caso sia esclusiva come il capitolo 3ds?

Mio fratello ha comprato Switch a 280 euro, grazie ad un buono regalo Amazon di 50. Adesso tocca a me. Devo svendere WiiU e Xbox One Fat :sard:

A me wiiu spiace venderla per bayonetta 2 in primis ...che non so se si potrà mai giocare da altre parti.

Quanto è *** da 100 a 101 :bruniii: lo avevo detto che avrebbe spaccato i culetti. Città da migliorare ma il resto è orgasmico e Mariesco al 1000%, hype da panico

Ultima modifica da un moderatore:
330 di console, 70 di pro controller e 50-60 di gioco.
Buon D1.:rickds:
ma perché il pad deve essere da d1, di grazia?

Pesa quanto il gamepad di WiiU e avete paura che possa rompervi un piede se malauguratamente vi cade sopra?

A me wiiu spiace venderla per bayonetta 2 in primis ...che non so se si potrà mai giocare da altre parti.
Se Nintendo non avesse uscito 'sti prezzi fuori di testa (o meglio, non Nintendo, ma i rivenditori) non avrei nemmeno pensato a dare dentro una delle console. One Fat ormai per me è inutile, avendo One S. WiiU ormai ha fatto il suo lavoro.

- - - Aggiornato - - -

Se usciva al D1 gliene compravo 20 di Nintendo Switch :bruniii:

A me è piaciuto tantissimo :predicatore:

Salvo per Splatoon, che non so cosa ti sia bevuto, concordo, e non capisco come si faccia a mettere in dubbio la quantità e qualità dei contenuti presentati
Splatoon : Uncharted = Splatoon 2 : Uncharted 2

Segnate

La gente deve poi capire che altrove si sono fatti andare bene knack e kz.

Quindi ci sta poco da lamentarsi sulla line up...e ricordo che esiste l e3 e da annunciare ci stanno i pokemom, mario con i rabbia se esiste,il titolo retro importante,pikmin , un progetto praticamente certo futuro con i platinum ecc

Zelda e mario potrebbero essere due goty.

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

Quindi ci sta poco da lamentarsi sulla line up...e ricordo che esiste l e3 e da annunciare ci stanno i pokemom, mario con i rabbia se esiste,il titolo retro importante,pikmin , un progetto praticamente certo futuro con i platinum ecc

Peccato che mentre Sony su PS4 faceva uscire Kanck e Killzone gli utenti PS3 si godevano TLOU, GT6 e God of War.

Gli utenti WiiU invece cosa si godono da due anni? Il nulla :rickds:

Ci sta poco da lamentarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma perché il pad deve essere da d1, di grazia?Pesa quanto il gamepad di WiiU e avete paura che possa rompervi un piede se malauguratamente vi cade sopra?
Perchè mi rifiuto di giocare a Zelda con quei due stuzzicadenti.

Potevano fare un bundle premium come col Wii U.

ma il joycon grip esce con la console no? sticazzi del pro controller nel caso

il problema è che esce con 32 gb di storage interni, assurdo. minimo minimo ci sidovrà attrezzare con una SD da 128 gb :asd:

e l'abbonamento con mezzo gioco al mese.

Ma chissene inizialmente del pro controller

Mi pare si possa giocare puee con l altro

E poi io gichero principalmente su portatile che è comodo come controlli..di certo non così fastidioso.c (non orlo dei controlli in modalità da tablet...ma quando è stile psp)

Avrà senso più in là...con platform tecnici,smash ecc ....

Comunque accoglienza fredda un po dappertutto

Se doveva essere la console del rilancio la vedo male

Dai che dopo l'ennesimo flop quei giochi li annunceranno anche per PS4 one e PC. Nn vedo l'ora!

Ma chissene inizialmente del pro controller
Mi pare si possa giocare puee con l altro

E poi io gichero principalmente su portatile che è comodo come controlli..di certo non così fastidioso.c (non orlo dei controlli in modalità da tablet...ma quando è stile psp)

Avrà senso più in là...con platform tecnici,smash ecc ....
Ma infatti non capisco 'sta cosa del Pro controller. Nella confezione è già incluso l'accessorio che trasorma i joycon in un controller tradizionale. Non è una spesa da D1 quella del controller pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro