Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,390
330 di console, 70 di pro controller e 50-60 di gioco.
Buon D1.
Buon D1.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se sto forum è il qg dei khfagsPerchè è Puccioso e quindi per alcuni per definizione non può essere una "ka" economicamente.
esatto, ci sono due progetti: uno è esclusiva 3ds e l'altro sul sito ufficiale viene definito HD project. Perchè non chiamarlo switch project nel caso sia esclusiva come il capitolo 3ds?3ds non è switch.e nel trailer c'era il logo unreal per SMT25th. Quindi il progetto hd è quello.
Non mi gioco la consueta palla, ma ho l'impressione che ormai abbiano splittato le serie sulle due piattaforme.
Mio fratello ha comprato Switch a 280 euro, grazie ad un buono regalo Amazon di 50. Adesso tocca a me. Devo svendere WiiU e Xbox One Fat![]()
ma perché il pad deve essere da d1, di grazia?330 di console, 70 di pro controller e 50-60 di gioco.
Buon D1.![]()
Se Nintendo non avesse uscito 'sti prezzi fuori di testa (o meglio, non Nintendo, ma i rivenditori) non avrei nemmeno pensato a dare dentro una delle console. One Fat ormai per me è inutile, avendo One S. WiiU ormai ha fatto il suo lavoro.A me wiiu spiace venderla per bayonetta 2 in primis ...che non so se si potrà mai giocare da altre parti.
Splatoon : Uncharted = Splatoon 2 : Uncharted 2Salvo per Splatoon, che non so cosa ti sia bevuto, concordo, e non capisco come si faccia a mettere in dubbio la quantità e qualità dei contenuti presentati
Hahahahahaha per quanto ne dubiti, potrebbe pure essere, ma AL MOMENTO ATTUALE, definirlo una bomba commerciale è una brazzataSplatoon : Uncharted = Splatoon 2 : Uncharted 2
Segnate
Peccato che mentre Sony su PS4 faceva uscire Kanck e Killzone gli utenti PS3 si godevano TLOU, GT6 e God of War.La gente deve poi capire che altrove si sono fatti andare bene knack e kz.
Quindi ci sta poco da lamentarsi sulla line up...e ricordo che esiste l e3 e da annunciare ci stanno i pokemom, mario con i rabbia se esiste,il titolo retro importante,pikmin , un progetto praticamente certo futuro con i platinum ecc
Zelda e mario potrebbero essere due goty.
Perchè mi rifiuto di giocare a Zelda con quei due stuzzicadenti.ma perché il pad deve essere da d1, di grazia?Pesa quanto il gamepad di WiiU e avete paura che possa rompervi un piede se malauguratamente vi cade sopra?
ma il joycon grip esce con la console no? sticazzi del pro controller nel caso330 di console, 70 di pro controller e 50-60 di gioco.
Buon D1.![]()
Ma chissene inizialmente del pro controller330 di console, 70 di pro controller e 50-60 di gioco.
Buon D1.![]()
Dai che dopo l'ennesimo flop quei giochi li annunceranno anche per PS4 one e PC. Nn vedo l'ora!La gente deve poi capire che altrove si sono fatti andare bene knack e kz.
Quindi ci sta poco da lamentarsi sulla line up...e ricordo che esiste l e3 e da annunciare ci stanno i pokemom, mario con i rabbia se esiste,il titolo retro importante,pikmin , un progetto praticamente certo futuro con i platinum ecc
Zelda e mario potrebbero essere due goty.
E l'Iva al 22%.Si però il cambio euro-dollaro dovrebbe(se non è variato troppo negli ultimi tempi) essere a favore nostro
Ma infatti non capisco 'sta cosa del Pro controller. Nella confezione è già incluso l'accessorio che trasorma i joycon in un controller tradizionale. Non è una spesa da D1 quella del controller pro.Ma chissene inizialmente del pro controller
Mi pare si possa giocare puee con l altro
E poi io gichero principalmente su portatile che è comodo come controlli..di certo non così fastidioso.c (non orlo dei controlli in modalità da tablet...ma quando è stile psp)
Avrà senso più in là...con platform tecnici,smash ecc ....