Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ho visto il teaser di XB 2 e mi ha dato l'impressione, spero errata, di un gioco più piccolo di XBX. In tal caso, non mi stupirebbe un'uscita più ravvicinata...
Comunque non so se avete notato che i "giganti" sopra cui si cammina (ossia il mondo stesso) si muovono in tempo reale :morristend: anche quello che si vede alla fine secondo me è un "continente mobile"

Figata :ahsisi:

Penso che vogliano guadagnare ancora da Sole e Luna su 3ds. La scelta di non mostrare pokemon mi sembra razionale visto che sta stravendendo
bravo che hai capito

CIoè...sarebbe stato assurdo far uscire la terza versione migliorata in tutto di sun e moon a distanza di soli 3 mesi...sai com'è la gente 3ds,e pure io,mi sarei sentito preso per il culetto.

Deve passare almeno 1 anno...e credo che sarà cosi.

ma dai pokemon è appena uscito, hanno fatto bene a non annunciare ancora nulla. Comunque il collegamento 3DS vende 50 milioni, allora wiiU farà altrettanto è abbastanza insensato. Basta vedere il passaggio DS e 3DS e le due console erano molto più simili rispetto a 3DS e switch. Il lancio secondo me è abbastanza critico, spero in un percorso simile a quello del 3ds con il borro mesi dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se Galaxy si giocava bene con quell'aborto di Wii mote si giocherà bene anche il nuovo Mario con i joycon.Platform tecnici non li ho visti ancora su Switch, Mario Kart invece si.
se vabbe.

Ma poi tu hai capito o no che non ci sono solo quei due cosi separati?? Li puoi pure attaccare assieme e fare una sorta di controller?

Mi vorresti dire che non è usabile per mario kart?

MA se vuoi fare critiche fanne altre piu sensate

Ma No More è morto? Non era abituato a vedere così tanti annunci in una volta sola, probabilmente :sad2:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

ma dai pokemon è appena uscito, hanno fatto bene a non annunciare ancora nulla. Comunque il collegamento 3DS vende 50 milioni, allora wiiU farà altrettanto è abbastanza insensato. Basta vedere il passaggio DS e 3DS e le due console erano molto più simili rispetto a 3DS e switch. Il lancio secondo me è abbastanza critico, spero in un percorso simile a quello del 3ds con il borro mesi dopo.
Tanto la terza versione dei Pokemon esce a Natale :asd:

Gamestop parla di quantità limitata per i preordini :sisi:
te credo :asd:

ancora hanno in magazzino i WiiU del d1 :rickds:

Ma No More è morto? Non era abituato a vedere così tanti annunci in una volta sola, probabilmente :sad2:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
ma credo che lui sia abbastanza "contenuto " a riguardo..l'ha sempre detto

Certo quando avrà visto mario e zelda...

Comunque non so se avete notato che i "giganti" sopra cui si cammina (ossia il mondo stesso) si muovono in tempo reale :morristend: anche quello che si vede alla fine secondo me è un "continente mobile"
Figata :ahsisi:
non ci stanno i Mecha.

è 'na *****.

se vabbe.
Ma poi tu hai capito o no che non ci sono solo quei due cosi separati?? Li puoi pure attaccare assieme e fare una sorta di controller?

Mi vorresti dire che non è usabile per mario kart?

MA se vuoi fare critiche fanne altre piu sensate
Certo che è usabile per Mario Kart, lo era anche il Wii mote in fondo.

Sono io che non lo voglio usare, che voglio avere un pad normale tra le mani.

Ma poi quel coso per accattacare i joycon ce l'ha il jack delle cuffie? Perchè per me è fondamentale.

Chissà se al modico prezzo di 70 euro riusciranno a fare un pro controller col jack. :asd:

Ma anche per Xeno, secondo me :asd:
ah gia pure xeno2

Gia il fatto che i personaggi siano meno shit è un passo da gigante per me

X ogni volta era un incubo.

Di sicuro la prendo....nn al d1 ma la prendo.

Per prima cosa mi gioco zelda su wiiu e finisco xeno x poi si vedrà verso la fine dell anno

diciamo che xeno è passato ad un design molto anime generic (non che sia un male), da vedere sicuramente più carino dei precedenti. Parlo solo dei personaggi perchè del resto si è visto poco.

> PS4 veniva dal supporto a PS3
Switch viene dal supporto a Wii U E 3DS :asd:
pure PS4 veniva dal supporto di PS3 e Vita eh :asd:

signori vi ricordo che Tearaway e Killzone su Vita sono usciti intorno al lancio di PS4 :asd:

Not bad, NMH grande annuncio, Zelda al D1 è un bell'incentivo, qualche multi qua e la e qualche annuncio scontato come Xeno e SMT. Potrei farci un pensierino, principalmente per il made in Japan. Mario non se può vedè per ora, sorpresa in negativo, ma di sicuro ha ancora un sacco da mostrare.

Ma appunto, quei controller in scala 1:4 fanno cagare anche per navigare nei menù di gioco. Di uno qualsiasi.
a regà siete campati 6 anni con quella ***** dei controlli del 3ds che erano inutilizzabili e mo fate le pulci ai joycon che sono alti quanto un tablet da 6.2" (praticamente un dualshock) e si possono attaccare ad un grip che è praticamente un pro controller? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro