Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il prezzo non credo lo abbiano diffusoDa una parte mi attira, vediamo quando esce il prezzo
Be chiaro, accessorio da comprare come lo era su WII-U ( dove però alla fine ne ho fatto a meno proprio per il prezzo, quando costavano un paio di caramelle io non avevo la console )

400€ son giustamente troppi per nuova console+zelda.Invece PS4 e One venivano via dando dentro vecchia console+10giochi e 200€ da gamestop.
Ma non puoi pagare lo stesso prezzo un hardware n volte più vecchio di PS4 o One. Ma lo capite o parlate tanto per? :asd:

300 euro era il tetto massimo, qua da noi sta a 330, e Zelda non si sa perché non costa 60 ma 70. E gli accessori sono un furto.

Comunque questa storia degli accessori costosi è un pò na cazzata, o meglio, tutti gli accessori per console in generale sono sovraprezzati :asd:

1,2 switch avrebbero potuto metterlo in bundle con ogni switch in stile nintendoland imho:morristend:(potrebbe diventare uno dei bundle post day one magari :unsisi:)
Ma infatti pensavo facessero una roba alla WiiU, con 2 versioni della console: una senza giochi e l'altra con la raccolta di minigame.

Ma non puoi pagare lo stesso prezzo un hardware n volte più vecchio di PS4 o One. Ma lo capite o parlate tanto per? :asd:
300 euro era il tetto massimo, qua da noi sta a 330, e Zelda non si sa perché non costa 60 ma 70. E gli accessori sono un furto.
Ma sticazzi, se ci sono giochi che mi piacciono sgancio, da sempre

Comunque questa storia degli accessori costosi è un pò na cazzata, o meglio, tutti gli accessori per console in generale sono sovraprezzati :asd:
Eh ma 90 dollari per una basetta non si sono mai visti. Sono più sovraprezzati del normale (non che i 70 euro di un pad ps4/one siano pochi ed).

Beh almeno la memoria si espande con delle semplici micro sd, niente formato proprietario in stile psvita:sisi:
E vorrei ben vedere.

Ci macanva pure il cappio al collo oltre al patibolo.

A ecco scordavo i giochi a 70 ma è diretta pure ai possessori di 3ds che faranno i salti di gioia a passare dai 45 a 70(lo so che sviluppare uno zelda simile ha dei costi non sono scemo). Ok continuate a dirmi che è una ibrida che offre cose che gli altri non hanno però se c'è qualcosa che imho la certifica come HOME son proprio i prezzi.

Io la prendo avendo annunciato un mario come dico io e soprattutto uno Zelda che mi attira anche a me(cosa mai successa a parte Wind waker) :nev:

Ma sticazzi, se ci sono giochi che mi piacciono sgancio, da sempre
Se a te fa piacere essere spennato, buon per te. Anche a me piacciono i giochi di Switch, e mi piace la console. Ma 330 euro sono comunque un furto.

tu hai pagato la metà del prezzo che ho pagato io per un pc 4 volte superiore. Non ho mica detto nulla.

oh, io mi son segnato tutti i post di quelli che dicevano che pro era 'na trojata. Puntualmente però li ritrovo a commentare i dati relativi all hardware N.

Fate pace col cervello, io gioco.

300 con il Zelda sarebbe stato il giusto,anche se al limite.

279 con Zelda sarebbe stato molto buono.

250 con Zelda avrebbe venduto a badilate.

Se a te fa piacere essere spennato, buon per te. Anche a me piacciono i giochi di Switch, e mi piace la console. Ma 330 euro sono comunque un furto.
Non è che mi fa piacere, non mi frega proprio. Anche perchè quando poi mentre gioco figurate se penso a quanto ho speso per la consoel

tu hai pagato la metà del prezzo che ho pagato io per un pc 4 volte superiore. Non ho mica detto nulla.
oh, io mi son segnato tutti i post di quelli che dicevano che pro era 'na trojata. Puntualmente però li ritrovo a commentare i dati relativi all hardware N.

Fate pace col cervello, io gioco.
Dalla risposta denoto un tasso di intelligenza prossimo allo zero. Ancora con 'sto PC che pare "Cilindro magico" di Yu Gi Oh :sard:

400€ son giustamente troppi per nuova console+zelda.Invece PS4 e One venivano via dando dentro vecchia console+10giochi e 200€ da gamestop.
Non sono tanti in senso assoluto, lo sono per quella console in particolare, cioè a me piace e la comprerei anche però a mente lucida 400 euro per una portatile? Prendendo solo quella senza mezzo accessorio che poi nel tempo fa comunque aumentare la spesa, insomma si può fare senza sconfinare nella follia ma li va a preferenze, io ho speso più soldi per il singolo processore del PC ma quello mi garantisce tot MIGLIAIA di ore di gioco, Switch in fin dei conti me ne garantirà 4/5 volte WII-U ( che saranno state 100/150? ) ma niente a che vedere con i numeri di prima, dipende tutto da quanto poi uno pensa di intrattenersi con tale console ( ma vale per tutto )

Ultima modifica da un moderatore:
A ecco scordavo i giochi a 70 ma è diretta pure ai possessori di 3ds che faranno i salti di gioia a passare dai 45 a 70(lo so che sviluppare uno zelda simile ha dei costi non sono scemo). Ok continuate a dirmi che è una ibrida che offre cose che gli altri non hanno però se c'è qualcosa che imho la certifica come HOME son proprio i prezzi.
Sto incartando le mie feci nella carta stagnola.

Le prezzo 25€ all'etto.

Nintendo

Comunque sono disposto ad aspettare 8mila anni ma io la console la devo pagare 299,99 afancul:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro