Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
300 con il Zelda sarebbe stato il giusto,anche se al limite.279 con Zelda sarebbe stato molto buono.

250 con Zelda avrebbe venduto a badilate.
Concordo. A 250 euro spaccavano tutto.

- - - Aggiornato - - -

Non è che mi fa piacere, non mi frega proprio. Anche perchè quando poi mentre gioco figurate se penso a quanto ho speso per la consoel
Eh a me si, con tutto che lavoro e posso permettermi benissimo la console al D1 con Zelda :asd:

Ma non puoi pagare lo stesso prezzo un hardware n volte più vecchio di PS4 o One. Ma lo capite o parlate tanto per? :asd:
300 euro era il tetto massimo, qua da noi sta a 330, e Zelda non si sa perché non costa 60 ma 70. E gli accessori sono un furto.
Perchè zelda a livello produttivo per me non è inferiore ai vari giochi ps4 one da 70euro

Poi non so se in altri continenti sta a 60

Ma di principio se mi fanno cod fifa e tutto il resto a 70 perché non zelda anche? Lo sviluppo c è stato e anche molto

Dalla risposta denoto un tasso di intelligenza prossimo allo zero. Ancora con 'sto PC che pare "Cilindro magico" di Yu Gi Oh :sard:
io so un signore :sisi:

Non è che mi fa piacere, non mi frega proprio. Anche perchè quando poi mentre gioco figurate se penso a quanto ho speso per la consoel
Perchè poi quando ci pensi ti spari.

Ne sanno qualcosa i possessori day1 di WiiU

Concordo. A 250 euro spaccavano tutto.
- - - Aggiornato - - -

Eh a me si, con tutto che lavoro e posso permettermi benissimo la console al D1 con Zelda :asd:
Per me è un prezzo giusto 3 piotte, non mi sembra esagerato contando anche l'hardware che monta

- - - Aggiornato - - -

Perchè poi quando ci pensi ti spari.
Ne sanno qualcosa i possessori day1 di WiiU
Boh avrò dei superpoteri

Ma non puoi pagare lo stesso prezzo un hardware n volte più vecchio di PS4 o One. Ma lo capite o parlate tanto per? :asd:
300 euro era il tetto massimo, qua da noi sta a 330, e Zelda non si sa perché non costa 60 ma 70. E gli accessori sono un furto.
Ma è una diamine di portatile pure...che fa girare sto ben di ***

300 euro li trovo onesti per un dannato d1 di una console ibrida.

Sti 30 euro in più capisco chi si lamenta ma si parla quasi più di sti 30 euro che dè giochi visti :asd:

Perchè zelda a livello produttivo per me non è inferiore ai vari giochi ps4 one da 70euro
Poi non so se in altri continenti sta a 60

Ma di principio se mi fanno cod fifa e tutto il resto a 70 perché non zelda anche? Lo sviluppo c è stato e anche molto
Nessun titolo Nintendo è mai costato 70 euro. Se mi rispondi così vuol dire che Xenoblade è un gioco indie fatto da 5 sviluppatori.

- - - Aggiornato - - -

Ma è una diamine di portatile pure...che fa girare sto ben di ***

Sti 30 euro in più capisco chi si lamenta ma si parla quasi più di sti 30 euro che dè giochi visti :asd:
Una portatile...con i prezzi di una console Home? Bel furto :asd: Ovvio che non mi aspettavo di pagare Zelda 45 euro, come fosse su 3DS. Ma nemmeno 70 perché sì.

300 con il Zelda sarebbe stato il giusto,anche se al limite.279 con Zelda sarebbe stato molto buono.

250 con Zelda avrebbe venduto a badilate.
Sì puee zelda vuoi

Della serie ci abbiamo speso anni e tante risorse e lo diamo aggratis nel bundel per far piacere. :asd:

Per me è un prezzo giusto 3 piotte, non mi sembra esagerato contando anche l'hardware che monta
- - - Aggiornato - - -

Boh avrò dei superpoteri
300 euro sì, 330 no. E più i 70 di Zelda arriviamo a 400. Io volevo pagare 299 + 60. Magari usciva qualche bundle a 350 euro che ti faceva risparmiare pure una dieci euro. Invece dai 400 non si scappa. Non so bene come funzioni la cosa, ma 'sta storia del prezzo diverso da paese a paese mi fa girare i ********.

A ecco scordavo i giochi a 70 ma è diretta pure ai possessori di 3ds che faranno i salti di gioia a passare dai 45 a 70(lo so che sviluppare uno zelda simile ha dei costi non sono scemo). Ok continuate a dirmi che è una ibrida che offre cose che gli altri non hanno però se c'è qualcosa che imho la certifica come HOME son proprio i prezzi.
Già scritto: prezzi da home (subito allineata alla nexxxxt generation con 70euro e online a pagamento) e hardware da portatile.

Da amante delle portatili son delusissimo anche perché ero molto orientato all' acquisto nei primi mesi.

Non sono tanti in senso assoluto, lo sono per quella console in particolare, cioè a me piace e la comprerei anche però a mente lucida 400 euro per una portatile? Prendendo solo quella senza mezzo accessorio che poi nel tempo fa comunque aumentare la spesa, insomma si può fare senza sconfinare nella follia ma li va a preferenze, io ho speso più soldi per il singolo processore del PC ma quello mi garantisce tot MIGLIAIA di ore di gioco, Switch in fin dei conti me ne garantirà 4/5 volte WII-U ( che saranno state 100/150? ) ma niente a che vedere con i numeri di prima, dipende tutto da quanto poi uno pensa di intrattenersi con tale console ( ma vale per tutto )
il discorso è: gli early pagheranno di più (sempre successo). Ci saranno offerte come per ogni cosa (ps3+10 giochi+200€=Ps4 e tutti felici).

Parlano di accessori come se fossero fondamentali. E io ancora devo trovarlo quello che ha 2 paddoni, 7 joypad e 13 basette per WiiU.

La realtà è che al massimo serve un secondo pad per giocare col fratello/ragazza. E su Switch non è manco necessario visto che ci si può accontentare.

Il prezzo è alto quindi? Certo.

Ma non ricordo un singolo pezzo di HH che non sia stato sovrapprezzato al d1.

Ma è una diamine di portatile pure...che fa girare 7sto ben di ***

Non sono 30 euro in più, sono minimo 100 a meno che tu non voglia aprire la console è giocare a guardarla :asd: 330 + gioco era ottimissimo, 350 + gioco molto buono visto che costano un settantello, 330+70 fanno 400 che è la cifra minima per averla e... usarla, in pratica la cifra minima che puoi spendere :asd:

Già scritto: prezzi da home (subito allineata alla nexxxxt generation con 70euro e online a pagamento) e hardware da portatile.
Da amante delle portatili son delusissimo anche perché ero molto orientato all' acquisto nei primi mesi.
"Eh ma lo fanno tutti" (cit.) :asd:

Io mi incazzo per Zelda. Per WiiU sta 60 euro, per Switch sta 70. No sul serio, qualcuno me la spieghi 'sta cosa. Ah già, Nintendo vuole lucrarci dal momento che tutti prenderanno il gioco per Switch :sard:

Dei geni comunque.

4 schermi e su tutti c'è lo split screen.

1484309338453.jpg

Spero solo sia un errore nel photoshop dell'immagine.

Nessun titolo Nintendo è mai costato 70 euro. Se mi rispondi così vuol dire che Xenoblade è un gioco indie fatto da 5 sviluppatori.
- - - Aggiornato - - -

Una portatile...con i prezzi di una console Home? Bel furto :asd: Ovvio che non mi aspettavo di pagare Zelda 45 euro, come fosse su 3DS. Ma nemmeno 70 perché sì.
Ma che c entra?

Nessuno ma ora zelda si

Se ti lamenti per i 70 di zelda devo farlo per il 99% del resto dei giochi ps4 one visto che il livello produttivo è pure inferiore.

Con zelda i costi sono stati elevati e quindi proprio non vedo come possa stupirvi quel prezzo quando ogni anno piazzano fifa a70 (ma in genere tutti i giochi)

Che le home console debbano avere un prezzo superiore e le portatili ilnferiorenferiori non ho mai capito ilnferiorenferiori perché. ..

Io lggwbdo i vari posto ho capito che si vorrebbe una switch che:

Fosse potente quanto ps4,costasse al d1 uguale...il tutto aggiungendo pure una features che ovviamente fa alzare i costi come la portatilita. ..ah già e pure zelda si vuolè in omaggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la presentazione di Nintendo Switch, la divisione americana di Nintendo ha annunciato gli accessori ufficiali per la piattaforma, fornendo poco dopo i relativi prezzi. Parliamo in effetti di cifre piuttosto alte, che come per la console lieviteranno ulteriormente una volta tradotte in euro. Il Pro Controller costerà infatti 70 dollari, un paio di Joy-Con 80 dollari (oppure 50 dollari l'uno), il Charging Grip 30 dollari, mentre bisognerà sborsare ben 90 dollari per lo Switch Charging Dock.

E son prezzi in dollari se fanno come con la console che prezzi saranno da noi?

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] su Zelda hai ragione al mille percento lo ho anche detto però c'è il rischio che anche tutte le produzioni da "portatile" con il fatto che avranno un grafica migliore verranno 70 ora dimmi se il mercato dei possessori 3ds sarà cosi lieto di questi costi...

Dici che non capisci perchè i giochi portatili debbano avere un costo inferiore? Forse proprio perchè produrre un gioco portatile ha meno costi e perchè è un mercato diverso?

Ultima modifica da un moderatore:
300 euro sì, 330 no. E più i 70 di Zelda arriviamo a 400. Io volevo pagare 299 + 60. Magari usciva qualche bundle a 350 euro che ti faceva risparmiare pure una dieci euro. Invece dai 400 non si scappa. Non so bene come funzioni la cosa, ma 'sta storia del prezzo diverso da paese a paese mi fa girare i ********.
Non capisco per quale motivo i soldi di zelda si sommano al prezzo della console e tadaaa costa 400 euro switch, è la prima volta che vedo fare un ragionamento simile

Ma che c entra?Nessuno ma ora zelda si

Se ti lamenti per i 7p di zelda devo farlo per il 99% del resto dei giochi ps4 one visto che il livello produttivo è pure inferiore.

Che le home console debbano avere un prezzo superiore e le portatili ilnferiorenferiori non ho mai capito ilnferiorenferiori perché. ..

Io lggwbdo i vari posto ho capito che si vorrebbe una switch che:

Fosse potente quanto ps4,costasse al d1 uguale...il tutto aggiungendo pure una features che ovviamente fa alzare i costi come la portatilita. ..ah già e pure zelda si vuolè in omaggio :asd:
Zelda costa 60 euro su WiiU. Ma leggi i messaggi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro