Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
top rotfl i giochi dell'abbonamento sono giocabili solo nel mese in cui li danno
Capito si? Oltre che paghi devi pure dire sissignore, sta cosa me ricorda il check delle 24 ore di One, scandalosi.

Ultima modifica da un moderatore:
che cazz.o di azienda di ritardati mentali

davvero non ne fanno una giusta :asd:

che cazz.o di azienda di ritardati mentalidavvero non ne fanno una giusta :asd:
Invece a me sembra abbastanza evidente come ragionano.

Ma infatti chi vuole spendere lo farà tranquillamente. Fuori dai forum, le persone pensaranno nient'altro che "è una portatile ibrida meno potente delle home, che costano pure meno".
Ma cosa ce ne dovrebbe fregare a noi :asd:

Anche perchè se mi compro una console n lo faccio sempre per i giochi n, le altre home sono cose diverse

Ultima modifica:
Ma infatti si, famo partì na shitstorm mondiale come fu per One.

Io capisco che parliamo di n e tutto, ma il motivo chiave x fare la console ibrida è riunire la line up. La questione non è SE ma QUANDO
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Contando che nella presentazione han sempre parlato di "HOME" te lo dai così per scontato? È NINTENDO eh :sard: :sadfrog:

Anche nella line-up presentata ci sono principalmente studi che hanno lavorato su WiiU, tranne i Silicon Studio con Project Octopath Traveler

A me fanno rabbia perchè continuano pure a prendere il **** con il sorriso a 32 denti.
Si ma la stanno facendo troppo sporca e la cosa esilarante è che nn possono permetterselo:asd: almeno che son convinti che il loro zoccolo duro si farà calare qualunque cosa e quindi sono sicuri che ci guadagneranno un fottio di soldi lo stesso con ste politiche inculanti:asd:.

Fondamentalmente ti stanno facendo pagare un mese di noleggio, poi se vuoi lo compri (a prezzo scontato ... spero).

Ridicoli :dsax:
dopo che super mario bros l'ho comprato su wii

su 3ds

su wii u

me lo rivendono ancora

perchè giustamente i loro giochi con la muffa vecchi di 30 anni devono rivenderteli ad ogni giro non sia mai avere una console unica con uno store che si ricorda dei soldi che gli dai :asd:

Che costa più di una home.
Non credo che quello sia il male, se il modello funziona. Questo, naturalmente, resta da vedere.

PS_ ma che so' sti messaggi "Mentioned" mo'? :asd:

Nintendo sta facendo di tutto per fallire. Prezzo ridicolo, online a pagamento. Si permettono pure di perculare l'utenza con i giochi affittati per un mese :rickds:

E io che pensavo che peggio del plus su ps4 non se poteva fare :asd:

Contando che nella presentazione han sempre parlato di "HOME" te lo dai così per scontato? È NINTENDO eh :sard: :sadfrog:
Anche nella line-up presentata ci sono principalmente studi che hanno lavorato su WiiU, tranne i Silicon Studio con Project Octopath Traveler
Si chiama strategia commerciale. Non vogliono ammazzare subito 3ds che vende ancora tanto, la domanda è se la strategia portatile comincerà già con l'e3 o dopo

Si ma la stanno facendo troppo sporca e la cosa esilarante è che nn possono permetterselo:asd: almeno che son convinti che il loro zoccolo duro si farà calare qualunque cosa e quindi sono sicuri che ci guadagneranno un fottio di soldi lo stesso con ste politiche inculanti:asd:.
falliranno miseramente come giusto che sia

io lo dico da anni

nintendo deve fare solo videogiochi, l'unica cosa in cui sono rimasti al top

marketing console servizi etc. non è cazz.o loro

sono diventati troppo stupidi arroganti e ignoranti per essere ancora leader in questo settore come lo erano 30 anni fa

Non credo che quello sia il male, se il modello funziona. Questo, naturalmente, resta da vedere.
PS_ ma che so' sti messaggi "Mentioned" mo'? :asd:
E' il tag a mo di facebook, metti la @seguita dal nick.

lel. :rickds:Vabbè poteva andare peggio...poteva essere che davano roba GC.
In che senso peggio ? Sarebbe stato figo invece

Ad avere anche alcuni titoli gc col sistema tipo ps plus, magari qualche soldo ce l'avrei buttato nell'abbonamento

Si chiama strategia commerciale. Non vogliono ammazzare subito 3ds che vende ancora tanto, la domanda è se la strategia portatile comincerà già con l'e3 o dopo
A parte quello, ma secondo me è anche molto più suggestivo il concetto di home che ti porti dove vuoi rispetto ad una banale portatile che puoi attaccare alla tv :sisi:

In che senso peggio ? Sarebbe stato figo inveceAd avere anche alcuni titoli gc col sistema tipo ps plus, magari qualche soldo ce l'avrei buttato nell'abbonamento
Era ironico con quel peggio penso :asd:

Effettivamente questa storia dell'online a pagamento potrebbe essere disastrosa per nintendo. Già le rivali hanno sfidato un po troppo la pazienza della propria utenza (con il risultato che molti si sono allontanati dal mondo console per approdare al pc), se poi lo fa nintendo che propone servizi online parecchio scadenti e deficitari, e sopratutto che non ha nel proprio catalogo roba come cod, battlefield, tutti gli sportivi, overwatch e chi più ne ha più ne metta... le cose si mettono male.

Chi diavolo pagherebbe un abbonamento di 40/50 euro all'anno per splatoon, mario kart, monster hunter e basta?

Potrebbero puntare sul loro infinito catalogo storico per invogliare la gente, sarebbe un incentivo secondo me potentissimo. Peccato che parliamo di nintendo :reggie:

Effettivamente questa storia dell'online a pagamento potrebbe essere disastrosa per nintendo. Già le rivali hanno sfidato un po troppo la pazienza della propria utenza (con il risultato che molti si sono allontanati dal mondo console per approdare al pc), se poi lo fa nintendo che propone servizi online parecchio scadenti e deficitari, e sopratutto che non ha nel proprio catalogo roba come cod, battlefield, tutti gli sportivi, overwatch e chi più ne ha più ne metta... le cose si mettono male.Chi diavolo pagherebbe un abbonamento di 40/50 euro all'anno per splatoon, mario kart, monster hunter e basta?

Potrebbero puntare sul loro infinito catalogo storico per invogliare la gente, sarebbe un incentivo secondo me potentissimo. Peccato che parliamo di nintendo :reggie:
Infinito catalogo che? Dopo un mese te li levano :sard:

A parte quello, ma secondo me è anche molto più suggestivo il concetto di home che ti porti dove vuoi rispetto ad una banale portatile che puoi attaccare alla tv :sisi:
Ma anche secondo me eh. Ma nintendo portatile vende molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro