Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque riguardando il trailer di mario odissey ho notato che rispetto al passato invece di essere un blocco marrone, baffi e capelli hanno una parvenza di "realismo"

Pure la stoffa sul cappello hanno cercato di farla sembrare stoffa e non un bloccone bianco con la m rossa

- - - Aggiornato - - -

Comunque vedo che si stanno già definendo le linee di attacco/difesa switch che andranno avanti per anni e anni e anni, che palle :asd:

Ultima modifica:
Guardato tutto con più calma, console di per se interessante, ma i giochi mostrati sono molto sotto le mie aspettative.

1)Attendevo un mario 3d da tempo, ma questo a momenti mi ha fatto rimpiagere 3d worlds. Cosa si sono fumati per pensare un grand theft mario? Uno stile così poi non si può proprio vedere, credevo di aver sbagliato video e aver caricato qualche mod, invece...

2)Ero sicuro dell'annuncio di xeno x-2, peccato che hanno annunciato quello sbagliato che nessuno attendeva e lasciato le cose in sospeso. Passi questo, graficamente è dieci passi indietro a quello che ci avevano abituato. I personaggi poi, con uno stile così ricordano molto i jrpg low budget tirati fuori in un anno o alcune japponesate, anche se ovviamente non è questo il caso.

3)Zelda invece conferma tutte le sue qualità e per fortuna esce anche su wii u, rendendo così l'acquisto di switch rimandabile.

Poi ci sono mk8 remaster che avrebbero potuto evitare in favore di altri titoli meno giocati e smerdtoon 2 che sembra un mega update, come riempitivi. Questi comunque non mi interessavano, la cosa buona è l'assenza di platform 2d, per ora...

i 32 gb sono un suicidio, non ci saranno mai grandi titoli third party perche' ti costringerebbero a spendere oltre 150 euro di sd che e' un bell'investimento, il supporto ubisoft e' una presa per il ****, praticamente uno prende uno switch al lancio per giocare un gioco :morris82:

330+70+pad+internet+sd, e' un salasso, adesso come adesso il prezzo non vale la candela

i 32 gb sono un suicidio, non ci saranno mai grandi titoli third party perche' ti costringerebbero a spendere oltre 150 euro di sd che e' un bell'investimento, il supporto ubisoft e' una presa per il ****, praticamente uno prende uno switch al lancio per giocare un gioco :morris82:
330+70+pad+internet+sd, e' un salasso, adesso come adesso il prezzo non vale la candela
I giochi non hanno installazione, il problema riguarda il digitale appunto :asd:

- - - Aggiornato - - -

A proposito di digitale, ma si sa mica se ha la stessa funzione di PS4 e One che ti scarica prima una porzione di gioco per fartelo avviare?

I giochi non hanno installazione, il problema riguarda il digitale appunto :asd:
nel tree house dicevano che questa cosa era ancora in dubbio, tu metti un final fantasy XV ad esempio che pesa 50gb come fai a farcelo girare? una cartuccia ti andrebbe a costare di piu' di una normale, o se no te lo compri in dd, con i 32gb di base non ci girera' mai senza il costringerti a comprare una sd, apparte che sono abbastanza sicuro che anche a livello di potenza switch non abbia i requisiti per farlo girare

È uscita la promo di GameStop per prendere Switch.

Ti scontano 130€ wiiu 32gb+2 giochi da 9,98.

80€ per uno tra 3ds,new 3ds/ xl, wiiu 8gb sempre con due giochi.

Abbastanza scadente tranne la valutazione del vecchio 3ds e forse quella della versione da 32gb.

È uscita la promo di GameStop per prendere Switch.Ti scontano 130€ wiiu 32gb+2 giochi da 9,98.

Abbastanza scadente tranne la valutazione del vecchio 3ds e forse quella della versione da 32gb.
Ci guadagnano come dei porci:tristenev:

Ci guadagnano come dei porci:tristenev:
Mi sono accorto adesso che rientra anche il Wii, valutato sempre 80€.

Io ho wiiu 8gb che forse è quella valutata peggio insieme al New xl.

Ma infatti rimango sempre sconvolto di come alla N riescano a prendere concetti altrui e RIBALTARLI in maniera così clamorosa :rickds: A questo punto voglio sapere come hanno inserito il sistema di trofei/obiettivi :rickds:
Anche quelli ti durano un mese poi devi rigiocare il gioco:rickds:

Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lancio e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?
Cioè boh, non dico che volevo tutto e subito però..
Ma infatti io quest'anno ci giocherò solo sti due. Che xenoblade esce nel 2017 non ci credo. Per tutto il resto c'è PlayStation.

Penso che siano giochi invendibili su Playstation ,anche se ovviamente potrei sbagliarmi.
In che senso?Se la gente si è presa quella mer*a di knack ed ipoteticamente snobbano Mario sarebbe da prenderli a mazzate sui denti:keymars:

È uscita la promo di GameStop per prendere Switch.Ti scontano 130€ wiiu 32gb+2 giochi da 9,98.

Davvero poco, conviene venderlo da privati a questo punto

Considerando che noi paghiamo 30 euro in più because reasons alla fine è come se la valutassero 100 euro :facepalm:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

In che senso?Se la gente si è presa quella mer*a di knack ed ipoteticamente snobbano Mario sarebbe da prenderli a mazzate sui denti:keymars:
oddio chi e' il pazzo che si e' comprato knack?

Molto scadente, ma penso di farla lo stesso.

Mega idea, dopo il mese potrebbero cancellare automaticamente i salvataggi tanto per incentivare il retrogame:sisi:

Nel senso che l'utenza Sony preferisce altre tipologie di giochi e potrebbero non considerare queste IP.

Poi magari si gasano per cose come Unravel e snobbano Mario, sì, quella ancora devo capirla.

Già Pokémon essendo un jrpg avrebbe sicuramente più possibilità di avere successo.

Nintendo rep told me Zelda runs at 900p while in dock mode, and 720p while in portable mode, looks gorgeous on potable mode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro