Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nel senso che l'utenza Sony preferisce altre tipologie di giochi e potrebbero non considerare queste IP.Poi magari si gasano per cose come Unravel e snobbano Mario, sì, quella ancora devo capirla.

Già Pokémon essendo un jrpg avrebbe sicuramente più possibilità di avere successo.
Mario è un icona riconosciuta in tutto il mondo e da tutte le fasce di età, forse il personaggio più rappresentativo nella storia dei videogiochi, venderebbe anche se lo infilassero nelle patatine.

Ci guadagnano come dei porci:tristenev:
dici? non ha venduto prima WiiU.. figurati se vende ora :rickds:

L'unica per liberarsene è rivenderlo a Nintendo per riciclare parti per switch :sard:

Ma più che altro che se ne fa gs con i Wii U ritirati? :sard:

Comunque una cosa è sicura o hanno una botta di **** come il Wii oppure le terze parti tempo due mesi lo sfanculano.

Io passo al 100% con quella valutazione invece, ho wiiu 8gb e non intendono valutarlo 80€-2 giochi da procurarmi :asd:.

Aspetto la promo 3 giochi valutati 150€ :rickds:.

Comunque una cosa è sicura o hanno una botta di **** come il Wii oppure le terze parti tempo due mesi lo sfanculano.
Il problema è che non hanno annunciato neanche un remaster barbone di MH per il giappone, qua con sti prezzi sarà davvero dura.

Ma più che altro che se ne fa gs con i Wii U ritirati? :sard:
Magari ci sta un mercato nero per i feticisti delle console usate:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che non hanno annunciato neanche un remaster barbone di MH per il giappone, qua con sti prezzi sarà davvero dura.
Ma per me vogliono dominare solo in Giappone:sisi:

Ah e se Zelda gira davvero a 900p essendo un titolo Wii U spiegatemi voi le terze parti cosa porteranno.

Più che altro non vedo il motivo di prenderla subito (soprattutto se si ha già Wiiu) considerando che Zelda esce anche oldgen e Mario fra 10 mesi circa.

Inoltre questo 2017 offre parecchio a livello videoulico (se si è multipiatta) quindi da giocare c'è già, mentre su Switch oltre i soliti poco o nulla.

Non capisco proprio il bisogno di prenderlo a marzo (dove esce il mondo tra le altre cose).

Io passo al 100% con quella valutazione invece, ho wiiu 8gb e non intendono valutarlo 80€-2 giochi da procurarmi :asd:.Aspetto la promo 3 giochi valutati 150€ :rickds:.
Ma la faranno?

Mario è un icona riconosciuta in tutto il mondo e da tutte le fasce di età, forse il personaggio più rappresentativo nella storia dei videogiochi, venderebbe anche se lo infilassero nelle patatine.
Non sono d'accordo ma rispetto comunque la tua opinione, continuo a pensare che se Nintendo vuole continuare a fare giochi (e vendere) il mobile sia l'unica soluzione, in caso smettesse di fare console.

A meno che

no, non ce la vedo Sony a pubblicizzare un gioco Nintendo

Ultima modifica:
Ma poi perché catzo non fanno un Fire emblem standard su home:bah!:cavoli venderebbe uno sfacello.

Ah e se Zelda gira davvero a 900p essendo un titolo Wii U spiegatemi voi le terze parti cosa porteranno.
Titoli che gireranno 900p. Non è una home questa, è una portatile per uso domestico. Se non vi piace pace, questa è la console. A me piace molto, ha dei lati negativi ovviamente, ma tutto sommato per me è un acquisto obbligato (se non al D1 sempre nel 2017).

Ma la faranno?
Se la console va male molto probabilmente si, ma non è una cosa automatica chiaramente.

Ho preso wiiu così e la stessa promo l'hanno fatta per Vita in quel periodo.

Più che altro non vedo il motivo di prenderla subito (soprattutto se si ha già Wiiu) considerando che Zelda esce anche oldgen e Mario fra 10 mesi circa.Inoltre questo 2017 offre parecchio a livello videoulico (se si è multipiatta) quindi da giocare c'è già, mentre su Switch oltre i soliti poco o nulla.

Non capisco proprio il bisogno di prenderlo a marzo (dove esce il mondo tra le altre cose).
Io infatti per ora prendo solo la Master Version di Zelda. Il resto più avanti anche perchè due giorni prima esce Horizon :ryo:

Ma poi perché catzo non fanno un Fire emblem standard su home:bah!:cavoli venderebbe uno sfacello.
C'è un direct questo mercoledì dedicato esclusivamente al brand Fire Emblem, magari annunciano qualcosa.

Se la console va male molto probabilmente si, ma non è una cosa automatica chiaramente.Ho preso wiiu così e la stessa promo l'hanno fatta per Vita in quel periodo.
Ah ma quindi è già uscita. Io ho Wii U + 2 giochi, quindi posso anche farla la promo. Poi do indietro il 3DS comunque quindi saranno altri 60 euro scalati penso. :sisi:

Mamma mia quanto hating per 30 ero in più che scompariranno dopo qualche mese e per un online che nanche sappiamo come sarà fatto.
Nintendoomed a priori ok, ma a tutto c'è un limite. Ci sono tre titoloni come zelda, mario e xeno in nove mesi e a nessuno importa :sad:
Appunto perchè non si sa ancora come sará fatto, proporlo a pagamento e forse una delle scelte più stupide che abbiano potuto fare.

E aiutissimo i giochi a noleggio per un mese, ma io dico come possono aver concepito robe del genere. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro