Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al solito, non riesci mai a trattenerti. Per una buona che ne posti, devi controbilanciare.mungitura e infilare la roba a forza nella gola della gente
è nintendo al 100%
"L'idea" fa troppo ridere già di suo in effettil'imbarazzo è vendere sta roba.Pure a 10c
anzi no. Pensare di creare un vg in cui devi mungere una vacca.
Preferisco le tech demo della VR a sta robaccia.E' il VR Worlds di Nintendo, un gioco che costa molto di più di quello che offre realmente.
Hahahahahaa non riesco a smettere di ridere.E pensare che si sono fatte due palle per i remaster, meglio stammerda ve?![]()
Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.Preferisco le tech demo della VR a sta robaccia.
*fixComunque bisogna essere seriamente giapponesi a partorire una cosa del genere![]()
Ma perchè non spenderli e basta? Così siamo tutti felici.Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.Se poi preferisci spendere 40 euro di tech demo + 400 euro di visore + almeno 200 euro di console piuttosto che 330 euro di console + 50 euro di gioco non sono certo problemi miei.
Gioco? Quell'aborto me lo chiami gioco?Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.Se poi preferisci spendere 40 euro di tech demo + 400 euro di visore + almeno 200 euro di console piuttosto che 330 euro di console + 50 euro di gioco non sono certo problemi miei.
N differencesempre a lamentarvi sti sonarettigodete della nintendo difference
![]()
Io porto dentro il Wii U. La PS3. Ed il 3DS liscio.Ah ma quindi è già uscita. Io ho Wii U + 2 giochi, quindi posso anche farla la promo. Poi do indietro il 3DS comunque quindi saranno altri 60 euro scalati penso.![]()
Io mi sentirei a mio agio a non provare nessuno dei 2.Gioco? Quell'aborto me lo chiami gioco?
Per quanto riguarda il discorso VR in generale stai tranquillo che me ne tengo ben lontano, ad oggi è troppo acerba come tecnologia e costosa ma di certo mi sentirei più a mio agio a provare il VR che a farmi vedere fare strani movimenti con quei cosi in mano.
Portace pure i mobili di casaIo porto dentro il Wii U. La PS3. Ed il 3DS liscio.Daje dici che 200 euro mi valgono?
![]()
Se invece porti la nonna?:morristend:Io porto dentro il Wii U. La PS3. Ed il 3DS liscio.Daje dici che 200 euro mi valgono?
![]()
te voglio vedè in shenmue tre quando devi tirar su la fattoria se la pensi uguale :trolldance:l'imbarazzo è vendere sta roba.Pure a 10c
anzi no. Pensare di creare un vg in cui devi mungere una vacca.
13 GB in DD a quanto so.Ma davvero ripropongono una console con 32 G di hard disk,con il solo zelda che pesa 13G :morris82::morris82:
meno male che non ho venduto il wiiu
dipende dallo store manager a leggere il topic appositoSe invece porti la nonna?:morristend: