Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque bisogna essere seriamente deviati a partorire una cosa del genere:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mungitura e infilare la roba a forza nella gola della gente
è nintendo al 100%
al solito, non riesci mai a trattenerti. Per una buona che ne posti, devi controbilanciare.

l'imbarazzo è vendere sta roba.Pure a 10c

anzi no. Pensare di creare un vg in cui devi mungere una vacca.
"L'idea" fa troppo ridere già di suo in effetti :asd:

E' il VR Worlds di Nintendo, un gioco che costa molto di più di quello che offre realmente.
Preferisco le tech demo della VR a sta robaccia.

Preferisco le tech demo della VR a sta robaccia.
Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.

Se poi preferisci spendere 40 euro di tech demo + 400 euro di visore + almeno 200 euro di console piuttosto che 330 euro di console + 50 euro di gioco non sono certo problemi miei.

Ma davvero ripropongono una console con 32 G di hard disk,con il solo zelda che pesa 13G :morris82::morris82:

meno male che non ho venduto il wiiu

Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.Se poi preferisci spendere 40 euro di tech demo + 400 euro di visore + almeno 200 euro di console piuttosto che 330 euro di console + 50 euro di gioco non sono certo problemi miei.
Ma perchè non spenderli e basta? Così siamo tutti felici. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io non sto parlando di qualità, ma di prezzo per i contenuti del prodotto.Se poi preferisci spendere 40 euro di tech demo + 400 euro di visore + almeno 200 euro di console piuttosto che 330 euro di console + 50 euro di gioco non sono certo problemi miei.
Gioco? Quell'aborto me lo chiami gioco?

Per quanto riguarda il discorso VR in generale stai tranquillo che me ne tengo ben lontano, ad oggi è troppo acerba come tecnologia e costosa ma di certo mi sentirei più a mio agio a provare il VR che a farmi vedere fare strani movimenti con quei cosi in mano.

sempre a lamentarvi sti sonarettigodete della nintendo difference

25G5TEA.gif
N difference :rickds: :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ma quindi è già uscita. Io ho Wii U + 2 giochi, quindi posso anche farla la promo. Poi do indietro il 3DS comunque quindi saranno altri 60 euro scalati penso. :sisi:
Io porto dentro il Wii U. La PS3. Ed il 3DS liscio. :asd:Daje dici che 200 euro mi valgono? :asd:

Gioco? Quell'aborto me lo chiami gioco?
Per quanto riguarda il discorso VR in generale stai tranquillo che me ne tengo ben lontano, ad oggi è troppo acerba come tecnologia e costosa ma di certo mi sentirei più a mio agio a provare il VR che a farmi vedere fare strani movimenti con quei cosi in mano.
Io mi sentirei a mio agio a non provare nessuno dei 2.

Io porto dentro il Wii U. La PS3. Ed il 3DS liscio. :asd:Daje dici che 200 euro mi valgono? :asd:
Portace pure i mobili di casa :asd:

l'imbarazzo è vendere sta roba.Pure a 10c

anzi no. Pensare di creare un vg in cui devi mungere una vacca.
te voglio vedè in shenmue tre quando devi tirar su la fattoria se la pensi uguale :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro