Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi in pratica Gamestop Opengames Mediaworld Unieuro e compagnia bella si son messi d'accordo per incu.....?
No beh ci sono le questioni tasse/IVA, ma comunque Nintendo in Europa non ha dato un prezzo fisso.

Il caricabatteria è la dock :asd:
io stavo trollando ma adesso mi fai venire il dubbio sul serio: ma quindi se voglio caricarlo fuori casa mi serve la dockstation?

allarme rientrato, c'è tutto :asd: se ho capito nene l'ac adapter si attacca al dock ma non c'è strettamente bisogno del dock per caricarlo

Ultima modifica da un moderatore:
io stavo trollando ma adesso mi fai venire il dubbio sul serio: ma quindi se voglio caricarlo fuori casa mi serve la dockstation?
Penso che fuori casa non lo puoi caricare :morristend:

Ma è normale che, se cerco su Amazon una scheda SD da 512Gb, mi esca roba da 200 euro? :morristend:

No beh ci sono le questioni tasse/IVA, ma comunque Nintendo in Europa non ha dato un prezzo fisso.
No infatti, hanno detto ai retailer "Buongiorno questa è la nostra nuova console, prezzatela come volete arrivederci" :sisi: :sisi: :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa se sono un disco rotto ma le questioni tasse iva le capisco solo che mi ripeto con ps4pro è stato 400dollari vs 409,99 euro su un prodotto che viene 100 dollari in meno come fa ad esserci un surplus di 30 euro qualcosa non quadra no?

no ok pare che il dock abbia lo stesso ac adapter della console(un po' come il paddone e la basetta del 3ds)

Scusa se sono un disco rotto ma le questioni tasse iva le capisco solo che mi ripeto con ps4pro è stato 400dollari vs 409,99 euro su un prodotto che viene 100 dollari in meno come fa ad esserci un surplus di 30 euro qualcosa non quadra no?
I vari retailer hanno scelto in completa autonomia. Nintendo ha fatto la stessa cosa che fa Apple, praticamente: "fate voi".

I vari retailer hanno scelto in completa autonomia. Nintendo ha fatto la stessa cosa che fa Apple, praticamente: "fate voi".
Ma guarda mi par strano che apple dica "fate voi". Lo venderanno bene ad un prezzo ai retailer no?

Quindi in pratica è come ho detto io questi soldi in più se li stanno fregando gamestop e compagnia bella e in pratica Nintendo sta un po' prendendo a pesci in faccia il mercato europeo altrimenti avrebbe imposto un prezzo pure qua.

Quindi in pratica è come ho detto io questi soldi in più se li stanno fregando gamestop e compagnia bella e in pratica Nintendo sta un po' prendendo a pesci in faccia il mercato europeo altrimenti avrebbe imposto un prezzo pure qua.
Se ci fosse stato un prezzo ufficiale, sarebbe stato quello per tutta Europa, e noi italiani avremmo pagato in più l'Iva, un po' come è successo per PS4 Pro.

C2EvkLYUkAAY2dB.jpg:small

C2EvkLVUsAAsOSn.jpg:small

Mamma mia quanto hating per 30 ero in più che scompariranno dopo qualche mese e per un online che nanche sappiamo come sarà fatto.
Nintendoomed a priori ok, ma a tutto c'è un limite. Ci sono tre titoloni come zelda, mario e xeno in nove mesi e a nessuno importa :sad:
80 euro in più e prezzi come se fossero i primi del mercato

online a pagamento dopo anni di servizi scadenti e una community di 3 gatti

lo scherzo delle rom del nes a noleggio

dopo anni passati a prendere a cazzotti in faccia tutta l'utenza si presentano con un porting da wii u al lancio

Ma sì, hatersdim nintendoomfag

Devi chiederlo ai retailer, il prezzo l'hanno deciso loro.Per lo spazio di archiviazione ci metto dentro una SD da 2 tera e sono tranquillo per tutta la gen.
EH? 2 TB? Saresti più tranquillo comprandoti una ps4 pro, tanto saremo lì come prezzi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro