Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
80 euro in più e prezzi come se fossero i primi del mercato
online a pagamento dopo anni di servizi scadenti e una community di 3 gatti

lo scherzo delle rom del nes a noleggio

dopo anni passati a prendere a cazzotti in faccia tutta l'utenza si presentano con un porting da wii u al lancio
Hater

veramente non c'è limite all'indecenza.
- - - Aggiornato - - -

no preferisco dal vivo. è sempre a pagamento perchè una cena me la spilla, ma almeno mungo cose vere.
La vera indecenza sono le opinioni che vanno dall'indifferenza alla totale difesa di queste politiche.

EH? 2 TB? Saresti più tranquillo comprandoti una ps4 pro, tanto saremo lì come prezzi :morris82:
La prendo gratis dal magazzino informatico dell'università dove ho lavorato l'anno scorso.

PS4 Pro col cappero che la compro.

Quindi in pratica Gamestop Opengames Mediaworld Unieuro e compagnia bella si son messi d'accordo per incu.....?
Te lo dico io, sti qua si sono messi d'accordo per lucrare il più possibile al day one, così non ci rimettono troppo quando taglieranno il prezzo per liberarsi dei pacchi invenduti.

EH? 2 TB? Saresti più tranquillo comprandoti una ps4 pro, tanto saremo lì come prezzi :morris82:
Ma poi quando costa una SD da 2Tb (esiste poi? :asd: ) Su Amazon vedo cifre folli per i tagli più piccoli.

La prendo gratis dal magazzino informatico dell'università dove ho lavorato l'anno scorso.PS4 Pro col cappero che la compro.
Che università sarebbe che ci faccio un salto? :morristend:

Una domanda: non compreresti una ps4 in generale? Se sì cosa spinge a prendere il pacco?

Una domanda: non compreresti una ps4 in generale? Se sì cosa spinge a prendere il pacco?
A Sissel mi pare di ricordare che i giochi PS4 non piacciono, a parte Ratchet mi sembra :sisi:

Ho già una PS4 normale, non me ne faccio niente di una PS4 Pro visto che non mi interessano i 4k e qualche frame in più.

Ma poi quando costa una SD da 2Tb (esiste poi? :asd: ) Su Amazon vedo cifre folli per i tagli più piccoli.
Ho controllato e non esiste :asd:

Altro che ps4 pro, ci sarà la 5 allo stesso prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ho già una PS4 normale, non me ne faccio niente di una PS4 Pro visto che non mi interessano i 4k e qualche frame in più.
Ah sorry, mi era confuso con un altro utente.

Ho controllato e non esiste :asd:Altro che ps4 pro, ci sarà la 5 allo stesso prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah sorry, mi era confuso con un altro utente.
Si ma comunque, ripeto, Zelda è un gioco grosso e richiede 14GB circa se lo prendi in DD. A parte patch e DLC non si deve installare nulla. Finché rimarranno indietro a livello hardware, vanno bene anche le SD da taglio piccolo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questa è una bugia, mi interessa anche Uncharted 4 e attendo news su Horizon: Zero Dawn.
Prendilo Uncharted, ormai lo trovi a basso prezzo ovunque :sisi:

16003142_1421307407900759_2353174597028406709_n.jpg

Karbopapero sul pezzo anche quando si tratta di videogiochi :asd:

Si ma comunque, ripeto, Zelda è un gioco grosso e richiede 14GB circa se lo prendi in DD. A parte patch e DLC non si deve installare nulla. Finché rimarranno indietro a livello hardware, vanno bene anche le SD da taglio piccolo :asd:
- - - Aggiornato - - -

Prendilo Uncharted, ormai lo trovi a basso prezzo ovunque :sisi:
Ce l'ho già Uncharted 4, prima di iniziarlo però devo finire Ratchet & Clank.

E pensare che si sono fatte due palle per i remaster, meglio stammerda ve? :rickds:
Perché? Vorresti dire che non è meglio quella roba che un TLOU Remastered o un Gravity Rush Remastered? Dai su nn facciamo ridere!

8AorVPc.png

Online lobby and voice chat
Our new dedicated smart device app will connect to Nintendo Switch and let you invite friends to play online, set play appointments, and chat with friends during online matches in compatible games─all from your smart device.

A free, limited version of this app will be available for download in summer 2017.

The app comes with your online paid subscription.
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=228242353

io stavo trollando ma adesso mi fai venire il dubbio sul serio: ma quindi se voglio caricarlo fuori casa mi serve la dockstation?
allarme rientrato, c'è tutto :asd: se ho capito nene l'ac adapter si attacca al dock ma non c'è strettamente bisogno del dock per caricarlo
La console ha un'ingresso micro usb type C; penso che i vari powerbank andranno bene per ricaricarla in giro.

http://www.nintendo.com/switch/features/

Ultima modifica da un moderatore:
Oh oh

Leggo che il charging per i Joycon sarà un pezzo separato, e quello che tiene in saldo i due Joycon, che poi è l'oggetto incluso nella console, è solo una base di plastica.

Confermate o smentite ?

Il prezzo del Charger Joycon è di 30$

Ultima modifica da un moderatore:
Oh oh
Leggo che il charging per i Joycon sarà un pezzo separato, e quello che tiene in saldo i due Joycon, che poi è l'oggetto incluso nella console, è solo una base di plastica.

Confermate o smentite ?

Il prezzo del Charger Joycon è di 30$
:phraengo:porca vacca bisogna vendere un rene per sta console.

Comunque la line up di lancio a parte Zelda è peggio di PS4 e One :rickds: Cristo santissimo non lo credevo possibile.

Comunque la line up di lancio a parte Zelda è peggio di PS4 e One :rickds: Cristo santissimo non lo credevo possibile.
Questi voglio sapere cosa ***** hanno fatto nei 2 anni di morte lenta di Wii U.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro