Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma io non capisco come fate a non capire che i componenti portatili sono diversi da quelli home. Sono più ottimizzati nello spazio, nel consumo, costano di più. È difficile da capire? Se la scelta è fare qualcosa di portatile con schermo multitouch e due controller staccabili con sensori di movimento, 3 batterie, per farlo potente quanto ps4 sarebbe costato quanto?100€ in più? 150?
Giuppy è già tanto se capisce cos e una portatile.

Lascia stare.

I discorsi tecnici non fanno per lui eppure con switch parla tropo a riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
Non interessa a nessuno perché è nata male e perché negli ultimi anni l'hanno abbandonata a se stessa, detto ciò anche secondo me Nintendo doveva sviluppare una nuova console, ma non questa, che senso ha lanciare sul mercato una console che non è nient'altro che un more of the same della precedente? Secondo loro chi si è comprato la WiiU ora si dovrebbe comprare una console praticamente identica dal lato hardware per giocare ai nuovi giochi che usciranno? Io la vedo come una bella furbata che a lungo termine non avrà nemmeno il supporto dei third party vista l'arretratezza tecnologica della macchina.
Ovviamente io la giudico dal lato home console non dal lato portable.
Quindi che console dovevano lanciare?

Qualcosa di simile a PS4?

Dopo diventava un more of the same lo stesso.

Ce l'ho dal lancio e rispetto a qualsiasi console Sony e Microsoft confermo il parco titoli imbarazzante. Solo one gli tiene testa come "imbarazzo".
mario 3d world

mario 2d

zelda wind waker

zelda tp

lego city undercovered

bayo 2

xenoblade chronicles x

yoshi wolly's wood

super mario maker

paper mario

splatoon

mario kart 8

donkey kong

pikmin 3

fire emblem #

star fox

pokken tournament

captan toad

w101

super smash bros

hyrule warriors

zelda botw

Ultima modifica:
Può essere ma non siamo ancora sicuri che mancheranno queste esclusive, bisogna vedere anche quanto peserà la concorrenza incredibile del mobile sul numero di giochi annunciati.
Sicuramente il problema di switch in Giappone non sarà ps4 e viceversa Switch non è assolutamente una minaccia per ps4 in occidente.
io mi baso naturalmente su quello mostrato e dai vari porting da ps4 a switch, per ora per il jap abbiamo questo.

- - - Aggiornato - - -

Quindi che console dovevano lanciare?Qualcosa di simile a PS4?

Dopo diventava un more of the same lo stesso.
a mio parere una semplice console portatile, nel frattempo mollare il mercato home almeno per un po' e pensare ad un consistente cambio d'immagine e anche ad una diversa tipologia di rapporto con le terze parti.

mario 3d worldmario 2d

zelda wind waker

zelda tp

lego city undercovered

bayo 2

xenoblade chronicles x

yoshi wolly's wood

super mario maker

paper mario

splatoon

mario kart 8

donkey kong

pikmin 3

fire emblem #

star fox

pokken tournament

captan toad

w101
Il ritorno dei listoni yeeeeeee

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

a mio parere una semplice console portatile, nel frattempo mollare il mercato home almeno per un po' e pensare ad un consistente cambio d'immagine e anche ad una diversa tipologia di rapporto con le terze parti.
Ma una semplice console portatile sarebbe stato un more of the same del 3DS.

Detto ciò io ritengo che se uno vorrà giocare ai vari multipiatta AA dovrà per forza dimenticare switch

Ma ai giorni d oggi chi voleva gicoare abattlefield adoom a the witcher 3 a fifa a cod a fallout ecc si è già preso una console ps4 one DA TEMPO...quindi che pure su switch h ci saranno o meno frega relativamente NULLA a sta gente,se si guarda veramente le cose per quello che sono

Quindi sta storia dei multipiatta Conta relativamente.

Perché uno che ha ps4 one che se ne fa di una console per cui i multipiatta già ce li ha...la prende in primis per le esclusive

Sempre pensato che è una console perfetta da affiancare a una piattaforma principale perciò multipiatta....io ho il pc per dire.

L importante è che non ci siano più buchi di mesi tra un esclusiva e l altra N.

Questo errore non lo deve fare.

la differenza è che ps4 è una console già uscita, con una base installata enorme, molti degli amanti dei giochi jap hanno già la console in occidente e in jap ha una base di comunque 4 milioni al contrario dei 0 di switch. I multi difficilmente spingono all'acquisto, anche in giappone, quindi non so quanto un multi con ps4 possa aiutare in tal senso. In più cosa spinge ad esempio un amante del genere come me a prendere switch se ps4 mi offre lo stesso al contrario del 3ds? switch è comunque poco potente per essere una home, infatti anche dragon quest heroes, gioco che sfrutta poco ps4 è abbastanza più indietro dal punto visivo su switch, quindi immagina un gioco come dragon quest XI invece. Il problema di switch secondo me sarà proprio la sua natura ibrida, troppo debole per essere una home, troppo costosa e "fragile" per essere una portatile.
Guarda, io ragiono da un punto di vista diverso e dico che N non perderebbe nulla, avrebbe solo guadagnato giochi che non avrebbe mai visto se switch fosse stato una canonica home. Al contrario ps4 perderebbe le sue esclusive jap...

Poi, ripeto, le sh jap che facevano piccoli giochi su 3ds possono continuare a fare piccoli giochi su switch. Solo io ho visto un Suda esaltato che sul palco diceva quanto switch fosse la console ideale per la scena indie, soprattutto dopo averne parlato con altri sviluppatori? Sviluppare su switch non costerà nulla...

Il fatto è che dal punto di vista del marketing non stati chiari n'altra volta, dalla presentazione a voi Switch ha dato al 100% l'idea di essere una portatile o una "finta" portatile che si attacca alla tv? No perchè come ho detto a livello di presentazione del prodotto per me hanno cannato n'altra volta ma questa è solo la mia opinione.

Anche per l'online e servizi non hanno spiegato nulla, si sono limitati a dire che dal 2018 sarà a pagamento senza mostrare nulla di tutto ciò. Vediamo all'e3 come si muovono ma se partono col presentare roba per il 2018 inoltrato non ci siamo proprio eh, dopo aver staccato la spina a Wii U da 2 anni sta cosa è inaccettabile.

Ma una semplice console portatile sarebbe stato un more of the same del 3DS.
pure il 3ds era praticamente un more of the same del DS tolto il 3D ( che sicuramente non è stata la causa delle ottime vendite), ma rimane comunque una buona consola che ha venduto 60 milioni di unità-

e niente, non ce l'ho fatta ed ho prenotato Switch con la Limited di Zelda. Sta volta però è colpa mia e me ne assumo le responsabilità, so a cosa posso andare incontro e se la console dovesse dimostrarsi un Wii U 2 me ne assumerò le responsabilità morali :asd:

sti st0nzi mi hanno stregato con Zelda, ha tutte le basi per essere davvero il miglior gioco di sempre. Più vedo video e più mi sale l'hype.

Guarda, io ragiono da un punto di vista diverso e dico che N non perderebbe nulla, avrebbe solo guadagnato giochi che non avrebbe mai visto se switch fosse stato una canonica home. Al contrario ps4 perderebbe le sue esclusive jap...Poi, ripeto, le sh jap che facevano piccoli giochi su 3ds possono continuare a fare piccoli giochi su switch. Solo io ho visto un Suda esaltato che sul palco diceva quanto switch fosse la console ideale per la scena indie, soprattutto dopo averne parlato con altri sviluppatori? Sviluppare su switch non costerà nulla...
Infatti per me non doveva essere una canonica home, ma una canonica portatile. Quindi secondo te il giappone sarebbe interessato a giocare disgaea, tales of, dragon ball ecc su switch che probabilmente ha già giocato su ps4? oppure a comprare switch per giocare qualcosa che probabilmente può giocare su ps4? L'ordine in cui escono le console è importantissimo ed arrivare dopo non è mai una buona cosa, perchè la maggior parte delle volte l'utenza ha già scelto. Però vedremo dai, marzo non è poi così lontano. Per me il discorso, 3ds va bene, switch andrà altrettanto ha dei limiti enormi. In jap poi la portabilità è importantissima e questo è un'altro limite di switch per la sua natura ibrida.

Il fatto è che dal punto di vista del marketing non stati chiari n'altra volta, dalla presentazione a voi Switch ha dato al 100% l'idea di essere una portatile o una "finta" portatile che si attacca alla tv? No perchè come ho detto a livello di presentazione del prodotto per me hanno cannato n'altra volta ma questa è solo la mia opinione.
Anche per l'online e servizi non hanno spiegato nulla, si sono limitati a dire che dal 2018 sarà a pagamento senza mostrare nulla di tutto ciò. Vediamo all'e3 come si muovono ma se partono col presentare roba per il 2018 inoltrato non ci siamo proprio eh, dopo aver staccato la spina a Wii U da 2 anni sta cosa è inaccettabile.
Io la presentazione non l ho seguita tutta

Però ni è parsa una portatile essenzialmente come già mi era parso dal trailer di novembre tipo

Poi loro si fossilizzano su sta cosa di new console home ma il mio cervello e ciò che vedo mi dice che ha ina forte anima portatile...per come è stata pensata.

Tant e che il dock non boosta nemmeno l hw (permette solo di lavorare al massimo della potenza)

E anzi l hw sta nella portatile. ..e se la vuoi usare da home devi ficcare la portatile in un dock...I somma in un cosa che fa da intermediario e la trasforma da porale ad home

Ma non è il contrario. ..cioè home stacchi dei pezzi e hai la prtatile. L hw è dall altra parte

Solo io ho visto un Suda esaltato che sul palco diceva quanto switch fosse la console ideale per la scena indie, soprattutto dopo averne parlato con altri sviluppatori? Sviluppare su switch non costerà nulla...
E chi l'ha capito che cazz ha detto Suda:asd:

L'interprete s'è impappinato nel momento migliore:asd:

Le mie nn sono brazzate!!! :asd: dai guarda in faccia alla realtà...
Che dici brazzate e' realtà da tenpi dato che la ps3 aveva un quarto della ram dello switch ma siccome tu non dici brazzate facciamo finta che non lo hai detto :sisi:

e niente, non ce l'ho fatta ed ho prenotato Switch con la Limited di Zelda. Sta volta però è colpa mia e me ne assumo le responsabilità, so a cosa posso andare incontro e se la console dovesse dimostrarsi un Wii U 2 me ne assumerò le responsabilità morali :asd:
sti st0nzi mi hanno stregato con Zelda, ha tutte le basi per essere davvero il miglior gioco di sempre. Più vedo video e più mi sale l'hype.
nel pomeriggio vado anch'io

ho visto i video comparativi di zelda nelle due versioni e niente... un gioco così voglio giocarlo al meglio. bashtardi:asd:

Non è nessuna delle due, è quel che sembra cioè un ibrida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro