Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Menghia, ogni cosa che fanno vedere "è *** punto", l'astinenza da videogame crea danni pesanti :sisi:Cioè seriamente, immagino un Horizon su WiiU o Switch che càzzo combinereste, le capriole proprio :asd:
Nah, satrebbe comunque dietro zelda

Non so chi di voi ha avuto lo shield tablet. Praticamente sarà un tablet con una potenza piu o meno alla Xbox One, che si collega alla TV.. in più ha i controller innovativi che si adattano a varie tipologie di gioco.. Lo shield costa 260 euro con il pad, giochini Android, qualche streaming di giochi, ed una decina di giochi ad hoc. Quindi 330 è un prezzo corretto se si pensa anche agli innovativi controller, con sensori e tutte le robe. Quindi questo è il prezzo dell'hardware. Cioè per assurdo si potrebbe giocare anche senza TV..
Per assurdo? Io penso che ci giocherò più su tablet che alla tv

Durante di gaf ha fatto pixel count e secondo lui è 900p su Switch. Di solito è affidabile ma aspettiamo Digital Foundry.

Il fatto è che dal punto di vista del marketing non stati chiari n'altra volta, dalla presentazione a voi Switch ha dato al 100% l'idea di essere una portatile o una "finta" portatile che si attacca alla tv? No perchè come ho detto a livello di presentazione del prodotto per me hanno cannato n'altra volta ma questa è solo la mia opinione.
Anche per l'online e servizi non hanno spiegato nulla, si sono limitati a dire che dal 2018 sarà a pagamento senza mostrare nulla di tutto ciò. Vediamo all'e3 come si muovono ma se partono col presentare roba per il 2018 inoltrato non ci siamo proprio eh, dopo aver staccato la spina a Wii U da 2 anni sta cosa è inaccettabile.
Per me sono ancora indietro con la preparazione dell'online altrimenti lo avrebbero sparato da subito a pagamento e avrebbero già mostrato qualcosa.

Si ma ps4 sta perdendo dei giochi vecchi, chi li voleva giocare li ha già giocati, mentre esclusivamente al lancio switch non viene supportata neanche dalle terze parti jappo. Cioè non capisco cosa ci guadagna Nintendo ad avere giochi vecchi di anni nella sua lineup. Per non dimenticare che alcune saghe hanno il suo bacino di utenza proprio sulla console Sony, abbiamo visto cosa è successo a tales of a cambiare console e come sono ritornati in fretta a Sony. Alla fin dei conti Sony perde veramente poco, mentre rischia di guadagnare Monster Hunter. Cioè voi dire che switch sarà un successo assicurato ma ad oggi non ha proprio nulla per farlo pensare
E' chiaro che io parlo dei tales of, dei dragon quest, degli smt, dei ninokuni futuri che potrebbero uscire in contemporanea su ps4 e switch, non dei porting dei giochi vecchi ovviamente...

Al di là del fatto che MH possa uscire anche su ps4, ormai è una serie che ha più appeal su portatile...

Per me sono ancora indietro con la preparazione dell'online altrimenti lo avrebbero sparato da subito a pagamento e avrebbero già mostrato qualcosa.
No, non hanno mostrato l'online perché questa era una presentazione del supporto della console, hanno fatto vedere le caratteristiche per spiegare i giochi, hanno chiamato le sh per ribadire il loro supporto. Per l'online è stato annunciato un direct prima di marzo

E' chiaro che io parlo dei tales of, dei dragon quest, degli smt, dei ninokuni futuri che potrebbero uscire in contemporanea su ps4 e switch, non dei porting dei giochi vecchi ovviamente...Al di là del fatto che MH possa uscire anche su ps4, ormai è una serie che ha più appeal su portatile...
Beh DQ non usciva su una console Sony da boh, PS2? SMT è sempre stato only Nintendo recentemente pure. Ci guadagneranno entrambe le console. In Giappone sicuramente Switch andrà bene , vedremo quanto bene.

Per assurdo? Io penso che ci giocherò più su tablet che alla tv
Io ci giocherò molto a letto o in scrivania come facevo con lo shield.. però mi gioco fifa, Skyrim, zelda, mario kart.. pensate di avere un viaggio in aereo da fare e poter giocare a FIFA sull'aereo. Cioè soltanto io lo trovo eccezionale?

Non so chi di voi ha avuto lo shield tablet. Praticamente sarà un tablet con una potenza piu o meno alla Xbox One, che si collega alla TV.. in più ha i controller innovativi che si adattano a varie tipologie di gioco.. Lo shield costa 260 euro con il pad, giochini Android, qualche streaming di giochi, ed una decina di giochi ad hoc. Quindi 330 è un prezzo corretto se si pensa anche agli innovativi controller, con sensori e tutte le robe. Quindi questo è il prezzo dell'hardware. Cioè per assurdo si potrebbe giocare anche senza TV..
Ma no laggente voleva 299 potenza identica a ps4 one che costano 299 (e non sono portable ,ergo costi minori a parità di potenza)e in più zelda dentro aggratis

E per alcuni era pure troppo

Ok vivere nel mondo delle favole e della propria immaginazione è bello

Io ci giocherò molto a letto o in scrivania come facevo con lo shield.. però mi gioco fifa, Skyrim, zelda, mario kart.. pensate di avere un viaggio in aereo da fare e poter giocare a FIFA sull'aereo. Cioè soltanto io lo trovo eccezionale?
Non sei solo non ti preoccupare :predicatore:

Sì beh fammi capire ti aspettavi a un prezzo simile one (soprattutto di una console d1) che funge da home E portatile una potenza pari a ps4one??
Che poi a te frega nulla il lato portatile non significa che puoi non tenerne conto in un contesto di valutazione dell hw ...che va sempre contestualizzato.

Non so ma credo te lo ricordi visto che avrai letto mille de miei messaggi...sempre dissi a quelli che abboccavano ai rumor one e ps4 di tenere le aspettative basse perché in quale mondo a 299 trovi una ps4 one come hw he fa pure da portatile...cioè allora sceme ms e sony che a 299 vendono solo una scatola ingombrante non in grado in alcun modo di fare la portarile ??

Ogni cosa e valutazione va contestualizzare

Giudicare l hw switch solo in funzione home è quanto di più disonesto uno possa fare. Davvero

Perché 900p per gli AA li fa one che costa 300 euro e non è minimamente prtatile.

E sappiamo che se si introduce anche il lato portatile i costi salgono inevitsbilmente.

Poi ok ricordo il tuo pensiero...che ti auspicava pure un prezzo di 400 euro fino per avere un hw decente considerando i costi aggiuntivi della prtabjljta....probabilmente a quel prezzo avremmo avuto una one a tutti gli effetti portatile tra le altre cose .

Ma capisci che è ancora piu improponibile a livello commerciale quando già ci si lamenta di sto prezzo si pretende a 299 una console improponibile ibrida con hw identico a una console solo home...e in più certi volevano pure agratis un gioco che è costato molto come zelda.
E appunto era meglio a 400 con hw piu' potente, anche perché cosi' non e' che ci va lontana. Inoltre gli accessori sono carissimi e non si capisce perché.

I tripla a su one vanno a 900p e' vero, ma certo tutti i giochi 360 girano a 1080p. Se gia' zelda wiiu gira a 900p, che risoluzione avrà mario, che presumo spremera' appieno la console?

Il problema è che la scelta ibrida comporta dei compromessi. Per questo ci troviamo una home abbastanza scarsa a prezzo elevato se paragonate alle altre ed un'ottima portatile, ma ad un prezzo non competitivo per il mercato di riferimento. Io sono sempre convinto che una cosa che cerca di fare due cose contemporaneamente difficile raggiunge quello che può fare una console dedicata ad una cosa specifica.

Secondo me la console va bene a livello di potenza :unsisi:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Come portatile assolutamente , anzi oltre le aspettative direi. Lo schermo sembra ottimo poi. Lato home? Non ci siamo ma d'altronde trade off andavano fatti. Il problema vero è che costa troppo.

Come portatile assolutamente , anzi oltre le aspettative direi. Lo schermo sembra ottimo poi. Lato home? Non ci siamo ma d'altronde trade off andavano fatti. Il problema vero è che costa troppo.
Si ci voleva un prezzo più aggressivo :sisi:

Inizio a pensare che non abbiano prezzato troppo in basso per non far concorrenza al 3ds :unsisi:

Non per fare il rompi palle ma lasciate fuori Fifa dall'equazione finale :asd: EA ha dato di nuovo la conferma che se ne frega di Nintendo.

Si ci voleva un prezzo più aggressivo :sisi:Inizio a pensare che non abbiano prezzato troppo in basso per non far concorrenza al 3ds :unsisi:

249 liscia e 300 in bundle con un gioco dovevano fare per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro