Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dalle 3 alle 6 ore di schermo in piu avendo l'uscita type C ci puoi attaccare un power bank e allunghi quanto ti pare
Esatto

Eh ma del resto quelli che criticano l autonomia immagino giochino a tw3 per 10 ore su un qualche dispositivo portatile.

Scema switch che non è in grado di dare sta autonomia li

Ha tutto da dimostrare qualsiasi cosa non ancora uscita, a dire il vero, ma è un discorso antico passato di moda a quanto pare :asd:
mettiamola così...

ad oggi per quello che si è visto per entrambi i titoli zelda è molto più promettente di horizon

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Zelda è uno dei titoli più interessante degli ultimi anni. Sarà il miglior gioco di sempre o meno ? Chissene frega. La cosa importante è che sembra stupendo.

E cosa cambia da quello che ho scritto, capolavoro o meno che sia credo che il titolo scritto a pennarello su un disco vuoto o un sasso, vi darebbe le stesse identiche emozioni :rickds:Shenmue 3, ***. Magari è ai livelli di Uneharted, ma è Shenmue, è ***, fanculo l'intenet e chi lo abita :asd:
Io shenmue 3 non me lo inculo proprio :asd:

Questo è sicuro. Bisogna vedere quanto essere l'unica console Nintendo sopperisca il fatto di essere ancora una home tecnologicamente indietro rispetto alla concorrenza. Il supporto jap tp non sembra male, quello che manca è incredibilmente la quantità di sw N che si sperava realisticamente.
Il SW Nintendo arriverà sicuro, su questo sarei tranquillo. Per i fans dei suoi giochi è un acquisto obbligatorio o quasi, come lo era anche WiiU alla fine. Diciamo che da amante Delle portatili N avrei preferito una portatole che secondo me avrebbe portato anche più sicurezze lato vendite.

Ultima modifica da un moderatore:
Il SW Nintendo arriverà sicuro, su questo sarei tranquillo. Per i fans dei suoi giochi è un acquisto obbligatorio o quasi, come lo era anche WiiU alla fine. Diciamo che da amante Delle portatili N avrei preferito una portatole che secondo me avrebbe portato anche più sicurezze lato vendite.
Condivido

E aggiungo che se avete ps4 o one o pc per quanto mi riguarda switch sarebbe la scelta più azzeccata come seconda console da accompagnare proprio per il suo concept (dove per concept intendo pire esclusive che avremo in futuro)completamente diverso dalle altre 3 piattaforme

Ragazzi però scusate
Zelda (best game ever)

Mario (best game forever)

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart (sì è una remastered ma chi non ha avuto WiiU non puó osare lamentarsene o fare braccine :asd:)

Sono 5 KA il primo anno. Più roba minore ma comunque potenzialmente interessante e a cui si aggiungerà qualcosa all'E3 o prima. Se come inizio non vi va bene non so che dirvi
Cinque giochi, di cui un porting e un remastered, non è che siano tutto questo ben di *** eh. Ci si aspettava un tantino di più dalla famigerata piattaforma unica.

Qualcosa all'e3 si aggiungerà sicuramente, ma non era mille volte meglio presentare tutto subito per far salire la salivazione? Il timore è dover rivedere una situazione simile a quella wiiU, dove tutti erano delusi dalla presentazione ma ci si immaginava un futuro splendente ricco di mario 3D stratosferici, metroid segretissimi e progetti grandiosi... se come no :asd:

Ma non dire eresie
Di una terza console copia incolla non me ne faccio nulla

Voi godete proprio nell appiattimento del mercato e nella non diversificazione

Ci stanno già one e ps4 che sono la copia una dell altra che sono la copia del pc tolti un paio di titoli AA all anno
Ma copia incolla di che? Parlate tanto di giochi e poi parlate di "diversificazione", uno si compra le console Nintendo per i giochi non per i paddoni o i controller diversi dalla concorrenza.

Il prezzo sarà un bel muro da superare e con questa line-up ancora di più imo anche perché, come ha scritto qualcuno, la collection di demo stavolta è molto concettuale rispetto a un Wii sports ed è pure venduta a parte.

mettiamola così...
ad oggi per quello che si è visto per entrambi i titoli zelda è molto più promettente di horizon

Ma mettici un imho grande come una casa scusa :asd:

Ma copia incolla di che? Parlate tanto di giochi e poi parlate di "diversificazione", uno si compra le console Nintendo per i giochi non per i paddoni o i controller diversi dalla concorrenza.
E pure lato software se uno ha ps4 secondo me switch offrirà un parco titoli esclusivo ben diverso da quello solito che offrirebbe ms

Per me completerebbe l offerta una combo ps4 switch h piuttosto che ps4 one.

Se per te non è così boh...credilo pure intanto buon godimento al gioco dei pirati.

Perché appunto i titoli N non sono diversi dal resto?

mettiamola così...

Uno c'ha la magia in un contesto semi-desolato fatto di alberi, sassetti e montagnole, l'altro c'ha il graficone senza la magia, il gameplay è da analizzare con calma in ambedue i casi. Direi che Zelda è più promettente ma non di troppo, ad oggi :asd:

Condivido
E aggiungo che se avete ps4 o one o pc per quanto mi riguarda switch sarebbe la scelta più azzeccata come seconda console da accompagnare proprio per il suo concept (dove per concept intendo pire esclusive che avremo in futuro)completamente diverso dalle altre 3 piattaforme
Se si cerca una seconda console sono pienamente d'accordo. La scelta migliore rimane secondo me comunque aspettare almeno un annetto per capire la situazione. Per ora diciamo che non sento il bisogno di altre console, ma se seguirà la strada Delle vecchie portatili sicuramente sarà mia

Comunque secondo me fanno benissimo a vendere 1 2 3 switch a parte, mettendolo in bundle con la console avrebbero spinto palesemente verso il mercato casual come ai tempi di wii. Invece così facendo switch si presenta come un hardware in grado di soddisfare un po tutti, senza esagerare verso una direzione.

Sto zelda sarà HL2+Deus Ex+OOT in un contesto sandbox, segnatevelo :ahsisi:
No, ha tutto da dimostrare invece. Lo sviluppano dei tizi alla loro prima esperienza nel genere e poi dai, hai visto i trailer? Difficile essere positivi.

:trolldance:

Ma mettici un imho grande come una casa scusa :asd:
non è colpa mia se di horizon si sono visti solo video che mostrano quanto è sublime visivamente... :asd:

E pure lato software se uno ha ps4 secondo me switch offrirà un parco titoli esclusivo ben diverso da quello solito che offrirebbe ms
Per me completerebbe l offerta una combo ps4 switch h piuttosto che ps4 one.

Se per te non è così boh...credilo pure intanto buon godimento al gioco dei pirati.

Perché appunto i titoli N non sono diversi dal resto?
No anche per me è così, io ho una PS4 ma non comprerei mai una One, al massimo prenderei una Switch. Quello che sto dicendo è che non capisco perché rilasciare una nuova console quando gli stessi giochi potevano rilasciarli su WiiU visto l'hardware non tanto differente di Switch.

Condivido
Sí ma infatti. Tra il passaggio a ps4 pro e relativa tv da 1000 e passa euro, Xbox One e quelle 4 esclusive, o farsi un mega PC più monitor 4k o spendere cifrone per smartphone per giocarci, tra tutte queste opzioni la piu sensata é proprio passare a switch. Aldila anche di zelda e mario. Poi per me basta Zelda lo farò mio al day one e mi do malato per un mese :paura: ma anche in generale è una scelta sensata e forse la più sensata. Poi logicamente il tutto va contestualizzato a seconda della disponibilità economiche ed a seconda dei gusti per carità..

Sí ma infatti. Tra il passaggio a ps4 pro e relativa tv da 1000 e passa euro, Xbox One e quelle 4 esclusive, o farsi un mega PC più monitor 4k o spendere cifrone per smartphone per giocarci, tra tutte queste opzioni la piu sensata é proprio passare a switch. Aldila anche di zelda e mario. Poi per me basta Zelda lo farò mio al day one e mi do malato per un mese :paura: ma anche in generale è una scelta sensata e forse la più sensata. Poi logicamente il tutto va contestualizzato a seconda della disponibilità economiche ed a seconda dei gusti per carità..
Si perché nessuno ha una tv a casa

Comunque secondo me fanno benissimo a vendere 1 2 3 switch a parte, mettendolo in bundle con la console avrebbero spinto palesemente verso il mercato casual come ai tempi di wii. Invece così facendo switch si presenta come un hardware in grado di soddisfare un po tutti, senza esagerare verso una direzione.
Vero anche questo. Infatti la cosa migliore a livello di marketing che ha fatto Nintendo fino ad ora è non aver spinto nella direzione Wii pur, di fatto, avendo introdotto l'evoluzione tecnologica del wiimote coi joycon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro